Buonasera alla persona sopra di me... spero che la persona sopra di me abbia passato una piacevole serata
Visualizzazione Stampabile
Buonasera alla persona sopra di me... spero che la persona sopra di me abbia passato una piacevole serata
Niente di particolare persona sopra di me, diciamo che ho avuto serate migliori.
E la persona sopra di me ha passato una bella serata?
In famiglia, con tutto quello che c'è di bello e di irrimedibilmente pesante ;) ma mi sto rifacendo circondata dalla mia serenità....:)
La persona sopra di me vive a Napoli se non erro, è anche la sua città natìa?
La persona sopra di me erra ma non per colpa sua :) , in realtà non ho ancora detto in che città vivo, ho solo detto che vivo in Campania, per ora... ;)
Cmq, la città dove vivo non è la mia città natìa, ma è come se lo fosse
La persona sopra di me si sta quindi godendo un bel caldino ;)
Si, il caldo è davvero bello come dice la persona sopra di me.
La tua tisana, la bevi tutte le sere persona sopra di me?
una buona notte a tutti quelli sopra al di sopra e ancora sopra di me...
Buona notte e sogni d'oro alla persona sopra di me :ciaociao:
e per rispondere alla persona sopra sopra di me...sì, praticamente tutte le sere... è uno dei miei piccoli riti...
Chissà se la persona sopra sopra di me ha qualche piccolo rito per prepararsi al sonno...?
Devo leggere assolutamente qualche pagina di libro, ma non so se definirlo un rituale oppure no.
La persona sopra di me ama le improvvisazioni?
P.S. Buonanotte erfolgreich
La persona sopra di me potrebbe spiegarmi in quale contesto? e vale a dire se per improvvisazioni intende le sorprese... i non programmi...o cos'altro...?
I non programmi, lasciare spazio semplicemente all'improvvisazione istintiva del momento, questo volevo dire persona sopra di me :)
Grazie per la spiegazione...per quel che mi è possibile, lascio molto spazio all'imporvvisazione in questo senso...
Potrei sapere l'età della persona sopra di me?
Certo persona sopra di me, la puoi sapere tranquillamente.
La persona sopra di me mi dir
Perché ne ho pensata una e volevo semplicemente sapere quanto mi ero avvicinata alla mia impressione :) tutto qui.
La persona sopra di me ha l'età che immaginavo :)
Cosa ti faceva immaginare l'et
Non lo so, probabilmente da alcune informazioni che non ricordo ma che il mio cervello avrà registrato... o semplici sensazioni...boh?
La persona sopra di me pensa che ogni età abbia un suo fascino o che ci siano delle età più belle?
Indubbiamente che ogni et
Che ogni età ha il suo fascino... ma crescendo si ha più forza per affrontare problematiche che da più giovani sembrano insormontabili...
La persona sopra di me vuole favorire? sto per prepararmi la tisana ;)
Volentieri persona sopra di me, considerala virtualmente accettata :)
La persona sopra di me
Eccola qui pronta e fumante ...
La persona sopra di me gradisce un po' di miele nella tisana o preferisce le bevande non zuccherate?
Un cucchiaino di miele va benissimo grazie
La persona sopra di me lo gradisce amaro o lo beve anche lei con il miele?
Dipende, solitamente amara, ma quando ho tosse o mal di gola con un sacco di miele :)... stasera sto meglio e quindi amara...
La persona sopra di me non lavora domani
No, domani si dorme...spero...
E la persona sopra di me?
A dire il vero un po' di lavoro dovrei farlo... e poi sono anche alla ricerca di uno nuovo...
La persona sopra di me è capitato in questo forum per caso
Si, ma prima di iscrivermi vi ho osservati un pochino...
La persona sopra di me com'
Per caso... una fredda sera di gennaio...
La persona sopra di me di che umore è?
Direi allegro, se intendi in generale...
La persona sopra di me stasera non ha per niente sonno...:)
...a dire il vero... stavo per salutare e augurare una buona notte alla persona sopra di me :)
Buona notte e sogni belli alla persona sopra di me :ciaociao:
Buonanotte persona sopra di me,
buongiorno persona sopra di me