Visualizzazione Stampabile
-
Finita con un pareggio la partita tra Fiorentina e Juventus: 1-1
Fragolino taci :D
I goal sono di Nedved su assist di Grygera e di Gilardino con una girata strepitosa (Il goal di Gilardino è stato segnato al 43' del secondo tempo, dopo l'espulsione di Felipe).
Partita equilibrata ed un pareggio meritato per entrambe le squadre, che hanno giocato molto bene, tenendo alto il ritmo anche verso la fine della partita.
Un inizio sfrenato da parte della Fiorentina che ha messo subito in difficoltà, poi dopo il goal la Juventus ha cominciato a creare succulente occasione sfiorando il raddoppio. Nel secondo tempo i primi 25 minuti giocati in maniera eccelsa dalla Fiorentina che ha visto i suoi sforzi coronare finalmente nel goal.
Da parte della Fiorentina un ottimo Gilardino ed un ottimo Gamberini, da parte della Juventus Del Piero e Camoranesi eccelsi.
-
[QUOTE=Lady Alessia;919943]Finita con un pareggio la partita tra Fiorentina e Juventus: 1-1
Fragolino taci :D
I goal sono di Nedved su assist di Grygera e di Gilardino con una girata strepitosa (Il goal di Gilardino
-
Gamberini pilastro
Melo selvaggio, mi piace sto tipo,
-
Realisticamente, come si pu
-
Gol sbagliato gol preso....succede sempre cosi'. Ottimo il nostro ex Marchisio e benino l'altro ex Almiron.
-
-
[QUOTE=sagittario78;920440]eh, pure lui... avesse fatto qualche cambio un po' prima l
-
[QUOTE=sagittario78;920440]eh, pure lui... avesse fatto qualche cambio un po' prima l
-
[QUOTE=EVOKar;921188]Anche.
Ma in 11 contro 10, non si pu
-
Allegati: 2
Il 3 settembre 1989 moriva in un incidente d'auto, in polonia, il grandissimo campione Gaetano Scirea.
Mi pare doveroso ricordarlo in questo club,grande campione ma anche grandissimo uomo,in campo non subi mai un'espulsione.
Con la maglia della nazionale vinse nell'82 i mondiali in Spagna.
-
Ecco quello che vinse con la juve :
Competizioni nazionali
Campionato italiano: 7
Juventus: 1974/1975, 1976/1977, 1977/1978, 1980/1981, 1981/1982, 1983/1984, 1985/1986
Coppa Italia: 2
Juventus: 1978/1979, 1982/1983
Competizioni internazionali
Coppa UEFA: 1
Juventus: 1976/1977
Coppa delle Coppe: 1
Juventus: 1983/1984
Supercoppa UEFA: 1
Juventus: 1984
Coppa dei Campioni: 1
Juventus: 1984/1985
Coppa Intercontinentale: 1
Juventus: 1985
Nazionale
Campionato del mondo: 1
Spagna 1982
-
:rulez: SIAM VENUTI FIN QUI, SIAM VENUTI FIN QUI, PER VEDERE SEGNARE AMAURI :rulez:
-
Bella vittoria contro l'Udinese,ora sto vedendo la partita contro lo Zenit.
Non sta giocando molto bene ma lo Zenit è una squadra molto ostica.
-
gooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllll
Siamo Sempre Al Tuo Fianco,io Di Te Non Mi Stanco Sei La Cosa Pi
-
Partita vinta dalla juve per 1-0 con gran gol di Del Piero.
Partita vinta contro uno Zenit caparbio,primi tre punti importantissimi.