A tre minuti dalla Divina! :D
Visualizzazione Stampabile
Corsa contro il tempo, tanto per cambiare. Che la vigilia lavorando tutto il giorno e dovendo anche preparare la cena per la family non è proprio la cosa più rilassante. Natale sarà uguale. :wall:
Meno male che dal 26 sono in ferie :yeye:
Le "vacanze" di mammà finiranno già il 7 gennaio, poi dovremo rivolgerci ai servizi di assistenza domiciliare... :\:
...chiaramente dovrò occuparmene io giacché in sto periodo il vecchio non c'è tanto con la testa, evvai! :sbonk:
...e niente, aspettavo la fine delle feste per tirare il fiato ed invece mi hanno fregato :tajo:
...vabbè dai ora vado a fare un pò di.spesa e dopo si parte col tour geriatrico :asd:
:mahciao:
Allegato 36789
E con ciò, auguro a tutti un "caldo" Natale.
Sono contenta di come è andata la giornata!
Sia per la Messa che ho visto in Vaticano, sia per i regali, ma soprattutto per il rispetto avuto... :love:
Buongiorno e buon Natale forum, quassù sereno e bora, l'ideale per asciugare il bucato della settimana... :D
...purtroppo non sto benissimo, stanotte devo aver avuto febbre ed anche adesso non è il massimo :(
...cmq.ho preso una schifezza contro l'influenza e fra poco andrò ugualmente dal vecchio, da mammà invece mi sa che salterò la visita :azz:
...e niente, già si immaginava che questo per noi non sarebbe stato un buon Natale, pazienza :\:
:mahciao:
Arrivato dal vecchio che sta guardando e commentando la tv, ed ora aspettiamo gli altri familiari, per fortuna per adesso sto abbastanza bene... :approved:
...qua sotto c'era una sfilza di posteggi liberi, mai visto niente del genere, avrei potuto parcheggiare comodamente anche l'iveco turbo star a 3 assi che avevo in dotazione vent'anni fa :rotfl:
...o sono tutti a pranzo fuori alla faccia della crisi, oppure non sono l'unico che ha dovuto rinunciare alla macchina, più probabile la seconda :asd:
...la bora non molla ed in scooter ho tirato un paio di rollate al limite del praticabile, in bicicletta sarebbe stato impossibile venire e d'altra parte mezzo scassato che sono cmq.non berrò tanto, magari che qualcosa si aggiusta, cerchiamo di stare positivi almeno nelle piccole cose :)
:ciaociao:
Auguro un buon Natale a tutti quanti!!! :love:
Grazie, Regina!!!
:nyuppi: :nyuppi: :nyuppi:
Buon Natale forum.
Sto finindo di buonatalare whatsappicamente gli ultimi contatti della rubrica, non pensavo di conoscere tanta gente... :rotfl:
...ed anche Natale 2024 se n'è andato, nonostante tutto per me è stato leggermente meno peggio del previsto :o
...ho mangiato e bevuto poco, per contro ho dormito abbastanza, la bilancia non dovrebbe riservarmi brutte sorprese :clap:
...e la pastiglia contro l'influenza ha funzionato alla grande, durante il pranzo e nel primo pomeriggio stavo abbastanza bene :approved:
...solo adesso mi sento di nuovo un pò scassato però meno di stamattina, ed io che sono sempre stato prevenuto contro i farmaci :asd:
...ah eee, a proposito, sentite questa che merita :rolleyes:
...anni fa c'era una barzelletta sulla settimana enigmistica che mi faceva ridere da matti, l'infermiera sveglia il paziente che dorme per dargli......il sonnifero :tajo:
...ebbene, poco fa ho sentito mammà al telefono che mi ha detto che la succede per davvero :azz:
...e con questo aneddoto vi auguro una buona notte :D
...ma prima ditemi, voi come avete trascorso questa giornata? :)
:ciaociao:
Buonasera, spero che tutti abbiate trascorso un buon Natale.
Tantissimi auguri.
Nina
Rivedere Parenti Serpenti mi risolleva l'umore.
Auguri a tutti!
Allegato 36794