Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Figurati
A me piacciono un sacco
Ho pure la Monnalisa :asd:
Trovati, bellissimi!
Una sola domanda, il cotone è accettabile? grazie
-
Citazione:
Ale
Ed oggi mammà è stata finalmente accolta in una rsa, speriamo che sia un punto di partenza e non di arrivo... :\:
...per la prima volta in vita mia (e non solo) quest'anno la casa dei vecchi sarà priva di albero di Natale e presepio, e mi sa che non sarà nemmeno l'unica :o
:mahciao:
Tanti auguri a tua madre, spero si rimetta in fretta.
Se posso permettermi, a casa dei tuoi, se riesci fai tu qualche addobbo, a tuo padre farà piacere :)
-
Buingiorno!
Forza che e’ martedi’ :v
@Escolzia: i calzini sono molto elastici e quindi parecchio sintetici, di cotone credo ce ne sia piuttosto poco
Tocca metterli con il fresco/freddo, quando e’ caldo ci si fa la sauna
@Ale: in bocca al lupo alla tua mamma :)
-
Citazione:
efua
Buingiorno!
Forza che e’ martedi’ :v
@Escolzia: i calzini sono molto elastici e quindi parecchio sintetici, di cotone credo ce ne sia piuttosto poco
Tocca metterli con il fresco/freddo, quando e’ caldo ci si fa la sauna
@Ale: in bocca al lupo alla tua mamma :)
Buongiorno
@Efua, grazie per l'informazione
Questa mattina foschia e freddo tagliente; caffè e riparte una nuova giornata.
-
Buongiorno e buon martedì forum, @Esco ed Efua, grazie per il pensiero... :)
...oggi via dal lavoro passerò a vedere com'è la e dopo dal vecchio a vedere com'è dall'altra parte, ben messo sono :rolleyes:
...vabbè forse basta ingranare e dopo mi abituerò, intanto ieri sera via da danza non sono andato nel mio buffet preferito bensì nel bar sotto [anzi sopra :D] casa in ossequio al nuovo codice della strada, chiaramente stando più leggero :asd:
...e stamattina avevo 79 chili e mezzo, per Natale dovrò mandare un cesto a Salvini che si occupa del nostro bene :tajo:
...a dopo belli, scappo ;)
:ciaociao:
-
Citazione:
Escolzia
Vivo nella città che ha fretta per antonomasia, e se possibile che ha sempre più fretta.
Qui, quando scatta il verde se riparti con una frazione di secondo di ritardo, parte un concerto di clacson.
La gentilezza è diventata un disvalore, cosa da loser.
In bocca al lupo per il 18!:)
Il 2024 non lo butto, è stata tutta discesa rispetto al 2023.
Anche in periferia.:D
E pure per i pedoni che si devono affrettare ad attraversare i passaggi pedonali regolati da semaforo temporizzato, un flusso di gente che corre prima che torni rosso, per chi viene dalla provincia un po' spiazzante.
Citazione:
follemente
Che succede il 18 dicembre?
Non lo dico per scaramanzia :D
Se tutto va come dovrebbe lo dirò più avanti.
E buona giornata a tutti, anche stamattina.... freddo.
-
Citazione:
Ale
Ed oggi mammà è stata finalmente accolta in una rsa, speriamo che sia un punto di partenza e non di arrivo... :\:
...per la prima volta in vita mia (e non solo) quest'anno la casa dei vecchi sarà priva di albero di Natale e presepio, e mi sa che non sarà nemmeno l'unica :o
:mahciao:
Auguri per la mamma.:approved:
Anche io lo scorso anno niente voglia di addobbi, poi però qualcosa abbiamo messo in casa e fuori casa, rallegra un po' l'ambiente e aiuta a staccare dai pensieri negativi.
-
Citazione:
Bauxite
Finalmente il nuovo giorno con le vecchie parole...
Rifletti: quante crisi, quanti problemi, quante guerre ci sono nel mondo? Eppure anche qua dentro si parla solo di Dio, di Famiglia, di rapporti Uomo Donna, di Amore, di Figli, di Educazione, di solitudine, di Sessualità. Eppure c'è l'Ucraina, c'è la Russia, c'è Israele, c'è la Palestina, c'è la Siria Bauxite, gli scioperi, la legge di bilancio, le stragi sulle strade e sul lavoro.....
È che abbiamo ansie d'infinito!
Ansie di senso.
