Beh, mi piacerebbe il salotto in stile etnico con i toni caldi e con luci soffuse (un sogno!)
Che tipo di lampadari ti piace?
Visualizzazione Stampabile
Beh, mi piacerebbe il salotto in stile etnico con i toni caldi e con luci soffuse (un sogno!)
Che tipo di lampadari ti piace?
quelli grandi
voi????
quelli che si puliscono bene :asd:
mi descrivi la tua stanza?
Questa dove ho il pc? E' la mia vecchia stanza: entrando, trovi due letti singoli a destra, con una passatoia in mezzo. sulla parete di fianco alla porta d'ingresso, a destra, una cassettiera con sopra una piccola tv, e sul muro molte mensole con molte candele e modellini che costruisco. Sulla parete di fronte ai letti, un grosso armadio a ponte, con sotto invcastrata una grossa scrivania, quasi sempre semi-incasinata, con su pc, stampante, diversi contenitori porta cd, docmenti vari... Sull'ultima parete, di fronte alla porta d'ingresso, la finestra, un quadro giapponese, e altre mensole con modellini candele e profumi vari. Ah, dimenticavo, a sinistra della porta d'ingresso c'
secondo voi???e' disordinatissima.....
la vostra???
Anche la mia
La casa la costru
compro una casa a s,maria una alle maldive e una villa a napoli kon piscina ,shopping,e kon qello ke rimane poi si vede
(devi fare una domanda)
voi???
Molto probabilmente costruirei un tempio dove avviare il culto della mia religione.
e tu?
io ho gia' risposto... ... ... ... ... ... ...
Aprirei il locale dei mie sogni...
Devi scrivere una lettera: a chi la indirizzi?
Al destinatario o alla destinataria della lettera.
e tu?
al mio amore ke nn si fa sentire da tre giorni,e dato ke sn egocentrica e capricciosa cm quella del vascello gli scrivo ke e' deficente e lo lascio...
ke ne dite????