Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
follemente
Complimenti a Dark ed a Ale!:love:
Mi spiace Efua, spero sia solo un male di stagione e che passi presto!
Anch'io oggi ho un po' di mal di gola, ma mi auguro non sfocerà nell'influenza, ché mi sono pure vaccinata.
Buonasera Folly, che bello ritrovarti qua dopo tanto tempo... :)
...sono appena arrivato dal vecchio che stasera è un pò sfasato, speriamo che sia uno stato momentaneo :azz:
...vabbè ora gli do una mano a fare due robette, ci sentiamo più tardi dall'autobus :o
:ciaociao:
-
Tanti auguri per i tuoi, Ale, che tutto si possa svolgere al meglio, sia per tua madre che per tuo padre.
-
Ribadisco ciò che ha detto Folle...
Spero il meglio per tuo padre e tua madre Ale!
-
Grazie ragazze, speriamo bene... :)
...adesso qua sta ancora piovendo che Dio la manda, e mica era prevista tutta sta acqua :azz:
...vabbè nonostante tutto m'è andata bene, ho preso solo due schizze andando a prendere l'autobus, e per domani dovrebbe smettere :)
-
Allegati: 1
Adesso, ed il rumore che viene da fuori lo conferma... :eek:
Allegato 36782
...42 mm.di precipitazioni non li ho mai visti da quando guardo il meteo su internet :o
...spero che si sfoghi entro stanotte se no domani per andare a lavorare dovrò guadare i ruscelli :azz:
...e buonanotte cari, a domani :ciaociao:
-
Buongiorno e buon inizio settimana [per fortuna cortissima :yeye:] forum... :)
...per fortuna ha smesso di piovere, ma ieri sera era il finimondo :azz:
...da oggi fino al 13 gennaio non ci sarà il corso di danza indoor, vabbè troverò ugualmente qualcosa da fare :D
...mi è tornata a mente un'avventura di quarant'anni fa e per l'esattezza di come abbiamo passato quel capodanno, magari ve la racconterò :rotfl:
...ora vado, e anche se non c'è Cono passerò lostesso in pausa caffè ;)
-
Buongiorno, dal letto :v
Scusami Ale ma ero arrivata a leggere Dark, ho poca autonomia in questi giorni
Credo sia covid anche se non ho fatto il test
Risprofondo nel letto
Ciaooooo
-
Buongiorno forum.
Dopo una domenica di lavoro super intensa e lunga 12 ore, il lunedì è quasi una passeggiata.
Stamattina il termometro dell'auto segnava -1 ed era tutta ghiacciata. Però in compenso c'è un bel sole e zero nebbia.
-
Citazione:
efua
Buongiorno, dal letto :v
Scusami Ale ma ero arrivata a leggere Dark, ho poca autonomia in questi giorni
Credo sia covid anche se non ho fatto il test
Risprofondo nel letto
Ciaooooo
Massì Efua scherzavo... :D
...mi dispiace che stai ancora male, speriamo che ti rimetta entro Natale :o
-
Citazione:
dark lady
Buongiorno forum.
Dopo una domenica di lavoro super intensa e lunga 12 ore, il lunedì è quasi una passeggiata.
Stamattina il termometro dell'auto segnava -1 ed era tutta ghiacciata. Però in compenso c'è un bel sole e zero nebbia.
Buongiorno Dark, diciamo giornata eccezionale per essere in val Padana... :D
...qua coperto e freschetto, sui rillievi del carso sloveno appena qua dietro ha nevicato, un pò si vede anche da qua :)
...dimenticavo, stamattina mi sono pesato e sono ancora un pelino sotto gli 80, benino ma ora dovrò stare attento che comincia il periodo a rischio :azz:
-
Citazione:
efua
Buongiorno, dal letto.....omissis....
Risprofondo nel letto
Citazione:
Ale
speriamo che ti rimetta entro Natale
le concedo, al massimo, di stare allettata fino al 5 gennaio, diciamo primo pomeriggio. Poi, sù, al lavoro: io, sul mio carbone, ci conto
:D
-
Citazione:
restodelcarlino
le concedo, al massimo, di stare allettata fino al 5 gennaio, diciamo primo pomeriggio. Poi, sù, al lavoro: io, sul mio carbone, ci conto
:D
Le spiritosaggini di fine anno? :D
Senza l’empolese in giro sei molto piu’ spiritoso, sai? :v
-
Citazione:
efua
Senza l’empolese in giro sei molto piu’ spiritoso, sai? :v
non ho l'angoscia del sentimento di "esclusione", qual reprobo colpito da sacrosanto "Interdetto"
:mmh?:
-
Saluti dal mio assolato e disordinato giaciglio!
https://i.ibb.co/h7QkF4k/IMG-3892.jpg
-