Visualizzazione Stampabile
-
Ieri ho visto davvero una bella Juve, Alex non si fermava mai, Chiellini si è dimostrato indispensabile e mi ha impressionato Grygera che ha fatto un grande secondo tempo,negli ultimi 5 minuti si è svegliato anche Sissoko che ha fatto un paio di grandi azioni.
Mi aspettavo di più dallo Zenit, che probabilmente si riscatterà al ritorno, ma noi non staremo a dormire
-
Tegola per la Juve. Trezeguet dovrà essere operato: due mesi di stop secondo la Gazzetta...
-
Se David non si fosse fermato avrebbe fatto la stessa fine di Ronaldo.
Meglio fermo adesso che più avanti,tanto in attacco siamo coperti abbastanza,Amauri non lo farà rimpiangere.
-
E' anche vero che forse l'attuale modo di giocare della Juve penalizzava Trezeguet...
Amauri ha la grande occasione della sua vita: essere il primo brasiliano naturalizzato italiano a fare 4 goal al Milan....:asd:
-
Qualcuno conosce la data ufficiale del derby?
Chi mi procura i biglietti mi ha sottolineato il fatto che
-
Vittoria della juve a Cagliari per 1-0 con un altro gol di Amauri.
Per ora siamo primi con l'inter in attesa del posticipo della Lazio che gioca a Milano con il Milan.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pulsar
io vorrei il derby!
granata?
-
Citazione:
sagittario78
granata?
dammi un motivo per rispondere..e delle garanzie.. :look:
-
Citazione:
Pulsar
dammi un motivo per rispondere..e delle garanzie.. :look:
:tvb:
-
Citazione:
sagittario78
:tvb:
li facciamo neri..
-
Citazione:
Pulsar
li facciamo neri..
Bianco....neri :asd::asd::asd:
-
Citazione:
libero
Bianco....neri :asd::asd::asd:
Con infinito rispetto..tu sai che prima di esser tifosi noi siamo antijuventini..
noi si vive due volte l'anno..:dentone:
ad ogni modo c'
-
[QUOTE=Pulsar;931541]Con infinito rispetto..tu sai che prima di esser tifosi noi siamo antijuventini..
noi si vive due volte l'anno..:dentone:
ad ogni modo c'
-
Comunque il derby si gioca il 26 ottobre,ottava giornata.
Ora non so dirti se anticipo o posticipo,lo decidono di volta in volta,credo,comunque il sabato o la domenica sera.
Da tifoso spero che il toro sia in ottima posizione cosi come la juve,cosi da tornare a giocare i grandi derby tipo anni 70-80.
Da juventino spero che il toro sia sotto di 35 punti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
libero
Comunque il derby si gioca il 26 ottobre,ottava giornata.
Ora non so dirti se anticipo o posticipo,lo decidono di volta in volta,credo,comunque il sabato o la domenica sera.
Da tifoso spero che il toro sia in ottima posizione cosi come la juve,cosi da tornare a giocare i grandi derby tipo anni 70-80.
Da juventino spero che il toro sia sotto di 35 punti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Fosse serale va bene, il problema