Visualizzazione Stampabile
-
Già la parola "capitone" dovrebbe essere abolita, per non suscitare pensieri immondi :v
-
Appena mi sposo con me stesso vi invito tutti... :D
:ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Molto raramente li apre il sottoscritto.
Tanto per cambiare, menti.
L'ho già dimostrato altrove: sei tu che, petrusino ogne menesta, cerchi di "piazzare il prodotto", come un magliaro da quattro soldi in una stazione di servizo autostradale...Come nella discussione "Musica al femminile", per non parlare di "Vi mostro come è nato e si è sviluppato l'universo", per esempio.
E le discussioni non vertono sui temi religioso-metafisici, ma sul tuo comportamento manipolatorio.
Sempre in amicizia, caro cono, come dici tu.
-
Citazione:
conogelato
così la parola rivela il sentimento dell'uomo.
giusto, vediamo cosa dici:
Citazione:
conogelato
Ahahahah mi sa che ho toccato il tasto dolente.
Una risata molto eloquente: sei un MaestroGiudice (plagiario eccetera), che Gesu' Cristo caccerebbe a sferzate fuori dal Tempio.
Ah, hai anche scritto
Citazione:
conogelato
Conosco invece bene la Parola di Dio
Ancora una menzogna spudorata: ignori l'evangelico: "Il vostro parlare sia "si si no no" di Matteo. E non continuo.
-
Riuscirò ad uscire dal lavoro ad un orario decente (ossia le 16 come previsto)? Si accettano scommesse :asd:
Peraltro, devo ancora comprare i regali di Natale, e ho tempo solo oggi pomeriggio e domani mattina. :wall:
-
Citazione:
dark lady
Peraltro, devo ancora comprare i regali di Natale, e ho tempo solo oggi pomeriggio e domani mattina. :wall:
Non dimenticare il tuo caro, affezzzzzionato amicissimo cono
-
Citazione:
nahui
Io leggo dei poveri utenti che tentano disperatamente di parlare di sesso e accoppiamenti e te che inserisci Dio ovunque :asd:
povero Cono... lui lo dice sempre che bisogna essere in tre, e voi menti chiuse rimanete ancorate ai vecchi schemi; poi, avesse invocato uno inesperto, che non sa dove mettere le mani e il resto, capirei pure;
certo, poi bisogna vedere la discrezione, se va in giro a raccontare chissà cosa, come i colleghi greci :asd:
-
Citazione:
axeUgene
povero Cono... lui lo dice sempre che bisogna essere in tre, e voi menti chiuse rimanete ancorate ai vecchi schemi; poi, avesse invocato uno inesperto, che non sa dove mettere le mani e il resto, capirei pure;
certo, poi bisogna vedere la discrezione, se va in giro a raccontare chissà cosa, come i colleghi greci :asd:
Quindi threesome per tutti? :asd:
-
Citazione:
restodelcarlino
Non dimenticare il tuo caro, affezzzzzionato amicissimo cono
Pensavo di regalargli il libro su Ipazia, che ne dici? Potrebbe apprezzare? :asd:
-
Citazione:
dark lady
Mah, data la frequenza di preziose minzioni in questo giardino, sarebbe più consono parlare di "some trees".
-
Citazione:
Bauxite
Mah, data la frequenza di preziose minzioni in questo giardino, sarebbe più consono parlare di "some trees".
:rotfl:
-
Citazione:
dark lady
Pensavo di regalargli il libro su Ipazia, che ne dici? Potrebbe apprezzare? :asd:
aspetta che sia beato-santificata da Sua Santità Francesco (grazie che esiste)
-
Citazione:
dark lady
purché col dovuto gusto per gli assortimenti :teach:
Citazione:
Bauxite
mingere, mingere, mingere... e mingeremo in cielo terra e mar... è la parola d'ordine d'una vetusta vescicà !
-
Citazione:
axeUgene
purché col dovuto gusto per gli assortimenti :teach:
mingere, mingere, mingere... e mingeremo in cielo terra e mar... è la parola d'ordine d'una vetusta vescicà !
Una festa a base di acque giuste e gli alberi non avranno tregua.
-
Buongiorno e buon giovedì cari, che vi racconto di bello oggi? Che sono venuto a lavorare a piedi... :clap:
...ieri sera infatti ho portato lo scooter dal meccanico per dei lavori più grossi [giacché c'è la 13ma :D] sperando di farlo tirare avanti ancora un paio d'anni :o
...per cui oggi e domani bicicletta o pedibus, peccato che il meteo preveda un peggioramento :(
...e come al solito ci sentiamo fra un paio d'ore, a dopo belli :)
:ciaociao: