ushio e tora?
Visualizzazione Stampabile
ushio e tora?
esatto
ora passo a te
ah è vero auguri wolfe :Flower:
cmq stai sparando fuori cartoni che sono usciti solo in vhs e dvd, in questo modo giocheremo solo io e te o quasi :asd:
un ragazzo appassionato di moto che riceve una telefonata molto speciale, infatti ha vinto la possibilit
potrebbe essere oh mia dea?
brava tocca a te :asd:
[QUOTE=MerenWen]ah
ee va bè farò finta di averlo ricevuto.
cmq facciamo dei cartoni ke tutti poxono conoscere se no qui giokiamo solo io e te ^^
un teppista ke x amore di una ragazza inizia uno sport ke divnterà la sua grande passione Dai qst è semplice
Cmq wolfe li leggi i manga?
slam dunk
si certo, anche se sto pensando seriamente di lasciarli perdere, lo spazioCitazione:
Originariamente Scritto da MerenWen
esatto adrian
cmq ankio in camera mai ho problemi di spazio però riesco sempre a trovare posto ^^ poi purtroppo sn aumentati di prezzo quindi il mio portafoglio piange.
Cmq ke fumetti leggi o hai letto?
tutto e di tutti i generi, ultimamente sto leggendo pure quelli koreani, i manwha tipo Chonchu il figlio del demonio e Ragnarok :asd:
di fumetti che ho letto sarebbe un po lunga la lista direi cmq
che andiamo da Video Girl AI, Bastard!! (il mio preferito peccato che non si sa che fine farà), poi i classici come DevilMan, Ken il Guerriero, Dragon ball, Ranma 1/2 e anche Angel Sanctuary, Inferno e Paradiso, Berserk, Guyver, Chobits e GTO.. insomma un po tutti i generi.
ora sto impazzendo per Saiyuki Reload, dopo aver visto la serie su DVD sto leggendo il seguito su carta.
nooo saiyuki l ho preso proprio oggi ankio dopo averlo visto mi sn appasionata
Cmq ora cm ora sto leggendo Rave e Claymore, poi Fruits basket
Di quelli ke ho già letto c'è una lunga lista ma tra i miei preferiti
Slam Dunk, Manga Bomber, Chobits, Astroboy (il remake) Saiyuki gensomaden e 3x3 okki poi ce ne sn altri ma nn mi rikordo ^^'
Saiyuki rivisitato in quel modo è geniale e rimane un piccolo gioiello del manga e dell'animazione :D le frasi cult poi sono bellissime :cool:
"Con una forza di cui posso andare fiero vivo per me stesso e solo per me stesso ho intenzione di morire. Non mi sacrificherò mai per qualcun altro poiché conosco la sofferenza di chi rimane in vita"
Genjo Sanzo
Kanzeon Bosatsu, perché avete deciso di far viaggiare quei quattro via terra? Non credete che volando raggiungerebbero il Tenjiku molto più rapidamente?
Arrivarvi non è il loro unico scopo. Le loro attuali capacità, nonché il loro spirito di cooperazione sono insufficienti al completamento della missione che devono assolvere. Pertanto un viaggio irto di difficoltà li aiuterà a maturare e perfezionarsi.
Come sempre, avete dato prova di grande lungimiranza.
Mentivo. Il vero motivo della mia scelta è che così mi divertirò molto di più. :D :D :D
sn daccordo cn te
Poi hakkai ke ha sempre il sorriso stampato, e i bisticci di gojyo e goku e l imancabile harisen di sanzo.
Poi le frasi cult sn meravigliose