5.30 antimeridiane? Se non è una cosa di routine forse sarebbe il caso di preoccuparsi... :mumble:
:mahciao:
Visualizzazione Stampabile
Buona domenica Forum.
Finalmente, con il concerto di ieri sera, ho concluso il tour de force degli impegni artistici di questa seconda parte del 2024.
L'auditorium era gremito e con il fatto che non avevano voluto le prenotazioni - solo accesso diretto - oltre 200 persone sono rimaste fuori.
A parte questo inconveniente, è stata un'emozione grandissima. Come sempre lo è la musica, ma ancora di più quando lavori a un progetto così importante, e lo vedi poi diventare un successo.
E soprattutto, in questo percorso di preparazione, lavorare con artisti importanti (i solisti con cui abbiamo cantato) mi ha permesso di imparare un sacco. Marie, la soprano, ci ha fatto delle lezioni molto interessanti che ci hanno permesso di sviluppare meglio la voce di testa. La grande soddisfazione è essere finalmente riuscita a fare gli acuti senza la minima tensione alla gola. Era qualcosa che mi mancava, nonostante il mio lungo percorso canoro, perché dopo un po' che restavo su un registro acuto la gola finiva sotto sforzo. Sto giro, nonostante la maggior parte dei brani fossero costellati di acuti, sono riuscita a tenerli senza sforzo. Una grandissima soddisfazione :love:
:mumble:
vuoi dire che l'onnipresente (seppur dietro le quinte) becero potrebbe migliorare lo stile del suo "'A roscia zorrona...sempre più bbona !", con qualche lezione di canto/dizione?
:mumble:
:rotfl:
Quello non lo so. Ma io sicuramente lo potrei mandare a fanchiulo con toni più acuti. :D
Buongiorno e buona domenica anche di qua forum, mi sto approssimando all'ape col socio... :clap:
...vedo che oggi è giornata di grandi soddisfazioni, per Dark ma anche per me che mi sono cimentato in una nuova coreo di classica con discreto successo, davvero non pensavo :approved:
...ora do un'occhiata al resto del forum tanto che aspetto il socio, a dopo :ciaociao:
A proposito di soddisfazioni, eccone un'altra minore odierna... :approved:
...ottenuta dopo il modesto ciclotour di appena 10,5 km. :cartac:
:ciaociao:
Allegato 36779
Buon pomeriggio!
Complimenti a Dark :love:
Io riemergo parzialmente da due giorni completamente ko per l’influenza :v
Buonasera Efua .. :)
...ed a me niente complimenti? :sad:
...scherzo ;)
...brutta rogna l'influenza, specie per una persona dinamica, quest'inverno spero di scapolarmela :\:
...piovicchia per cui il tour geriatrico stasera lo farò by trasporto pubblico, ora sto aspettando il secondo autobus, sperando che a questo l'obliteratrice funzioni, che non mi scambino per un portoghese :v
:ciaociao:
Azz Efua, mi spiace. Stai meglio?
Io oggi giornata delirante al lavoro. Ma non mi aspettavo nulla di meno :asd:
Complimenti a Dark ed a Ale!:love:
Mi spiace Efua, spero sia solo un male di stagione e che passi presto!
Anch'io oggi ho un po' di mal di gola, ma mi auguro non sfocerà nell'influenza, ché mi sono pure vaccinata.