Visualizzazione Stampabile
-
Pu� anche darsi che il tizio pratichi un qualche tipo di attivit� sportiva e non abbia il tempo di andare a casa a cambiarsi prima dell'appuntamento. Oppure pu� essere una specie di test rivolto all'interlocutrice, quelle che rispondono senza scomporsi pi� di tanto lo superano dimostrando di dare pi� importanza al monaco piuttosto che all'abito.
-
Se � uno sportivo, col cazzo che si presenta in tuta. Anzi, un abito del genere � pi� adatto a nascondere qualche chilo di troppo. Che poi arrivi puzzolente � ipotesi che non voglio neanche prendere in considerazione.
Se invece � un test, spero per lui che non lo abbia tentato molte altre volte. Le alternative che restano non sono delle pi� esaltanti.
-
Dietro al fatto di chiedere che dici se indosso ci vedo della confidenza, che credo che uno al primo appuntamento non si abbia ancora acquisito.
Uno smart casual e non avrebbe nemmeno dovuto chiedere il permesso.
A me uno in tuta al primo appuntamento si presento', la scusa fu che era tanta la voglia di vedermi che frettolosamente s'avvio' come stava in casa.
Nemmeno ci feci caso troppo caso in verita', mi piaciucchiava abbastanza -parecchio proprio- peccato fosse uno stronzo per tutto il resto :v
-
Che inizio scoppiettante per il nuovo governo.
-
la frenesia di dare "la notizia";
SkyDiretta
"e�uno squilibrato mentale di 34 anni pregiudicato"
un�ora dopo;
"e�un 49 enne,mai ricoverato con un piccolo precedente penale per falso"
:no:
-
Madrediddio l'ignoranza :v
Una coppia che conosco si � fatta lo stesso tatuaggio, peccato che je t'aime non si scrive cos� :v
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LaSte
Madrediddio l'ignoranza :v
Una coppia che conosco si � fatta lo stesso tatuaggio, peccato che je t'aime non si scrive cos� :v
sara�francese moderno..che ne sai:asd:
-
-
se non se lo sono stampato sulla fronte..niente di trascendentale:v
-
Citazione:
LaSte
j'etaime
muoro
"... d'un tratto non ti piace pi�;
che fai ? lo togli ? non puoi !..
ne-fai-uno-pi�-gro-os-so !
Elio eLST, La follia della donna :D
-
la follia della donna
il disagio mentale
di iniettarsi l'inchiostro con gli aghi
si la conosco, me la cantano spesso quando manifesto il desiderio di un nuovo tatuaggetto :asd:
-
Bello, un maggio dicembrino con i termosifoni accesi.
Forse dovrei azzardare e perire d'allergia.
-
Qui invece non c'� posto per il freschino.
Anche il freezer boccheggia.
Presento un'estate da ascella pezzata e miraggi.
-
Ma stai serena, ti aspettiamo per accoglierti col tepore naturale che tanto ti manca!
-
Ho sentito mia madre, con tutto il tepore materno che sempre la contraddistingue, vado a Pisa e torno a Londra :v
-
una domenica bestiale
07:00 - Mi alzo e subito chiamo il capo pontile : "buon giorno, mi sa dire se la nave ha terminato la caricazione?" "Si, alle 05:36" mi risponde il capo pontile. Mi lavo e mi vesto in fretta, E' tardi. Tra poco i documenti del carico saranno pronti ed io devo ottenere le "clearance", preparare i documenti e andare in raffineria a prelevare i documenti carico.
08:00 - invio telematicamente tutti i documenti necessari per ottenere le clerarance... mi faccio dare il peso polizza : tonn. 29.950,345 di gasolio. Preparo il manifesto di partenza. Telefono allo spedizioniere e gli comunico il peso. Questi inserisce i dati per la bolletta doganale.
09:00 - chiamo la raffineria "Sono pronti i documenti?" "Non ancora!! ci sentiamo tra un'ora" " Un' ora?" rispondo io. Chiamo il comandante della nave, una specie di "orso" ucraino "God morning Capt. How are you today?" non l'avessi mai detto... comincia a bestemmiare in russo perch� nessuno dei pontilisti si � ancora presentato a bordo ed ha un sacco di proteste da farsi firmare"
"When you came on board, agent?"... ."Not before one hour or two" rispondo... e la cosa lo fa incazzare ancora di pi�. E pronto dalle cinque e trenta e sono gi� le nove... e prima di partire tra una cosa e l'altra ci vorrano ancora due ore.
