[QUOTE=Sousuke;947919][FONT="Comic Sans MS"]Non mi riferivo a lui e la questione non
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Sousuke;947919][FONT="Comic Sans MS"]Non mi riferivo a lui e la questione non
Mi pare di aver scritto che non mi riferivo a lui ed in italiano corretto.
Nonostante la questione sia frivola ed inconsistente, anche perchè non basata sulla realtà, ho ritenuto opportuno procedere ad alcune precisazioni doverose e veritiere, anche se sono ovvie e facilmente desumibili dai miei post.
Quanto al forum citato, non è adatto alla mia persona ed al modo con cui mi relaziono con gli altri, anche se posso comprendere possa risultare divertente ed appassionante per altri utenti.
Non intervenire in questioni che non ti riguardano, producendo off-topic.
Usa i pm.
[QUOTE=Sousuke;947921][FONT="Comic Sans MS"]Mi pare di aver scritto che non mi riferivo a lui ed in italiano corretto.
Nonostante la questione sia frivola ed inconsistente, anche perch
[QUOTE=Misterikx;948027]ah ora capisco..la tua era una "lettera aperta " al...mondo. e l
Bidello.
Nella vita passata eri un bidello.
Ci metto la mano sul fuoco.
Hai la faccia da bidello.
Che tedio che sei.
Veramente era un messaggio ad una persona specifica che tu non conosci ed ho già risposto nelle sedi più opportune alla persona interessata, cioè in questo topic ed in forma generica ma comprensibile per la persona a cui è rivolta (come prevede la natura stessa del topic, dato che è pubblico e prevede il postaggio di messaggi pubblici ad utenti senza specificare l'identità dell'interlocutore) ed anche in forma privata.
Evita di intervenire in questioni che non conosci e che non ti riguardano, costruendo teorie irreali e producendo off-topic tra l'altro, per i quali sarebbero preferibili i pm.
Quanto al forum citato, ho già spiegato perchè ritengo adeguato e giusto per me non utilizzarlo, in generale, a prescindere dal coraggio che non è in discussione nel mio caso.
Non ho specificato il nickname ed ho avuto remore in tal senso proprio perchè sono più evoluto e mi sono reso conto sia della natura del topic che non lo consente perchè dedicato a messaggi generici e pubblicabili senza specificare l'identità dell'interlocutore (altrimenti nascerebbero diatribe private, personalistiche ed off-topic che non interessano a nessuno e snaturerebbero il forum), sia perchè il rispetto della riservatezza me lo impedisce, come infatti agisce qualunque utente in questo topic.
Ho già dimostrato di avere coraggio e carattere (affermare che non lo possegga è come ritenere Rossi incapace di guidare una moto) proseguendo la discussione con la persona interessata nella sede più opportuna, cioè in privato e limitandomi a postare un semplice messaggio pubblico e generico rivolto alla stessa persona, sia per le ovvie limitazioni imposte da un topic particolare come questo, come spiegato più sopra, sia per questioni di riservatezza, altrimenti bisognerebbe valutare come senza carattere e poco coraggiosi tutti gli utenti che postano in questo topic ma sarebbe un ragionamento poco logico e facilmente confutabile, richiamando la natura stessa del topic e l'esistenza della comunicazione privata (tra l'altro ci sono altri utenti che hanno postato molto più di me in questo topic o magari probabilmente anche in quello dedicato al proprio libero pensiero, riferendosi forse talvolta anche ad altre persone del forum genericamente in passato).Citazione:
Altrimenti lo si potrebbe tacciare di sindrome da palle mosce, come viene magistralmente illustrata dal professor Pallottola al Dente. Sindrome del tutto indimostrabile nel soggetto in questione, in quanto bisognerebbe, poi, dichiararlo un vicolo cieco evolutivo.
Non trovi?
Avevi proprio ragione te. C'hai azzeccato e non ho mai avuto dubbi sulle tue capacità in proposito.
Falla finita.
Hai stancato.
dimettiti... :asd:
A Roma, strano a dirsi, fa freddo. O forse sento freddo Io, lontana da te.
Tra poco sforno il pane. C'è l'odore in tutta casa. Ho preso l'abitudine a farlo anche quando sono sola: è un modo per dirmi che mi voglio bene. E sì, mi voglio bene. Stasera altro bagno, come ieri. Mi vizio, che domani è una giornata pesante. Fortuna poi c'è sabato.
I bus sanno sempre dove andare [cit.]
Un anno :grin:
Non preoccuparti.
Sono tra le persone più suddole e pericolose che tu possa incontrare nella vita reale (rivolgiti ad un dirigente per sapere quale inferno sta lui adesso passando per aver cercato di fare il furbo con me alle mie spalle, come se io stessi fingendo di non essere reale), in qualunque ambiente mi ritrovi, dato che sono un vero moralista coerente e quindi non sono ipocrita od incoerente come la maggior parte delle persone, riuscendo a goderne dei vantaggi e renderlo un punto di forza.
Sono anche un piantagrane, rompipalle e guastafeste di prim'ordine da quando sono nato e me ne vanto, divertendomi pure e sentendomi a mio agio in tale ruolo.
Tuttavia solo con chi se lo merita.
Quindi sei in una "botte di ferro" con me.
ban in arrivo..
Buoni ne?
Immaginavo. :sisi:
Quando mi porti a cena?
Grazie per la chiacchierata.
dove sei finita??
Uahuah.
Come stai?
Mat sei un pirla :rotfl:
Già mi stai sulle palle.
Complimenti.
Portami a spasso per le colline del Chianti, un giorno, se puoi..se posso anche io.
zebrata:rotfl::rotfl:
oh yeah
Lo so , lo so, ho sempre sostenuto che le scelte prese in passato e sulle quali hai impostato la tua vita , vadano sempre e comunque portate avanti
Per maturit
alla tua età, laureato in Filosofia, credi ancora al Diavolo?! (cit.)
:ahsisi: