Accidenti...Citazione:
Originariamente Scritto da Micol
Visualizzazione Stampabile
Accidenti...Citazione:
Originariamente Scritto da Micol
[QUOTE=Devastation]Accidenti...
sere che la situazione si evolve, si contorce, si capovolge.
sere che sto meglio.. sere che risentirli mi ha sciolta come un cubetto di ghiaccio. sì, ora posso farcela :)
Sere che inizi a capire qualcosa
sere che ti senti usata
sere che lascia una situazione scomoda prima della partenza e ne ritrovi una ancora piu triste
sere che ridi parlando con hristo e mat...con la consapevolezza che quei sorrisi si trasformeranno in lacrime amare
sere che mi sento alle stelle
sere che mi si rizzano i peli
sere da far venire i brividi
sere che mi sento di rivivere!!!!!
Sere... Che getti la spada e appendi armi e armatura al chiodo.
Sere a casa con la febbre
sere che questa mura mi mettono l'ansia
sere che qualcuno ti ascolta,per una volta,senza interromperti e stai meglio
sere che malgrado tutto sorrido,perchè so che l'unica cosa che posso fare è accettare questa situazione.
sere vuote come questa, come ieri, come l'altro ieri...
Sere che ti lasciano un po' di amaro in bocca, ma non ci vuoi pensare, non vuoi che nulla ti turbi adesso.
Sere che c'è un ultima cosa che vuoi scrivere prima di andare a dormire. Sere che ci pensi su, e ti rendi conto che forse stai sbagliando tutto. Sere che pensi che determinate cose sono fatte per dare gioia alle persone, e se invece della gioia danno angoscia vuol dire che forse c'è qualcosa che non va, che forse è ora di mollarle. Anche se ci sei attaccato e vorresti non dover smettere di sperare. Ma sperare ha un prezzo, il prezzo del rammarico quando si è costretti a guardare in faccia alla realtà. Un prezzo forse troppo alto da pagare rispetto al premio che si otterrebbe in caso di vittoria. Credo che prove di forza e maturità stiano anche nel capire quand'è il momento di mollare la presa, e voltare pagina, anche se non vorresti.
Sere che forse è ora per me di dare prova di forza e maturità
Sere che ripensi a tante cose della tua vita,
sere che ora sei serena, nonostante tutto, che ti senti pienamente consapevole di te stessa,
sere che alla fine non importa come ci sei arrivata, l'importante è che ora sei qui,
sere che un po' hai paura di vacillare, prima o poi,
sere che in fondo lo sai che certe cose te le porterai dentro per sempre, perché fanno parte di te,
sere che però ormai hai imparato ad accettarle, e sorridi, perché questa è la vita
Sere (o meglio... pre-sere) che tiri fuori il blocchetto degli assegni... :wall:
Sere che poi la guardi e fanculo anche ai soldi...
Sere che torni a casa in attesa di un'altra sera...
[FONT="Arial"]Sere... Che se ne vanno cos
Sere che me ne vado a letto con la mia serenità... ben trovata dolce compagna :)
ma come cavoli fai ad essere di così buon umore....................
[FONT="Arial"]Sere... Trascorse cos
le solite sere vuote, già vecchie prima di nascere... dovrò abituarmici
Sere strane...
Sere che non mi aspettavo arrivassero... eppure
Sere in cui le parole mi rimangono in bocca... non vogliono uscire... le sento dentro me, e fanno rumore...
Sere in cui la delusione la sfioro con le mani, mi sembrava di conoscerla bene, ma stesera è diversa... l'assaporo... ha un sapore diverso...sta volta non diventa rabbia... è lì... nasce e muore... si rassegna... non vuole lottare
[QUOTE=stellacadente]
Ci sono sere in cui ci si arrende e si va incontro al proprio fallimento. Prendere tutto come viene, questo è il trucco.
Ci sono sere in cui la voglia di tirarsi fuori da un inutile gioco al macello, a sorridere sadicamente delle sventure altrui piuttosto che subirne altre sulla propria pelle, è più forte di ogni desiderio di rivalsa vendetta e rabbia
Sere in cui mi sento un pò spompato. Forse un pò di riposo quest'estate non sarebbe stato male. Sere in cui ritorna il mio amico thorpe e son veramente contento ^_^
sere che cominciano con un aperitivo che sai breve
e finiscono invece seduta a una tavolata di gente nuova e simpatica
sguardi che si incrociano
simpatie che nascono :)
allegria ritorna ad esser mia
sere che vuoi capire tante cose...
sere che capisci tante cose...anche se le sapevi già da tempo...
sere che vorresti mandare tutto all'aria
sere che stai seduta con i tuoi...e mangi in silenzio...xkè non c'è proprio niente da dire...
sere che c'è molto da dire
Sere che vai a vedere i Negrita
Sere che scatta qualcosa...
Sere che sei felice come non lo eri da tempo
sere del cazzo
sere pesanti
Sere che vai a sentire le bambole di pezza con i tuoi amici
Sere che..malgrado quel gruppo mi faccia schifo è stata una serata bellissima
Ci sono sere che non dimenticherai.
Sere... Trasformate in mattine senza essere diventate notti...