Visualizzazione Stampabile
-
Ma più che altro, ripete sempre la stessa cosa nonostante gli sia stato spiegato più e più volte il motivo di queste "accuse" a dio, che altro non sono che deduzioni in base a quello che la religione ed il libro sacro contengono.
Fra il contenuto della Bibbia, in particolare l'AT, fra le contraddizioni del dio buono e pieno d'amore, creatore di tutto e l'esistenza del male, i tormenti eterni e tutto il resto, icché pretende, che si dica bravo ed intelligente a questo essere invisibile?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vega
Ma più che altro, ripete sempre la stessa cosa nonostante gli sia stato spiegato più e più volte il motivo di queste "accuse" a dio, che altro non sono che deduzioni in base a quello che la religione ed il libro sacro contengono.
Fra il contenuto della Bibbia, in particolare l'AT, fra le contraddizioni del dio buono e pieno d'amore, creatore di tutto e l'esistenza del male, i tormenti eterni e tutto il resto, icché pretende, che si dica bravo ed intelligente a questo essere invisibile?:D
Ho già sottolineato altrove che il ritratto del "dio" presentato da cono & Co. é vera e propria blasfemia verso Dio. (Se esista o meno, non so. Sicuramente non antropomorfo a loro immagine e somiglianza)
-
Citazione:
conogelato
...ne avresti facoltà, Barbarina.
Si accoppiano i conigli, i ricci, le lucertole, i cani e i gatti.
Un bacio
:Porta: :afraid:
:D
-
-
-
Citazione:
axeUgene
:Porta: :afraid:
:D
La sezione Kamasutra sarebbe un'idea, ma visto l'età media degli iscritti chiedo come moderatore un osteopata :D
-
Si prepara un vero e proprio periodo del ca'.
-
Citazione:
nahui
La sezione Kamasutra sarebbe un'idea, ma visto l'età media degli iscritti chiedo come moderatore un osteopata :D
Ma anche ortopedico,fisiatra, reumatologo, geriatra:D
-
Citazione:
Breakthru
Questo andava nella discussione "Donne aggressive...":D
-
Citazione:
Bauxite
Si prepara un vero e proprio periodo del ca'.
Giustamente, @discutemi ha scritto
Citazione:
discutemi
siccome tutto è in declino,anche le teorie lo sono,come le persone e il mondo in generale
col commento del MaestroGiudice (e plagiario eccetera)
Citazione:
conogelato
*****:approved:
Quindi, mi adeguo e sottoscrivo
:clap :clap :clap
-
Citazione:
nahui
Citazione:
Vega
Ma anche ortopedico,fisiatra, reumatologo, geriatra:D
:mumble:
Come Sezione , o come sotto-sezione di "I vostri sogni"?
Col vantaggio che là c'e già un Esperto.
...MaestroGiudice (plagiario eccetera)...
-
Sezione, gli acciacchi e le patologie sono tanti:D
A proposito della discussione sui sogni...potete anche ripostare i sogni, non vi mangia nessuno!:sisi:
-
Scusate eh
Pure una ginecologa
Che la secchezza vaginale incombe :v
-
Citazione:
conogelato
Te ce lo racconti ogni santo giorno quello che fai e che hai in programma. Con minuzia di particolari a volte. Salvo poi lamentarti che non dormi e che hai continue emicranie: potresti soffrire di CRONOFAGIA, tutto qui. Ti assicuro che saresti in buonissima compagnia! Oggi la gente vive così, sempre di corsa, sempre impegnata in qualcosa, in mille e disparati segmenti. Salvo poi, come te, ricorrere allo psicologo. E te credo! dicono a Roma.
Cono in quante lingue te lo devo ripetere che emicrania e insonnia sono due cose che mi accompagnano dalla nascita? E' roba ereditaria, non c'entra un tubo il resto. Mi pare che tu legga le cose che ti pare di leggere :asd:
Pure lo psicologo mi citi, che non hai la minima idea del motivo per cui io ci vada. Cosa che peraltro dovremmo fare tutti, compreso te.
-
Citazione:
efua
Scusate eh
Pure una ginecologa
Che la secchezza vaginale incombe :v
Ah, a leggere certe cose, poi, il deserto del Sahara proprio :asd: