Rispondo solo per far notare a chi di dovere che il personaggio in questione continua imperterrito ad entrare in questo topic solo per spalare merda e provocare....
Visualizzazione Stampabile
Lascialo scrivere... sarà la sua valvola di sfogo.
L'ho avvertito anche via pm...
Facciamolo scrivere così è contento.
Viene qui, dice che la Juve ruba... bla bla bla.
Tu lascialo stare.
Io continuerò a leggere invece con molto piacere
le tue disamine che, come ti ho già detto, sono sempre
molto pertinenti complete e piacevoli da leggere.
Ciao e grazie caro Carnil del contributo che tu dai a questo forum con i tuoi contenuti.
:)
Ajax-juventus 1-2,doppietta di Amauri dopo l'iniziale vantaggio degli orange.
Come sempre non ho sentito ne visto la partita ( solo l'ultimo quarto d'ora dove l'ajax ha preso un palo e la juve ha sofferto un pò..) ma è la quarta partita dove la juve va a punti,questa vittoria com'è stata ? Convincente? Rubata?
Rubata lo sapremo tra qualche giorno quando qualcuno verrà a scassare i coglioni in questo 3d
Se non scrive nulla vuon dire che si è vinto con merito e qualcuno non viene a scriverlo...
Si vabbè...se però lo istighi.
In effetti un rigore per l'Ajax ci poteva stare... :asd:
[QUOTE=Tenerone;1133478]Si vabb
[QUOTE=libero;1133412]Ajax-juventus 1-2,doppietta di Amauri dopo l'iniziale vantaggio degli orange.
Come sempre non ho sentito ne visto la partita ( solo l'ultimo quarto d'ora dove l'ajax ha preso un palo e la juve ha sofferto un p
Non ho visto la partita, a parte la sintesi di poche azioni e quindi se non scrivo è solo per questo...
...vedi resta il fatto che anche quando critico la tua squadra, lo faccio sempre e solo per episodi CLAMOROSI che fanno pensare a qualcosa in più di un semplice aiuto, e non certo alla spintarellina del giocatore dell'ajax, che rappresentano errori arbitrali "veniali", le cose che fanno arrabbiare i tifosi delle altre squadre sono quelle che ha dovuto subire la fiore in champions evidente "complotto internazionale", ma non sono mai venuto a romperti i coglioni, per il fuorigioco di 5 cm o per la trattenutella in area, mai....
sempre e solo per episodi ECLATANTI
Il Vostro caro amico Mou dice questo evidentemente siamo in molti a rompere i coglioni "Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter, intervenuto in conferenza stampa che si è trasformata in un vero e proprio show in stile Mourinho.
Queste le dichiarzioni riportate dall'agenzia di stampa Adnkronos, con stoccate a raffica, con destinatari assortiti, :
Capitolo Juventus: domenica, Mourinho ha evidenziato la 'peculiarità'' del rigore concesso ai bianconeri nel match vinto 3-2 contro il Genoa. La Juventus si è imposta grazie ad un penalty 'misterioso' assegnato per un contatto tra il difensore rossoblu Sokratis Papastathopolus e l'attaccante juventino Alessandro Del Piero. L'episodio è avvenuto fuori dall'area ma e' stato sanzionato con la massima punizione. ''C'è solo un'area di 25 metri in Italia'', dice Mourinho che, evidentemente, non raccoglie l'invito di Roberto Bettega. Il vicedirettore generale della Juventus lunedì ha invitato il portoghese a non interessarsi di episodi relativi ad altre partite. ''Perche' bisogna fare come quell'animale che metta la testa sotto la sabbia? Perché bisogna fare come lo struzzo?'', dice Mourinho. ''Oggi si parla di Bayern-Fiorentina: tutti discutono di quello che è successo. Ne parliamo tutti, non solo la Fiorentina. Allora? Ci vuole coerenza'', dice Mourinho riferendosi al gol in netto fuorigioco che mercoledì ha condannato i viola sul campo dei tedeschi nel match di Champions League perso 2-1 dalla formazione di Cesare Prandelli"
Non mi istiga ci riesco benissimo da solo a rompere i coglioni
P.S. grande l'avatar con la foto di Troisi ".....vien'a cà, vien'a cà..."
[QUOTE=carnil_carani;1133979]Come dice Terrone-Tenerone un rigorino per l'Ajax ci stava, solo che Chiellini
[QUOTE=ROSK;1134176]Non ho visto la partita, a parte la sintesi di poche azioni e quindi se non scrivo
Ridondanza ciclica... :asd:
Avete presente quando si dice: "Chi ha più intelligenza la usi" ?
Bene, mi state deludendo entrambi.
Detto questo, vi voglio bene e per la milionesima volta vi chiedo
di parlare di calcio, che comprende anche i torti arbitrali ma non il flame
reciproco.
Se volete insultarvi è un vostro sacrosanto diritto ed esiste anche la sezione
per farlo. Si chiama Apocalisse.
Ciao.
[QUOTE=Terrone;1134289]Ridondanza ciclica... :asd:
Avete presente quando si dice: "Chi ha pi
Juve in vantaggio... Diego.
Goooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllll
Dieeeeeeeegoooooooooooooooo
Questa difesa a tre non mi pare funzionare tanto bene...
Buffon non esce più dalla porta...
Edit: Passa in vantaggio la Juve nel momento migliore del Bologna. Candreva su grandioso assist di Del Piero.
[QUOTE=Terrone;1134516]Buffon non esce pi
Ci rirepndiamo il quarto posto.
Altra vittoria bianconera anche se il gioco espresso non è ancora il massimo ma l'importante sono i tre punti.
Ci sono ancora cose da sistemare,vedi difesa,troppi gol subiti..poca incisività nelle ripartenze,mi chiedo quando tutti sti problemi verranno risolti..
Sono contento per il gol di Candreva,primo gol nella juve e in serie A,buon acquisto.
Ottimo anche De Ceglie,molto meglio di Grosso,buono Diego,Del Piero stratosferico..e Ferrara non lo faceva giocare..
[QUOTE=libero;1135225]Ci rirepndiamo il quarto posto.
Altra vittoria bianconera anche se il gioco espresso non
[QUOTE=carnil_carani;1135258]Guarda, ho fatto in tempo a scrivere cosa pensavo del primo tempo che nel secondo mi hanno smentito...
Diego
Buffon fuori un mese...quel contadino di manninger non mi ispira sicurezza....
Tornando a parlare di calcio giovedi ho visto juve-ajax-
Primo tempo buono,secondo da paura,fortunatamente l'ajax non ha mai creato grossi pericoli alla porta di Manninger ma l'atteggiamento della squadra bianconera non mi è proprio piaciuto.
L'importante è aver passato il turno,stasera juve-palermo,buona occasione per toglierci una concorrente diretta alla corsa champions.
juve-palermo 0-1
annullato un gol a cannavaro
Del Piero e Diego non si trovano,palermo molto più pericoloso.
infatti..2-0 per il palermo
Babba bia che orrore la Juve! :afraid:
brutta bruttissima juve.
Di nuovo perso il quarto posto,non vorrei che il cambio allenatore sia stato un effetto placebo..
Domenica prossima fiorentina-juve,la vedo dura..