Hai rovinato tutto !
Visualizzazione Stampabile
Hai rovinato tutto !
sei insinuante!
Mi dispiace.Veramente.
Ehm, volevo dire sei sinuosa.:asd:
Anche a me piacciono le tue firme.
Oh ma quanti casini?!
Comunque ci sono tante cose che ancora non so.
Ti chiedo scusa, non sono abituata a esternare così facilmente le mie emozioni, sarà molto imbarazzante per me .
Stronza.
che pacco.
Ahahah.
Si ma dopo quello schiaffo...uhmm :mmh?:
Non era per te...imbecille.Egocentrico.Tsè.
forse ci siamo sbagliati.
Forse.
gallina
Oca direi...
Oltre che insipido sei pure impiccione.
Ma quand'è che te ne vai?
A giudicare dalle idee (anche politiche) che esprimi sul forum, basate sul berlusconismo affaristico, immorale e disonesto, nonchè su una certa aridità, superficialità e cinismo miserabile, è più probabile che la società stessa ottenga un vantaggio collettivo se non esistessero le persone come te, piuttosto che un moralista onesto come me (salvo casi di società così marcia e dall'illegalità diffusa che ritiene quelli come me un problema), tenuto conto anche del modo che sul forum ti vanti di usare per gli approcci a soggetti femminili, del mio stile di approccio spontaneo e garbato che credo sia più apprezzato nonchè della ma immagine positiva che ho di solito nell'universo femminile, quindi non pochi individui femminili non sarebbero affatto contenti della mia sparizione.
Non parlare di persone che non conosci.
Tra l'altro l'indirizzo IP è un dato privato e riservato (visualizzabile dai moderatori ed admin solo per eventualmente ottemperare ad obblighi di legge come nel caso di procedimenti legali in corso) e la legge sulla privacy italiana è ottima e severa come si richiede nell'era di internet e dell'uso invasivo delle tecnologie che violano la riservatezza delle persone, quindi fossi in te eviterei di consigliare di utilizzare impropriamente l'indirizzo IP per risalire a quello reale della mia residenza (non credo nemmeno si possa ottenere tecnicamente tale risultato, se non violando la legge).
Si dà il caso che io sia un soggetto particolarmente incline a difendere i miei diritti con i mezzi legali (già dimostrandolo in passato) ed a denunciare le persone che sul mondo del lavoro hanno violato palesemente la legge, contro gli interessi dei lavoratori e dell'azienda stessa, quindi non conviene comportarsi da disonesti e scorretti con me, a meno che si voglia rischiare di avere guai seri.
La circostanza che tu sia ricco è ininfluente. Con me non "passi" e ti maciullo.
Tra l'altro è un pò da incoscienti ritenere di potermi eliminare dal vivo.
Informami quando ti recherai nell'area in cui risiedo così ti permetterò di conoscere una persona della tua stazza e non molto magro e fisicamente innocuo come me.
Mi sembra giusto battersi ad armi pari.
C'è solo un piccolo particolare che ti sfugge.
Non conviene a nessuno avvicinarsi ad un satanista e magari dark, con intenti diretti a produrre loro del male fisico perchè, in queste circostanze, sono tra le persone più pericolose che possano esistere e sarebbe già tanto se tu potessi tornare sano e salvo a casa per raccontare la tua esperienza relazionale.
Tu non sai su quale tipologie di persone stai producendo commenti ridicoli, sia pure adatti al luogo in cui sono stati manifestati.
Non sono un fake od un personaggio ma assolutamente reale ed aderente all'immagine sul forum, di conseguenza con tratti mentali/comportamentali/psichici che si richiamano a quelli di Sousuke (potrei dimostrarlo dal vivo come e quando voglio per interposta persona, se non me lo impedisse il mio carattere schivo e solitario che renderebbe tale eventualità un'eccezionalità inaudita, che non escludo si possa comunque verificare in futuro).
Infatti uso i forum principalmente per il loro scopo istituzionale ed originario, cioè quello di comunicare e discutere con persone che non si potrebbero incontrare dal vivo sempre per motivi ovvi di lontananza, quindi non per altre finalità che non rappresentano una mia priorità.
Inoltre, al limite, sono un maniaco, egocentrico, ossessivo e perfezionista ma non compulsivo.
L'ho sempre affermato e mai negato.
La compulsività spesso è associata all'ossessione ma sono due concetti molti diversi perchè la prima consiste nel percepire come un obbligo (che permette di sentirsi meglio) l'adozione di determinati atteggiamenti a cui quindi non si riesce a rinunciare, mentre l'ossessione è un pensiero fisso tipico di un maniaco (non vi sono rappresentazioni coatte di immagini od impulsi motori nella mia psiche).
smettila di parlare a vuoto...sarebbe anche ora che facessi qualcosa
Ma quanto pensi, sant'Iddio?!
Ecco, dovresti pensare di meno.
Credo di essere impegnato fin troppo, veramente.
Ciò che proferisco non è mai fine a se stesso ed ha una sua coerenza/finalità.
suca
[SIZE="1"]L'aspetto pi
suca
:rotfl:
Come si fa il faccione ?
:ahsisi:
(e te lo meriti)
Certo che
tri-suca