09:30- Mio padre viene a casa, prende mia moglie e le bambine per andare in paese, dove i mei zii e cugini ci aspettano per battezzare il primo figlio di uno dei mie cugini... insomma i miei zii sono diventati nonni per la prima volta.
10:00- sono pronto. Ho le Clearance, il Time sheet , il cargo manifest e tutti gli altri documenti che devo preparare io sono pronti. Mi mancano solo i documenti della raffineria. Nel frattemo la nave ha lasciato il pontile. Chiamo il comandante per chiedere i tempi :
08:42 Cargo calculation completed
08:54 Hose disconnected
09:12 Pilot on board
09:24 Left berth
09:42 Anchored inner roads / waiting cargo documents
09:48 Pilot disembarked
Passo questi tempi e il peso polizza ai clienti e aspetto che il telefono squilla.
passa mezz'ora... alle 10:30 squilla il telefono : "pronto? Si? ok sto arrivando" mi metto in macchina e percorro i 16 km che mi separano dalla raffineria.
Arrivo, parcheggio... entro... oh no!! C'� il metronotte antipatico "Dove ha lasciato l'auto?".... "in mezzo alla strada".... "fa lo spiritoso?".... "no!... si affacci e lo vedr� da se... mi fa entrare per favore" .... "prima sposti l'auto".... "no! ho fretta, mi lasci entrare... non c'� parcheggio e non posso lasciare l'auto a 500 m... devo andare a liquidare la nave"
dopo un ulteriore sguardo inferocito il metronotte mi fa entrare. Vado dai liquidatori e inveisco contro il metronotte.... si fanno due risate, mi consegnano i documenti, controllo e firmo per ricevuta. Scappo con i documenti come fossi un ladro di banche e mi dirigo al porticciolo. Chiamo il barcaiolo, saliamo sul motoscafo e chiamo la nave sul canale 14 :
"Baltic sky, Baltic sky, agent" un ufficiale mi risponde con un forte accento russo "Yes, agent... baltic sky!!"
"Sir, Im coming with cargo documents, in few minutes I will be alongside"..... "yes agent.... gangway readi on stabord side"
"ok... stabor side, thank you!!"
11:12 documenti a bordo. Il comandante borbottando mi firma i documenti, mi sottopone le lettere di protesta da far rimare alla raffineria e mi dice "why nobody fm refinery come on board".... gli spiego che oramai siamo noi agenti a fare questo lavoro anche per la raffineria...
11:45 scendo dalla nave.... vado di corsa a casa.... mi spoglio completamente, accendo in pc e compilo il messaggio di partenza con i dati che mancano. e che avevo gi� preparato in precedenza, cos� da non perdere tempo.
12:00 mi infilo nella doccia
12:10 esco dalla doccia... mi asciugo e vado al pc per vedere se tutto � ok.
12:20 mi metto giacca e cravatta ed esco come un razzo
12:45 vado in raffineria
il metronotte stropiccia gli occhi nel vedermi in giacca e cravatta.... sono sempre io... e questa volta non mi domanda se ho lasciato l'auto in mezzo alla strada.... anche perch� glielo ho laciata!! Capisce che ho fretta e mi apre... vado nella stanza dei liquidatori, consegno i documenti firmati, mi chiedono come mai mi son cambiato d'abito e gli dico che sto andando in paese per un battesimo
13:30 arrivo al mio paese. La cerimonia in chiesa � temrinata da un pezzo, per� tutti si sono appena seduti in trattoria e faccio in tempo ad arrivare mentre stanno servendo l'antipasto! Appena entro mi accoglie un applauso ed io saluto tutti, mi siedo e subito bevo un bel bicchiere di vino bianco bianco... che a stomaco vuoto e con l'agitazione di aver fatto tutto di fretta... direi che � un toccasana.
antipasto :
insalata di mare e gamberetti marinati - 2 porzioni (la mia e quella di mia figlia che mangia poco e niente)
primo piatto :
riso ai frutti di mare - 2 porzioni (la mia e sempre quella di mia figlia che mangia poco e niente)
secondo piatto :
involtini di pesce spada - 1 porzione e mezza (a mia figlia piace il pescespada.... mentre l'altra mia figliola, la corazziera, ha pulito tutte le portate)
a seguire... sorbetto torta... spumante.... foto, abbracci e saluti
1600 di nuovo a casa.... mi spoglio preparo i documenti del carico che precedentemente non avevo inviato per non perdere altro tempo e li invio ai clienti...
