Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboulenka
Io penso che la bellezza sia oggettiva e che poi sia soggettivo che una persona piaccia o meno.
Oddio, questa me la devi spiegare :mumble:
Citazione:
Barrett
Viene sfalsata......
Visto che la bellezza non
-
Citazione:
Iena
Oddio, questa me la devi spiegare :mumble:
Nel senso che posso vedere un ragazzo o una ragazza che sono oggettivamente belli e che nonostante ci
-
[QUOTE=Baboulenka;1059182]Nel senso che posso vedere un ragazzo o una ragazza che sono oggettivamente belli e che nonostante ci
-
Si esatto, oppure mi capita di vedere delle persone molto belle che poi non mi trasmettono nulla e che quindi non mi piacciono!
-
Citazione:
Baboulenka
Si esatto, oppure mi capita di vedere delle persone molto belle che poi non mi trasmettono nulla e che quindi non mi piacciono!
esatto! quoto..:)
-
[QUOTE=nahui;1059071]Abbiamo pi
-
Citazione:
Baboulenka
Molte delle ragazze iscritte mi danno quella sensazione, a dire il vero.
Comunque se a mister discutere non partecipa Cono, io ritiro la mia candidatura.
Tanto c'è solo 1 voto assicurato per me (no, non è il mio).
-
devo far iscrivere la mia morosa...
-
Citazione:
Baboulenka
E' che non fanno sesso, secondo me. Ti faccio un esempio-. Incredibile ma vero: Brad Pitt o Richard Geere NON mi fanno sesso- Me ne fa invece da morire Ligabue (che nn sar
-
Citazione:
Barrett
Io sono rimasto stordito da Lilith. Non è che abbia tutte queste tette....
No, infatti Lilith ama le scollature sulla schiena :D:D Funge anche da selezione, un tipo che guarda anche le schiene acquista punti. E se ci parli almeno ti guarda in faccia. 'na volpe
-
Citazione:
Baboulenka
Le donne e gli uomini manichino, s
-
[QUOTE=Barrett;1059061]Ma perch
-
Citazione:
Baboulenka
Di certo non per te, visto che ci sono moltissime foto tue sul forum! Ma in generale penso anche io che parteciperanno pochi uomini.:asd:
Mai dare troppe cose per scontate :asd:
Citazione:
Reginella
meglio una punizione adeguata che i vostri commenti cattivi nell'altro topic :asd:
E dove sarebbero questi commenti cattivi? :asd:
-
Citazione:
Xilinx23
E dove sarebbero questi commenti cattivi? :asd:
Nessuno li fa perch
-
Di commenti cattivi non sono stati fatti.
O considerate delle battutine dei commenti cattivi?
E no, un commento cattivo di solito non necessita di letture fra le righe. ;)