Ho fatto la valigia in modo impeccabile.
Devo pesarla per
Visualizzazione Stampabile
Ho fatto la valigia in modo impeccabile.
Devo pesarla per
anche il tappeto adesso....speriamo che non se ne accorga acc.....:afraid:
mamma mia come mi sono ingrassata!!
L'AUD è in caduta libera
l'influenza di renè guenon
Che attacchi di fame a volte
e te pareva che non mi dovevo rovinare una parte della giornata per colpa sua?
A tutto c'è un limite a anche a questo !!
Quante scene per due letti troppo vicini...
Penultima notte...
...fa caldo........
[FONT="Tahoma"]Non ho pi
il mio pensiero in questo momento...
dunque...
ho lasciato 3 settimane fa il mio ottennale ragazzo per una persona che penso sia la simbiosi perfetta con la mia mente... ma che abita lontano e non posso portare a casa così...
sono felice anche se mi sono ritrovata di botto senza compagnia di amici (che era in comune) e senza le mie amiche che sembrano vivere nell'apatia più totale... ultima spiaggia mia cugina che però sta rivedendo il suo ragazzo dopo 3 mesi di assenza e quindi disturbarla non mi sembra proprio il caso...
sono una padrona di casa in terra straniera, il paese, la gente è la mia ma non mi aiuta a vivere, mi sento chiusa, oppressa in questa gabbia dove quelli che si interessano a te lo fanno solo per curiosare o per provarci col bocconcino ormai libero...
domani mattina prenderò il treno, ho già fatto la valigia, anche i miei sono d'accordo... non ha senso stare qui a fare la mummia a casa, parti se vuoi, destinazione paradiso... vado da lui, anche se loro non sanno ufficialmente che lui esiste... e cercherò di farmi strada tra i suoi mille impegni e troverò un posticino vicino al suo cuore per farmi cullare dalla sua voce...
e non ci sarà felicità più grande...
me sa che è arrivato il momento di fumarme una sigaretta.
sono ad un bivio