[QUOTE=Pulsar;936574]l'ho chiamato comunale? Lapsus freudiano..:dentone:
bh
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Pulsar;936574]l'ho chiamato comunale? Lapsus freudiano..:dentone:
bh
[QUOTE=libero;936543]Juve-Palermo 1-2
Crisi nera per la juve che perde in casa contro il Palermo che non vinceva a Torino da 46 anni.
Io non so proprio cosa sia successo alla juve ma se non si corre ai ripari si far
Aspettiamo la pausa poi vediamo contro il Napoli.
Buffon fermo per un mese e Camoranesi per venti giorni :wall::wall:
Meno male ch ec'
A Napoli verrete con alcuni indisponibili,aggiornamenti sulle condizioni degli infortunati come sono?
Detto,onestamente, a me dispiace perchè mi sarebbe piaciuto giocare con la squadra titolare in una partita come quella di sabato prossimo,ma sono anche convinto,che le riserve sapranno fare la loro parte.
Una domanda?Come ti sembrano le scelte fatte in questo scorcio di torneo da Ranieri?cosa,veramente manca, a questa squadra?
[QUOTE=ralf081;938785]A Napoli verrete con alcuni indisponibili,aggiornamenti sulle condizioni degli infortunati come sono?Detto,onestamente, a me dispiace perch
[QUOTE=libero;939305][COLOR="Red"]Buffon fermo per due mesi,Camoranesi invece forse recupera.
LEgrottaglie dovrebbe esserci ma Zanetti ancora no e Sissoko
[QUOTE=paciugo;940777]Io credo che gi
[QUOTE=libero;940954]Infatti io pensavo a qualcosa di pi
Intanto altra sconfitta e altra sostituzione da parte di Ranieri non capita manco dai napoletani.
Sull'1-1 va a togliere Del Piero perchè deve pensare al Real inserendo De Ceglie invece di Giovinco.
Martedi chi toglierà per pensare al Derby ? ? ?
Ranieri non ha capito che alla juve si gioca per vincere,e per vincere bisogna osare..
Beh guarda ti dico la mia,per come ho visto la partita ieri.(Scusa se,forse,dir
Ora tutti adosso a Ranieri, che per carit
Condivisibile. Ranieri pagherà per colpe non sue.
[QUOTE=conogelato;942058]Condivisibile. Ranieri pagher
Goooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllll 2-0
Del piero e Amauri