1700 - stanco e appesantito vado a coricarmi mezz'ora, giusto per rilassarmi
dalle 1700 alle 1900 la figlia della vicina sotto casa accende lo stereo a tutto volume e mandando all'aria la mia intenzione di rilassarmi
1830 - dico a mia moglie che mi taglio i capelli.... prendo il rasoio elettrico, lo posiziono a 5 (non voglio tagliarli troppo corti) e in bagno comincio a raparmi....
1840 - chiamo mia moglie e le chiedo di "pareggiarmi" il collo, dietro.... perch� da solo non posso mica
1900 altra doccia e... tisana e poi divano.... in TV i telegiornali non fanno altro che parlare della sparatoria di palazzo Chigi.... azz.... che � successo a palazzo Chigi? Un altro disperato che va fuori di testa!!
2030 stasera non ho cenato.... ho bevuto solo due tisane ed ora...2130... sono qui.... a scrivere!!
buona domenica a tutti!!
-
Citazione:
efua
Ho sentito mia madre, con tutto il tepore materno che sempre la contraddistingue, vado a Pisa e torno a Londra :v
:asd:
Abbraccia la torre, lei sapr� come ricambiare!
-
Bumble, la miseria hai mangiato tutto il pesce che io non posso mangia'!! :v
Bauxi, tu si che hai sempre una parola di conforto :asd:
-
Bumble, non ce l'hai messa la mayo su tutto quel ben di Dio? :mumble:
-
che voglia di rosetta al salame
-
Citazione:
LaSte
Di domenica sera alle 23,12? Non � che....niente niente.....:asd:
-
Citazione:
LaSte
che botta d'adolescenza... saranno 30 anni e passa che non l'addento; in effetti quando c'� l'appetito da lunga passeggiata in collina � da bava che esce pure dalle orecchie :D
-
� da parecchio che non ne mangio una pure io, era la mia merenda pre allenamento
-
Buf, mia figlia � in gita per due giorni: ho bisogno di supporto psicologico :v
Mi sento inutile e ansiosa :bua:
-
Sole e settimana prossima porto nocciolina a Pisa :love:
Anche la mia dottoressa aspetta un bebe', siccome la sua disponibilita' non ha eguali, e' mio desiderio portarle qualcosa.
Partorira' a fine luglio-agosto, e' prematuro regalarle qualcosa per il/la nascituro/a?
-
-
Citazione:
efua
Sole e settimana prossima porto nocciolina a Pisa :love:
Anche la mia dottoressa aspetta un bebe', siccome la sua disponibilita' non ha eguali, e' mio desiderio portarle qualcosa.
Partorira' a fine luglio-agosto, e' prematuro regalarle qualcosa per il/la nascituro/a?
In genere dopo il settimo mese smettono di toccare ferro alla vista delle tutine :asd:
Vabb�, io non faccio testo: non ho comprato nulla per Marta fino al nono ed ho minacciato tutti i parenti perch� facessero altrettanto :v
Puonciornoooooooo!
-
tra un po', due caselli di autostrada per far cassa, e poi girare al dentista; con quel che avanza, offro pranzo a amico storico che compie gli anni;
perch� i soldi vanno fatti girare, ch� nel loculo i tassi so' bassi e non fruttano eh ! :D
-
mmm mi fai riflettere Nahui, perche' lei sarebbe a 5 mesi e mezzo.
E' pisana e non so se e' scaramantica :asd:
Anche io credo di provvedere -se tutto c'assiste- piuttosto sotto sotto, dopotutto cugini, amici, cognati hanno sfornato di fresco sia maschi che femmine e io accetto tutto :v
Ah e giorno!
-
Ieri � stata proprio una giornatona: massacro dalle 8 di mattina alle 8 di sera, interrotto solo per bere e mangiare frutta. Oggi sono fresco come una rosa, e anche le vesciche si sono sgonfiate.
Questo s� che � superare i propri limiti.