Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
belli
Per quanto ri-guarda me: hai messo in previsione una visita di controllo dall'oculista?
:mmh?:
-
Siete tutti belli, almeno dentro... ;)
:ciaociao:
-
Citazione:
Ale
almeno dentro...
confermo: l'oculista é urgente!!!
-
Citazione:
ale
buonasera ninag e forum tutto, una volta tanto capita che di domenica a quest'ora sia di buonumore giacché domani è pure festivo... :clap:
...ed ora per rallegrare anche voi vi racconto alcune brevi cronache geriatriche :rotfl:
...ordunque mammà si è lamentata perché i pantaloni del pigiama appena portati non erano stirati :azz: E questi si che sono problemi, altro che la spaventosa trafila burocratica che ci aspetta da dopodomani in poi :tajo::rolleyes:
...poi, la vecchietta io_so_tutto mi ha chiesto di aiutarla a cercare una stazione con la radiolina che nonostante vari tentativi non ci è riuscita, per la soluzione del problema è stato sufficiente estrarre l'antenna :d in compenso però le chiederò un programma di allenamento giacché a quanto pare se ne intende :asd:
...e per finire qualcosa di serio, l'infermiera alle prese con l'altra vicina di mammà che è diabetica e ne ha ben 96, mi ha dato due dritte per abbassare la glicemia con la dieta :approved:
...ora birretta per strada e fra poco dal vecchio per la seconda parte, ma sinceramente spero che non accada niente di degno da raccontare :rulez:
...a dopo belli :ciaociao:
:d
-
A cosa serve essere belli dentro, se poi non entra nessuno?!
-
Citazione:
Bauxite
Il sorriso è la chiave di volta.
-
Citazione:
Bauxite
:asd:
Bisogna lasciar socchiusa la porta.
-
Citazione:
bumble-bee
Il sorriso è la chiave di volta.
Per chiudere meglio!
-
Citazione:
follemente
:asd:
Bisogna lasciar socchiusa la porta.
Gli spifferi sono pericolosi!
-
Oggi pranzo da amici in campagna sotto il sole. Ed il sole ha fatto la sua parte. Sembrava primavera per come brillava e ci riscaldava, tanto che il mio viso si è arrossato, la mia cervicale sparita e quando siamo rientrati in casa, ero così rintronato da dovermi appisolare un'oretta...
E niente, sono meridionale, se non altro per via del clima.
-
Citazione:
bumble-bee
Oggi pranzo da amici in campagna sotto il sole. Ed il sole ha fatto la sua parte. Sembrava primavera per come brillava e ci riscaldava, tanto che il mio viso si è arrossato, la mia cervicale sparita e quando siamo rientrati in casa, ero così rintronato da dovermi appisolare un'oretta...
E niente, sono meridionale, se non altro per via del clima.
Come mai hai omesso di aver bevuto un po' di vinello?
-
Ciao Folle!!! Buon anno, mi fa sempre piacere leggerti... mi fa piacere leggervi tutti!!
-
Citazione:
Bauxite
Come mai hai omesso di aver bevuto un po' di vinello?
Ah, già, è vero, c'era prosecco e vino rosso...
-
Citazione:
bumble-bee
Ah, già, è vero, c'era prosecco e vino rosso...
Mo' è più chiaro, altro che il sole!
-
Citazione:
bumble-bee
Ciao Folle!!! Buon anno, mi fa sempre piacere leggerti... mi fa piacere leggervi tutti!!
Ciao Bumble!!!
Voi col sole eh, e noi col grigio e la pioggia...
Ma prima o poi mi vendico e vengo dalle tue parti.;)