Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Con Vega addirittura da 19!!! Parliamo, discutiamo, ci scontriamo, scherziamo.... È normale si crei una forma di familiarità, no? Il tutto ha un leit-motiv , il tutto parte sempre dalla ricerca di senso. Non noti Efua come state aprendo argomenti spirituali a random, in molte sezioni del forum? Molto raramente li apre il sottoscritto.
Perché hai da bacchettare quello che scrivono gli altri, troppa fatica altrimenti o ti mancano le idee.
Il familiare sfanculamento da19 anni intendi?:D
-
Domanda: 404 errore ecc.
Capita solo a me?
Spesso il Forum non è accessibile.
Posto qua il quesito.
-
Capita da qualche giorno.
-
Citazione:
conogelato
Con Vega addirittura da 19!!! Parliamo, discutiamo, ci scontriamo, scherziamo.... È normale si crei una forma di familiarità, no? Il tutto ha un leit-motiv , il tutto parte sempre dalla ricerca di senso. Non noti Efua come state aprendo argomenti spirituali a random, in molte sezioni del forum? Molto raramente li apre il sottoscritto.
Io?
A me continua a non risultare :v
Buongiorno, pioggia e voglia di pensare di partire per andare al Sudan, zero.
-
Ecco qua, alle volte si trovano le risposte
Ci sono pure io :v
https://corrieredelveneto.corriere.i...33a6dxlk.shtml
-
Citazione:
Kanyu
Capita solo a me?
Posto qua il quesito.
Capita anche a me, come dice Vega da qualche giorno.
-
Citazione:
conogelato
....e faresti bene! Poiché non lo sono. Conosco invece bene la Parola di Dio: dice proprio così. Prenditi 3 minuti d'orologio e leggi Siracide 27,5
Allora smettila di dare suggerimenti da psico-trainer agli altri, fammi un favore, almeno per il periodo natalizio.
-
Citazione:
efua
Presente!!!
-
Citazione:
LadyHawke
Allora smettila di dare suggerimenti da psico-trainer agli altri, fammi un favore, almeno per il periodo natalizio.
Psico-trainer e’ notevole! :D
-
Citazione:
efua
Geniale, si può fare la comunione dei beni senza timore... :tajo:
...e che dire del viaggio di nozze in solitaria, il risparmio sulla cerimonia....si si, farebbe per me :clap:
:ciaociao:
-
Citazione:
dark lady
Regina ti ospito io, tanto ormai ho un girone privato :asd:
Così ci impegnamo, io a diventare una donna devota e tu a diventare adulta, che per il giudice supremo siamo due peccatrici senza speranza :asd:
Si, hai ragione Dark! Lui sa tutto, ormai...
-
Citazione:
Kanyu
Capita solo a me?
Posto qua il quesito.
Si confermo, da alcuni giorni... :o
:mahciao:
-
Citazione:
dark lady
Regina ti ospito io, tanto ormai ho un girone privato :asd:
Così ci impegnamo, io a diventare una donna devota e tu a diventare adulta, che per il giudice supremo siamo due peccatrici senza speranza :asd:
Posso unirmi anch'io che devo recuperare il desiderio in calo? :D
-
Citazione:
conogelato
Io leggo dei poveri utenti che tentano disperatamente di parlare di sesso e accoppiamenti e te che inserisci Dio ovunque :asd:
-
Pare che il periodo natalizio sia uno dei più gettonati per scopicchiare liberamente...per non parlare delle scappatelle tra capitoni e brodosità.