Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
un osteopata
Citazione:
Vega
Ma anche ortopedico,fisiatra, reumatologo, geriatra
Citazione:
efua
Pure una ginecologa
:mumble:
"Quant’è bella giovinezza
che si fugge tuttavia!"
...mi pare che siete messi/e male...
:pentitevi:
-
Io dall'osteopata/fisioterapista ci sono stata stamattina, per la sciatica. Ma resto umile. :D
-
Citazione:
efua
Scusate eh
Pure una ginecologa
Che la secchezza vaginale incombe :v
Urologo e andrologo per i signori, che anche qui i problemi incombono inesorabili.
-
Citazione:
nahui
La sezione Kamasutra sarebbe un'idea, ma visto l'età media degli iscritti chiedo come moderatore un osteopata :D
e la sezione sessuologica "Geriatro De Mita", per gli adepti del sesso democristiano e renitente ad acrobazie kinky, frustino, cicca e lametta :asd:
-
Forum "Discutere.it" o RSA "Viale del tramonto felice"?
-
RSA...sul viale del tramonto felice :D
-
Citazione:
conogelato
Muahahahahaha ahahahahaha ahahahah accidenti a te ahahah ahahahah too much strong, Bumble. You're too much strong ahahahah :rotfl:
Ecco un esempio di traduzione letterale.
-
Citazione:
conogelato
Te ce lo racconti ogni santo giorno quello che fai e che hai in programma. Con minuzia di particolari a volte. Salvo poi lamentarti che non dormi e che hai continue emicranie: potresti soffrire di CRONOFAGIA, tutto qui. Ti assicuro che saresti in buonissima compagnia! Oggi la gente vive così, sempre di corsa, sempre impegnata in qualcosa, in mille e disparati segmenti. Salvo poi, come te, ricorrere allo psicologo. E te credo! dicono a Roma.
Se Dark mangia gli orologi, allora chissà cosa faranno, uno sull'altro, tutti i numeri del quadrante?!
Un' orgia a tempo?!
-
Mamma mia, quanti spunti di riflessione.
Quasi quasi dormo un po' così sogno l'indice di Cono che addita unto di mayo!
-
Citazione:
Bauxite
Se Dark mangia gli orologi,
a parte che è strana sta Cronofagia, visto che era proprio Kronos a mangiare, nella fattispecie i suoi figli;
bisognerà chiedere a Vulvia: mangiatori di mangiatori: chi li mangiava ?
-
Citazione:
restodelcarlino
"Quant’è bella giovinezza
che si fugge tuttavia!"
...mi pare che siete messi/e male...
:pentitevi:
Io sto messa una meraviglia!
Anche la dissimulazione e’ un’arte! :D
-
Citazione:
axeUgene
a parte che è strana sta Cronofagia, visto che era proprio Kronos a mangiare, nella fattispecie i suoi figli;
bisognerà chiedere a Vulvia: mangiatori di mangiatori: chi li mangiava ?
Dove mangiavano?
Nella mangiatoia?
La risposta su Rieduchescional
-
Citazione:
bumble-bee
Ciao carissima, mi fa piacere leggerti. Un caro abbraccio e tanti cari auguri di buon Natale. Non sparire.
Ciao, caro Bumble!
Grazie per gli auguri che ricambio.
Comunque ci ritroveremo ancora qui.
-
Oggi primo giorno senza mezzo a motore ho camminato 7km, tutti qua in zona tra casa lavoro e spesa... :clap:
...certo che la pioggia ha "aiutato" parecchio, se il tempo avesse retto il programma sarebbe stato un ciclotour cittadino prima in rsa da mammà e poi dal vecchio :\:
...per fortuna non c'era niente di urgente
-
Oggi primo giorno senza mezzo a motore ho camminato 7km, tutti qua in zona tra casa lavoro e spesa... :clap:
...certo che la pioggia ha "aiutato" parecchio, se il tempo avesse retto il programma sarebbe stato un ciclotour cittadino prima in rsa da mammà e poi dal vecchio :\:
...per fortuna non c'era niente di urgente per cui ho potuto rimandare a domani, che magari potrò pure fare con calma mediante trasporto pubblico :o
:ciaociao: