Visualizzazione Stampabile
-
Ci sono scere che scendono pesanti come macigni,
sere con l'ansia nello stomaco che neppure una scatola di malox potrebbe guarire,
sere che i tuoi pensieri vagano ormai senza freno alcuno,
sere che le cose a cui pensare sono troppe, si sovrappongono, si intersecano, non ti danno tregua,
sere che ti metti sulla faccia la maschera di un sorriso,
sere che dentro però c'è sempre la stessa devastazione...
-
Ci sono sere di sbagli.
Ci sono sere di ripensamenti.
Ci sono sere che mi rendo conto che non sono solo io lunatica.
Ci sono sere che cerco di far scivolare via tutti i tuoi messaggi,tutte le tue chiamate...ma ancora non riesco...
Ci sono sere che arrivi e te ne vai.
-
sere che ho i piedini freddi
-
Ci sono sere che riabbracci tua sorella,
sere che passano tra una partita a carte e una risata con lei,
sere che diventano presto mattine in cui la accompagni a Genova e stai con lei tutto il giorno,
sere che tornate a casa e la aiuti a cucinare,
sere che per
-
Ci sono sere che ti annoi
-
sere che lavori e sei stanco...
sere che vedi persone che ti fanno stare bene...
sere che tiri tardi con il sorriso sulle labbra...
-
Ci sono sere che si rovesciano.
Sere in cui passi dalla "quasi allegria" alla solita tristezza. Perchè puoi accantonare quel pensiero e quel sentimento per troppo poco tempo: è troppo grande ed ingombrante perchè prima o poi tu non finisca irrimediabilmente per riposarci lo sguardo.
Sere che ogni volta che ci ritorni con il pensiero ti sembra qualcosa destinato a cambiare mai... mai... e ti domandi come puoi materialmente resistere a tutto questo... e la risposta forse sta nel fatto che la stessa cosa che ti tortura è quella che ti tiene in piedi.
Sere di amore totale... viscerale... incondizionato... meravigliosamente mortale.
-
Ci sono sere che quando pensavi andasse tutto bene arriva il fulmine a ciel sereno che ti fa crollare il mondo
-
Ci sono sere tranquille e divertenti...ma sai che prima o poi arriver
-
Sere che non sai più come soffocare quell'angoscia che ti attanaglia le viscere,
sere che ti sembra di scivolare sempre più giù,
sere che parli con lei e stai ancora peggio, perché se lei per prima non ci crede, come posso sperare che ce la faccia?
sere che non tenti neppure più di ricacciare indietro le lacrime, che le lasci scorrere liberamente sul viso,
sere che puoi solo scrivere il tuo sconforto, ma non trovi neppure le parole...
-
sere che sarebbe stato meglio non uscire....
-
sere che delle lacrime, lente e trattenute così a lungo, scendono lentamente lungo il tuo viso, formndo rivoli salati sulla pelle.
sere che tutto sembra orribilmente freddo...
tranne una cosa...
-
Ci sono sere che la maschera cade.E ti rivela per quello che sei.Quello che hai trasformato in irascibilità perchè fa troppo male essere se stessi.
Perchè vederti come una volta è terribile e senti di non potercela fare.
Non così.
Perchè questa non sei tu,è quello che mi vuoi far credere di essere.Ma so cos'è nei tuoi pensieri.L'ho sempre saputo.
E fa male pensare che non ti importa più.Di tutto.Di noi.
Ci sono sere che ti senti morire,senti andarsene il bene che era in te.
Sere che l'innocenza è solo una fantasia.
Sere che sei colpevole di tutto ma fa troppo male ammetterlo.
Sere che il tuo orgoglio ti ucciderà...
-
Ci sono sere che volevo parlare con lui con calma ed invece corre da una parte all'altra di Roma...
ci sono sere che forse dovrei prendermela con più calma perchè per adesso le cose non possono di certo cambiare...
ci sono sere che quasi quasi lo chiamo tardi, e lo sveglio.
-
sere difficili, troppo difficili...