Ansie di dare qualche riscattante significato al nostro vivere, gioire, lottare e soffrire quaggiù, sotto le stelle.
-
Citazione:
efua
Non essere cosi’ contento di essere saltuariamente nei miei pensieri
Dato che non sono pensieri, ne’ piacevoli, ne’ pruriginosi
Maria si chiama Maria perché la madre di mio padre si chiamava Maria
Il giorno dell’Immacolata io e il padre abbiamo fatto 27 anni che siamo insieme
Quello che di solido devo dare alla mia famiglia non credo debba dirmelo tu
Attieniti alle tue di mura domestiche
Sono 13 anni che parliamo. Praticamente tutti i giorni: possibile si debba rimanere sempre sul generico Efua, sul superficiale, sul vago e sull'effimero? Stiamo sul forum solo per far sapere agli altri cosa abbiamo mangiato a cena o c'è qualcosa che può aiutarci reciprocamente a capire il mistero della Vita?
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Io accetto i no come i si! Se mi sono lamentata per gli auguri in ritardo se permetti sono affari miei, e al contrario di te credo nella collettività ma educata che riconosce soprattutto sia se ha ragione che se ha torto!
Certo che sono affari tuoi: quel che scriviamo però ci identifica, Regina. Ci mette a nudo. Ci dice chi siamo.
-
Citazione:
dark lady
Buon lunedì forum.
Acciaccata come un'ottantenne, ma sopravvissuta al week end.
Questa settimana si preannuncia di fuoco: oggi e domani son di chiusura, poi da martedì a venerdì lavoro fino alle 16, e alle 17 devo essere in sala prove, dove rimango fino alle 21. Sabato poi finalmente il gran giorno del concerto. Ne uscirò a pezzetti.
Ma, per i vari Cono in lettura, è una stanchezza che mi rende felice, che mi regala tantissime soddisfazioni, che mi fa sentire viva.
:love:
Lo ripeti continuamente, a ogni piè sospinto: quasi abbia bisogno di auto convincimento, Laura. Felice di sbagliarmi, ma qualche sospetto viene....
"Soffro di diabete, ho i trigliceridi un po' alti, due ernie al disco e frequenti emicranie: ma sono sana come un pesce!". :asd:
-
Citazione:
LadyHawke
Scusate ma certe volte a star zitta, evitare di dire sempre ciò che si pensa per cercare di non urtare la sensibilità di qualcuno, proprio non ce la faccio!
Cono ti rifai citando un esempio qui dentro di qualcuna che non conosci affatto di persona, Conosci la sua vita? Chi è? Almeno credo che tu non abbia mai incontrato di persona Regina, ti basi suppongo solo su ciò che posta e lanci giudizi!
Mi sembri un elefante che entra dentro un negozio di cristalli!
Mi si rivolta lo stomaco.
"Dite la verità al vostro Prossimo, così non vi caricherete di un peccato per lui"
"Una persona la si riconosce dalla sua conversazione..."
Lascia stare la faccenda degli auguri di compleanno, Ladyhawke. Stiamo parlando dell'egocentrismo dilagante. Del narcisismo, del nichilismo, dell'individualismo sfrenato che permea la nostra società. Ho fatto l'esempio di Regina perché il suo piccato risentimento ne era in qualche modo emblema.
-
Citazione:
conogelato
Sono 13 anni che parliamo. Praticamente tutti i giorni: possibile si debba rimanere sempre sul generico Efua, sul superficiale, sul vago e sull'effimero? Stiamo sul forum solo per far sapere agli altri cosa abbiamo mangiato a cena o c'è qualcosa che può aiutarci reciprocamente a capire il mistero della Vita?
A parlare con te di sicuro non si dipana nulla! :D
-
Citazione:
Vega
A parlare con te di sicuro non si dipana nulla! :D
Io da 13 anni parlo quotidianamente con Cono?
Io?!? :D
-
Citazione:
LadyHawke
Anche in periferia.:D
E pure per i pedoni che si devono affrettare ad attraversare i passaggi pedonali regolati da semaforo temporizzato, un flusso di gente che corre prima che torni rosso, per chi viene dalla provincia un po' spiazzante.
Non lo dico per scaramanzia :D
Se tutto va come dovrebbe lo dirò più avanti.
E buona giornata a tutti, anche stamattina.... freddo.
Qualunque cosa sia incrocio le dita per te