Ha detto anche che certi uomini sono delle merde... :asd:
Visualizzazione Stampabile
Non ero andata troppo indietro!
Certo che tra il si passano parole e la Meloni con Trump e Musk…
Penso che Cono non abbia mai detto merda
Nel 2025 ci e’ entrato con il botto! :D
È confermato, oggi dimettono mammà anche se non sarebbe il caso... :\:
...c'era una minima speranza che le prolungassero la vacanza riabilitativa ma non è andata, ora resta solo di sperare che ci vada in un secondo tempo ma prima sarà da sbattersi non poco con le trafile burocratiche :mad:
...vabbè intanto stasera ci troveremo tutto riuniti dopo tanto tempo, poi si vedrà :v
:ciaociao:
Ale, tutti riuniti, e’ la cosa piu’ bella ed importante ❤️
Vedrai che la tua mamma a casa sua stara’ bene :)
Buon pomeriggio!
Si riprende
Pomeriggio di scienze :v
Stamattina brutto e grigio
Adesso, sole :love:
Ma non c'è la possibilità di avere assistenza fisioterapica a casa, attraverso l'ASL? Almeno se il problema è una riabilitazione fisioterapica come mi sembra di capire.
La mia vicina di casa ha il marito che ha gravi problemi di salute, invalido, s'era lasciato andare e quest' estate non camminava più, la fisioterapia a domicilio, attraverso l'ASL ( vedevo fuori parcheggiata l'auto) lo ha rimesso in piedi almeno per spostarsi in casa da solo con l'aiuto del bastone e il deambulatore.
Purtroppo se hai un anziano che ha bisogno di assistenza e sei da solo è dura.
Auguri per la mamma.
E finalmente le feste sono finite :D, non solo per chi è solo ma anche per chi ha famiglia finalmente finite, smontato l'albero, tolte le luminarie fuori e... si ricomincia con un nuovo anno.
Si Lady, è possibile ma prima servirà una lunga trafila burocratica, che prima di tutto richiederà una carta da parte del medico base che hanno... :azz:
...io lavoro tutto il giorno per cui il vecchio dovrà perdere mezza giornata in sala d'attesa di quel coglione, d'altronde hanno voluto tenerselo ed ora che ne paghino le conseguenze :sbonk:
...invece mi occuperò di fargli l'isee giacché il patronato è aperto anche nel tardo pomeriggio, poi ci sarà da aspettare e chissà :sad:
...cmq.grazie per l'interessamento, ti aggiornerò senz'altro :)
Grazie Ninag, purtroppo abbiamo cominciato molto male, serviva la carta di dimissioni per cominciare la trafila e nessuno dei due ne sa niente, e poi uno non dovrebbe bestemmiare... :swear:
...per fortuna c'è un amico di famiglia abbastanza in gamba, adesso l'ho chiamato pregandolo di esortarli a chiamare la rsa e farsi dare in qualche.modo sta carta, ha detto che al limite lo farà lui :\:
...ed intanto il tempo passa, dovranno arrangiarsi avanti con la badante in nero quindi non rimborsabile e non riescono a capire che si danno la zappa sui piedi, evvai! :wall:
...spero che approvino l'eutanasia incondizionata prima che arrivi in quelle condizioni :\:
:mahciao:
Vabbè, almeno adesso siamo nuovamente riuniti anche con altri membri giovani della famiglia... :approved:
...qua in casa natale di Ale c'è stata più festa oggi che nelle due settimane precedenti :rotfl: