Pinocchio...oh my love!!!!
Visualizzazione Stampabile
Pinocchio...oh my love!!!!
ora va meglio :yuppi:
ma quanto
mancano il depakin e il tegretol
se vuoi ho il whiskypan...
Si sveglia che fa buio ormai d'abitudine La notte le regala un'aria più complice Detesta il vuoto dei rumori della realtà (Aurora sogna) Ma col volume a stecca può sopravvivere (Aurora sogna)
Sogna una carne sintetica Nuovi attributi e un microchip emozionale Sogna di un bisturi amico che faccia di lei Qualcosa fuori dal normale
Qualche gelato al giorno forse la nutrirà Non crede nell'amore in ciò è molto semplice Come si chiama questa voglia di vivere (Aurora sogna) Che nel suo corpo ha bisogno di espandere (Aurora sogna)
Sogna una carne sintetica Nuovi attributi e un microchip emozionale Occhi bionici più adrenalina sensori e cibernetica neurale
Sogna una carne sintetica nuovi attributi e un microchip emozionale Labbra cromate ricordi seriali Emozioni e un nuovo impianto sessuale
Lei senza più mangiare lei senza più dormire Lei senza più mangiare lei senza più dormire
Sogna una carne sintetica Nuovi attributi e un microchip emozionale Sogna di un bisturi amico Che faccia di lei qualcosa fuori dal normale
Sogna una carne sintetica Nuovi attributi e un microchip emozionale Occhi bionici più adrenalina sensori e cibernetica neurale
Le stesse facce di ogni giorno fanno male Le stesse voci recitanti giudicare Posa l'orecchio sul bicchiere e sente il mare Ma non il suono della musica che piace a lei La solitudine che indossa è più normale Di una prudente saggia e isterica morale Aurora sogna e nei suoi sogni sa cercare Senza paura un'esclusiva felicità
Sogna una carne sintetica Nuovi attributi e un microchip emozionale Sogna di un bisturi amico che faccia di lei Qualcosa fuori dal normale
Sogna una carne sintetica nuovi attributi e un microchip emozionale Labbra cromate ricordi seriali Emozioni e un nuovo impianto sessuale
Sogna una carne sintetica
:rulez:
[QUOTE=Jack.][I][B]Si sveglia che fa buio ormai d'abitudine La notte le regala un'aria pi
prima di premere F5 ho pensato la stessa cosa :|Citazione:
Originariamente Scritto da stellacadente
ho paura... :asd:
anch'io ho pensato paura, cavolo! Non mi copiare :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Jack.
[I]Il tempo sta cambiando ma i giorni non accelerano, diventano pi
:rotfl:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Matthias
oggi
Oddio... il suo nuovo avatar... :Oddio:
lo ripeto, è sciroppo alla menta.....
Passera', vero? Non so se passera'.... ma avrei bisogno che qualcuno mi dica che passera' :(
non passerCitazione:
Passerà Stella ;)
Ho deciso,mi guardo un film.
Al diavolo quei fumati.
Per oggi.
[QUOTE=Jack.]non passer
Non c'è pazienza per l'estetico né più passione per l'ermetico qua giù se credi in un contatto qualcosa atterrerà. Cerco il suono ad occhio nudo dentro battute per minuto viaggio nel vortice stilistico io sono il mio deejay
E ti connetterei alla mia assenza di gravità
Io sono il mio deejay passo la notte in questa città Io sono il mio deejay dentro quei solchi c'è l'anima Io sono il mio deejay la selezione è ruvida Io sono il mio deejay la mia innocenza è tossica
Io so plasmare con la musica io so sporcarmi con la plastica quaggiù lo shock adrenalinico non ti abbandonerà Non ho sensori diplomatici taglio le icone con le forbici certo che può scandalizzarti io sono il mio deejay
Io sono il mio deejay passo la notte in questa città Io sono il mio deejay dentro quei solchi c'è l'anima Io sono il mio deejay la selezione è ruvida Io sono il mio deejay la mia innocenza è tossica
[Negli occhi ho impresso il vuoto delle complessità di un buco nero che campiona anche l'aldilà per trasformare l'agonia delle parole in forme d'onda, azioni in tutto ciò che si muove]
E ti connetterei alla mia assenza di gravità
[QUOTE=gerdi]Passer
Clic
Quasi quasi lo farei quasi quasi dimmelo quasi quasi ti ho tradito e mi sono divertito Quasi quasi non ti ascolto quasi quasi ho il vomito quasi quasi esagero se mi sopravvaluto.
Vorrei una discotecalabirinto bianca senza luci colorate grande un centinaio di chilometri dalla quale non si possa uscire Vorrei una discotecalabirinto bianca senza luci colorate grande un centinaio di chilometri dalla quale non si possa uscire
Quasi quasi ascoltami training autogeno Quasi quasi mi sollevo senza nessun aiuto
Vorrei una discotecalabirinto bianca senza luci colorate grande un centinaio di chilometri dalla quale non si possa uscire Vorrei una discotecalabirinto bianca senza luci colorate grande un centinaio di chilometri dalla quale non si possa uscire
lovely,lovely,lovely lovely,lovely,lovely
vorrei una discotecalabirinto.
:Pazienza:
Se latreuo... :shy:
se vuoi postare i testi delle caznoni c'e' un 3D apposito "colpo di testo"Citazione:
ps:cavolo sto ascoltando il mio dj :look:
mi sento in loop solo i subsonica :shy:Citazione:
[QUOTE=apostolozeno]lo ripeto,
idem. Discografia interaCitazione:
io ti amo. :love:Citazione:
:shy: Emh....
Per tutto il tempo che ci è sempre stato negato Che per averlo abbiamo spesso rapinato Per le mie dita nella tua bocca per la tua saliva Per le tue mani
Per il mio tempo che nei tuoi occhi è imprigionato Per l'innocenza che cade sempre e solo a lato Per i sussurri mischiati con le nostre grida Ed i silenzi
Per il tuo amore che è in tutto ciò che gira intorno Acquista un senso questa città e il suo movimento Fatto di vite vissute piano sullo sfondo
Un altro giorno un'altra ora ed un momento Dentro l'aria sporca il tuo sorriso controvento Il cielo su Torino sembra muoversi al tuo fianco E tu sei come me Un altro giorno un'altra ora ed un momento Perso nei miei sogni con lo stesso smarrimento Il cielo su Torino sembra ridere al tuo fianco E tu sei come me
Un altro giorno un'altra ora ed un momento Dentro l'aria sporca il tuo sorriso controvento Il cielo su Torino sembra muoversi al tuo fianco E tu sei come me
Per questa rabbia che in punta al mio palato sfiora La nudità della tua intelligenza e ancora Per il tuo corpo altare ed unica dimora Ti sto cercando
Per ritrovare tutto il possibile del mondo Ora e dovunque per spingere sempre più a fondo Senza pensare senza timori né domani Tra queste mani
Un altro giorno un'altra ora ed un momento Dentro l'aria sporca il tuo sorriso contro vento Il cielo su Torino sembra muoversi al tuo fianco E tu sei come me Un altro giorno un'altra ora ed un momento Perso nei miei sogni con lo stesso smarrimento Il cielo su Torino sembra ridere al tuo fianco E tu sei come me
cmq in quel 3D non si possono fare commenti e cose simili,scrivo i testi che ascolto :look: