Non dovrebbe essere nemmeno un argomento di Apocalisse, a giudicare dall'intervento di qualcuno.
Visualizzazione Stampabile
Non dovrebbe essere nemmeno un argomento di Apocalisse, a giudicare dall'intervento di qualcuno.
La descrizione di uno stile a livello tecnico ed in modo preciso ed asettico, senza farsi influenzare dalle emozioni, anche basandosi sulle considerazioni di critici artistici autorevoli o dello stesso autore ed usufruendo della propria eventuale ottima esperienza/conoscenza in merito, non ha alcuna attinenza con concetti quali il relativismo emotivo o la percezione, quindi può essere oggettiva e non relativa.
Se sapessi....
Qualcuno mi ha detto che sembro Nonna Papera !
Un p
Quanto sei pungente.
Sento ancora gli aghi sotto i piedi...
"mi perseguiti"cit
E ti abbraccerooooooooo- in tangenziale.
E intanto c'è lui dietro di voi,che insegue l'Alfa rotolante...
pelosa.
Si chiama "associazioni di idee",non "scriviamo una parola poi editiamo per mettere la parola che si addice meglio al mio stile".
[FONT="Comic Sans MS"]Io sono favorevole alla libert
Secchione :asd:
Ti guardava il culo!!! :rotfl:
Maiale pervertito.
Ecco.
:corn:
E' una rappresentazione della "scomparsa dei fatti".
La mentalità italica non si smentisce mai e riemerge sempre quando la si stimola.
Il tentativo sterile ed invano di confondere la causa con l'effetto, di travisare i fatti, di costruire una realtà alternativa, l'apoteosi dell'ipocrisia/non obiettività e di ricorrere a pretesti abbastanza inconsistenti e facilmente smentibili per evitare il vero nocciolo della questione, che si può presumere quale sia e che non conviene rivelare.
Avevi ragione tu, come sempre d'altra parte. Non avevo alcun dubbio comunque in tal senso.
Ne parleremo eventualmente. Lui dovrebbe smetterla. E' patetico.
Sei saggia davvero.
Hai torto e basta.
Perch
Le condizioni contrattuali meramente potestative nascondono spesso altre ragioni non inerenti al semplice libero arbitrio e massima discrezionalità nella scelta ed applicazione delle stesse.
penis sucker..
Che palle minchia!
La ringrazio.
Tirare pugni alle finestre.
Un genio. :asd:
Grazie ancora per il nome.
E' stato un gesto davvero carino :)
[FONT="Tahoma"]... La parola "originalit
Mi hai delusa.
mi minacci???:rotfl:
:ahsisi:
Dimmi che hai letto almeno la copertina...uff...
Andrò a venderlo al Libraccio...
T.o.
Breve,coincisa e coerente.
Ti adoro. :asd: