Ho una voce bassa gutturale da influenzata che farebbe riaffiorare a RdC un ricordo di gioventù (e di cui aveva scritto sul forum).:v
Ma Efua come sta?
Visualizzazione Stampabile
Ho una voce bassa gutturale da influenzata che farebbe riaffiorare a RdC un ricordo di gioventù (e di cui aveva scritto sul forum).:v
Ma Efua come sta?
Senza internet da quando avevo scritto nel primo pomeriggio: mi rendo conto solo ora quanto ne sono dipendente: e voi?
Potrei sopravvivere, mezzi di comunicazione alternativi non mi mancano, e poi ho la mappa di tutti i wifi liberi o di cui ho la password della zona... :D
...se poi il blackout fosse generale che riguarda tutti......beh, sarebbe un'interessante esperimento sociale :rotfl:
:ciaociao:
Continuate ad amare, se amate, finché avrete un amare da coniugare per poi ritrovarvi a desiderare pomeriggi di solitudine in cui declinare verbi transitivi e intransitivi senza l'amaro amato o l'amara amata!
Scappare non potrete ma amati voi avrete e sarete!
È il mio augurio per l' anno che si affaccia e quello che, finendo, a terra si butta di faccia.
Buongiorno e buon sabato forum, tutto bene? Che si dice? :clap:
...sono appena partito per un CCC, stavolta però me la prendo comoda giacché sono un pò cotto dell'allenamento di ieri :bolted:
...la giornata è splendida e anche calda per la stagione, peccato non approfittarne :)
...e l'anno è ormai agli sgoccioli, siamo agli ultimi sussulti per il monte chilometri annuale :D
...ora vado avanti che forse dopo ci scappa anche l'ape col socio, buon proseguimento ed a più tardi :ciaociao:
Tappa al bivacco Modugno, con vista mare [e tutto sulla sinistra il monte Carso... :clap:]
...come dicevo l'altro giorno, uno dei pochi vantaggi dell'inverno è che l'assenza di vegetazione apre dei scorci altrimenti nascosti :)
...tempi di percorrenza biblici ma già lo sapevo, entrata nel tunel di Ricmanje in quasi 36 minuti, circa 9 in più del mio record :bolted:
:mahciao:
Allegato 36803
Senza internet proprio? :eek:
...beh, io e te potremmo ancora sperare di incontrarci casualmente come peraltro è già successo :approved:
...del resto dovremmo girare con la maglietta con su scritto il nostro nick e discutere.it, sperando prima o poi di incrociate qualche altro_a di noi :o
...oppure piazzare pizzini in punti strategici del Belpaese e passare ogni tanto a vedere se ci sono risposte :idea:
...se mi verranno altre idee ve lo comunicherò :D
Mi dispiace Folly, spero che ti rimetta presto... :(
...oggi giro più morbido (33x0,52) per i motivi detti sopra, cmq.la tappa in un celebre agriturismo di Gropada me la sono concessa :clap:
....adesso pennica e stasera il consueto tour geriatrico motorizzato, sabato sera di follie :rotfl:
Questa sera sto facendo un viaggio, per ora solo con la fantasia supportata da questo sito che calcola le distanze... :clap:
Allegato 36804
...se per ipotesi fossi partito il primo gennaio ed andato in un'unica direzione, con i percorsi accumulati durante l'anno adesso mi mancherebbero appena 100 km.per arrivarci :D
Allegato 36805
...cmq.qualcosina pedalerò ancora prima di capodanno, sicuramente mi avvicinerò ancora un pò :approved:
Buongiorno e buona domenica belli, oggi sono un pò in ritardo giacché, nonostante il periodaccio piombatomi addosso ho voluto fare tutto lostesso... :clap:
...stamattina a danza nuova (per me) coreo che ho imparato decentemente dopo appena tre prove, vabbè è sul genere aerobic dance, il mio preferito nonché più praticato :approved:
...a seguire ciclotour di 20 km.abbondanti, avrei potuto fare di più ma poi mi aspettava un'ape al quale ci tenevo :)
...ora pranzo e pennica, dopo andrò a trovare mammà ed infine, giacché il vecchio può fare a meno di me forse andrò a pattinare sul ghiaccio con dei familiari :shy: [o, più probabilmente loro pattineranno ed io li guarderò e firmerò :D]
...la giornata è sempre splendida e calda come le precedenti, direi che questo ponte è andato mooolto di lusso :yeye:
La cura urto contro la depressione è la mia adorabile ottantenne che odia tutto e tutti e tira avanti a forza di vaffa e malcontento dalla mattina alle 7 alla sera alle 23.
Tranne Terra Amara, venerata come capolavoro assoluto :asd: