Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lilith9
Secondo me sbagliate a prescindere a farvi tutte 'ste paranoie sul significato del "concorso". E' un giochetto, stop..non c'è nessuna ricerca di autostima-esibizionismo-analisi delle intenzioni-coraggio - inserire motivazione analitica a scelta- dietro. Nessuna complicazione, se ad una persona va prende parte, altrimenti pace. E non credo che nessuna si comprerà la corda per eventuali commenti cattivi.
Ma infatti ho detto che non ero interessata al gioco, altri hanno preso il discorso del coraggio ecc ecc...
-
vorrei sottolineare il fatto che "coraggio" l'ho scritto fra virgolette, eh
-
Citazione:
alys76
vorrei sottolineare il fatto che "coraggio" l'ho scritto fra virgolette, eh
ma tolte le virgolette alla fine non rispondi mai e svii come ti pare ;)
-
non a tutti servono le istruzioni passo passo per leggere fra le righe.
Se "coraggio" è scritto fra virgolette, vuol dire che non ha la sua accezione classica di spavalderia, ma sta a significare disponibilità a mettersi in gioco, in discussione.
-
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Sisi il mio pi
-
Citazione:
Lilith9
No, infatti Lilith ama le scollature sulla schiena :D:D Funge anche da selezione, un tipo che guarda anche le schiene acquista punti. E se ci parli almeno ti guarda in faccia. 'na volpe
Come fai a vedere uno che ti guarda la schiena.....?
Io guardo dritto negli occhi.
-
Citazione:
Barrett
Come fai a vedere uno che ti guarda la schiena.....?
Io guardo dritto negli occhi.
la puoi broccolare anche in pvt, eh?
-
E dai....questo topic non va bene? Voglio rendere tutti partecipi dei miei gusti....
-
-
diamo la benvenuta alla nuova concorrente arrivata( almeno ci fa andare a quota 18 cosi la sfiga
-
-
.................................................. ...non puoi capire quanto sto ridendo.................................non puoi..........................
-
Citazione:
The Evil Twin
.................................................. ...non puoi capire quanto sto ridendo.................................non puoi..........................
Per la miseria che covo di vipere :asd:.
-
Citazione:
Noah
Per la miseria che covo di vipere :asd:.
No, veramente, non riesco ad aprire sta pagina senza iniziare a ridere.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
ma chi sarebbe la ragazza in foto, scusate?:mumble: