Visualizzazione Stampabile
-
Ci sono sere che torna quel dolore atroce.Più di ogni altro.Più terribile della morte stessa.
Torna e ti attanaglia.Ti stringe in una morsa senza fine.
Ti uccide lentamente.
Ti fa sentire sola,abbandonata.Ti fa desiderare di non essere mai nata.
Ti fa desiderare di aver preso il suo posto.
Ti fa odiare te stessa
-
ci sono sere dove la morsa allo stomaco è terribile....
soprattutto dopo la mangiata di natale e s. stefano....
-
sere che lo ringrazi, che ti dispiace per lui..e continui a ripetere che quell'amore, non
-
Sere che la sogni, il solito sogno in cui fugge... e al risveglio sono parole amare come al solito quelle che leggi...
Sere che ti viene da chiederti: "ma che ho fatto di male per avere questa croce nel cuore... per amare così tanto lei che... non mi ama? ... Perchè non basto? perchè non posso essere ciò che la rende felice, il suo pensiero fisso... per che non posso essere felice tra le sue braccia...?"...e ti senti perduto ancora e ancora... perchè se tutto ciò che sei non basta per competere e guadagnarti il suo amore... allora non c'è pace che potrai trovare...mai...
Sere che vorresti morire d'amore e basta... per non stare così male senza lei e il sentimento di cui ho bisogno, e del quale, da parte mia, non riesco a fare a meno: sarebbe più facile mutilarmi un braccio, o una gamba, che tagliare via quello che provo per lei.
Sere che ci pensi seriamente alla "quiete", e hai paura di te stesso. Io non so quanto posso reggere ancora questo macigno... sono un essere umano... perchè farmi questo???
-
Sere che a volte la nostalgia è forte.
Sere che non mi sei accanto per aiutarmi a decidere.
-
Sere che non ridevi così da mesi
-
Sere che calano nell'angoscia di un corridoio di ospedale,
sere che i minuti scorrono lentamente, le ore gocciolano una dopo l'altra, e una dopo l'altra le conti, col respiro bloccato...
sere che poi esce, e il cuore si stringe in una morsa che ti toglie il fiato. Ma intanto c'è, ed è questo l'importante
sere che ti aspetta un periodo difficile e durissimo, ma lo affronterai con il sorriso, e lo farai per lei...
-
Sere che sanguini... e prendi delle decisioni.
Sere che esci finalmente con Alessandra... cosa aspettavi poi... e ti siedi al Racer con lei, fuori, a bere un prosecco, parlare, studiarsi, vedere la massa di persone che percorre la stradina tra piazetta cavour e Piazza XX settembre.
Sere che francesca ti vede e viene a salutarti sorridendo... lo sguardo un po malizioso e un po di incoraggiamento...
Sere che ti vedono gli amici di lei, e si siedono con noi...
sere che poi passano LORO DUE, a braccetto, forse ti han visto forse no... lei giubbotto bianco come al solito, come la volta prima... lui lasciamolo perdere.
passano, e se ne vanno...
sere che stasera... anche la sera... sto con ale... aria.
-
sere che torni a casa... è andata bene... non stai male come ieri...
ma una domanda vorresti potergliela porgere: "sei davvero te stessa con lui?"
sere che... vuoi dormire e sognare altro.
-
Sere che ti senti un'illusa.
Che faresti bene a smettere prima che sia tardi,come quella volta.
Sere che hai paura che ormai non si possa più far niente,anche se volessi
-
Sere che ascolti sei volte la stessa canzone.. e non ne sei ancora stufo!
-
Sere che poteva andare diversamente......e quelle parole, in fondo, ti hanno un p
-
Ci sono sere che ti sei stancata.
che la rabbia cresce e tra un po la lascerai evadere da te.
Sere che se non ci fosse lei a tenermi le mani spaccherei la faccia a qualcuno...
-
Ci sono sere che scorrono veloci.
Ci sono sere che siamo ritornati al punto d'inizio.
Ci sono sere che basta un nome,solo quello...
Ci sono sere che non sai più che risposte dare...
-
Sere che boh.
Sere che probabilmente finirà l'anno e davvero avresti potuto paradossalmente dirgli... "all'anno prossimo..."...
Sere che non si sa...
Sere che fa niente.. :asd: