Visualizzazione Stampabile
-
mi sono visto rimandato l'esame di linguistica inglese a lunedi 21 :|
questo ha portato a uno scombussolamento dei miei piani per il week end che prevedevano festa ed ebbrezza incontrollate causa fine di tutti gli esami.
dopo attimi di iniziale sconforto e accessi di rabbia, sono giunto alla conclusione che il mio week end non subir
-
Come sono masochista!
Oggi sapevo che il mio ex aveva l'esame di storia economica ed io che ho fatto? mi sono fatta trovare fuori l'aula per incontrarlo, abbiamo chiacchierato come due vecchi amici e lui
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Milady
Come si fa a dimenticare e quanto tempo ci vuole?
1. scoprire e rivalutare pienamente le tue doti
2. scoprire e rivalutare il piacere della solitudine in certi momenti
3. deteriorare a tal punto i rapporti che si arriva a un odio cortese :rolleyes:
-
VOGLIO IL CERVELLO CHE FA COS
-
Citazione:
Originariamente Scritto da thorpe
1. scoprire e rivalutare pienamente le tue doti
2. scoprire e rivalutare il piacere della solitudine in certi momenti
3. deteriorare a tal punto i rapporti che si arriva a un odio cortese :rolleyes:
Pi
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Grey Fox
com'era...
io in bici e tu in vespa... sui 30 metri...
tu parti in quarta :D
questa
-
SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM
grazie dell attenzione
-
-
-
-
:asd: ok sto proprio male lo ammetto... :D
ho finalmente ritrovato, in una cartella sperduta del mio pc tutte le mie foto... :D adesso posto una cosina su foto di moto... io vestita da moto insieme a mio fratello e ad un amico mio... :D
-
-
:look:
:Oddio:
ceeeerto mirko.. come no.. lo dico sempre anche io... :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pingua
:look:
:Oddio:
ceeeerto mirko.. come no.. lo dico sempre anche io... :look:
ti sbucci le palle pure te? :sisi: :look: