Avere un carattere caratterizzato da un eterno dualismo è un problema persona sopra di me.
A volte è un pregio,a volte preferirei un bagno nella soda caustica pur di non essere sensibile.
Visualizzazione Stampabile
Avere un carattere caratterizzato da un eterno dualismo è un problema persona sopra di me.
A volte è un pregio,a volte preferirei un bagno nella soda caustica pur di non essere sensibile.
A volte invece basta un bagno profumato e una dose adeguata di coccole, persona sopra di me
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra alla persona sopra di me dovrebbe utilizzare la sua sensibilit
Persona sopra sopra di me,le mie coccole arriveranno martedì.
Per il resto,devo aspettare le terme. :asd:
Comunque persona sopra di me,considero la sensibilità solo una debolezza,quindi non riesco ad usarla come arma.
La persona sopra di me imparerà, con calma e nel corso del tempo, ad usare la sua sensibilità anche come punto di forza ed arma per punire o vendicarsi, dato che essa permette di percepire ed individuare meglio i reali difetti e punti di debolezza delle persone, nonchè i pericoli provenienti dagli altri. : )
Quello lo so già fare persona sopra di me...è che molti usano la mia sensibilità per ingannarmi.
La persona sopra di me si contraddice da sola, dato che aveva appena detto in precedenza che non sapeva usare la sensibilità come arma e che la considerava solo una debolezza.
Già hai ragione persona sopra di me.
Dovrei dire che la maggior parte delle volte è una debolezza,
La persona sopra di me da retta solo a chi l'asseconda...:sisi:
credo che la persona sopra di me sia una buona osservatrice...
Non trovo che la persona sopra di me sia una rompiballe.
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me pu
Senza può essere persona sopra di me.
Lo sono.
Vero, persona sopra di me :looksi:
La persona sopra di me invece non sopporta le piattole. :sisi: