la persona sopra di me ha un bell avatar
Visualizzazione Stampabile
la persona sopra di me ha un bell avatar
buongiorno alla persona sopra di me
anche a te persona sopra di me
Salve gente sopra di me
Buon pomeriggio persone sopra di me
Alla persona sopra di me sono simpatici i pazzi :)
salve persone sopra di me
Buongiono a te persona sopra di me :)
come stai persona sopra di me?
Sto bene :) la persona sopra di me ieri ha visto Jersey ;) spero abbiano passato un bel pomeriggio.
s
ieri sera, cena in famiglia e poi a casa mia :) la persona sopra di me segue lo sport in TV
nu nu, persona sopra di me :Flower: non sei venuta alla festa con me:(
La persona sopra di me forse ieri non ha fatto in tempo a leggere il mio post che si trovava sotto il suo in cui gli facevo notare -per restituirgli la cortesia- che nella sua firma "a volta il lettore..."
si vede, persona sopra di me, che sei una professoressa universitaria in materie umanistiche.... :asd:
Persona sopra la persona sopra di me grazie :D continuo però a dire che non sei venuta alla festa con me :rolleyes:
La persona sopra sopra di me si merita una :p ... ;) comunque, la materia è tecnicissima :asd: :asd: dico davvero!
alla persona sopra di me dico che forse mi sarei trovata un po' fuori luogo ;)
persona sopra di me, ti ringrazio per la :p e ricambio :D
La persona sopra di me sta per uscire e prendersi un bell'acquazzone :asd: :asd: :asd:
la persona sopra di me gufa e di brutto :Prr: :D
La persona sopra di me è di salute cagionevole :p
saluto la persona sopra di me. ho deciso! vado. Tanto non sono mica fatto di zucchero, io... :D
La persona sopra di me fa bene :approved: ... e la saluto :ciaociao:
La persona sopra di me ieri è riuscita a farmi la buonanotte :asd:
La persona sopra di me ha cambiato avatar?
La persona sopra di me è atteso.... da una pizza! :)
La persona sopra di me mi ha augurato buon appetito in un altro thread ed io la ringrazio qui :)
La persona sopra di me oggi ha dovuto fare una cosa che non gli andava molto di fare... perché voleva rimanere in relax
Vero, ma ormai
La persona sopra di me preferisce la sua pizza con una bella birra... o...?