Visualizzazione Stampabile
-
Sere di compagnie improvvisate,
sere di risate,
sere che non vogliono fiinre.
Sere che ti sento distante, di nuovo...
sere che un primo passo l'hai fatto, non resta che capire quanto impervia sarà ora la strada.
Sere che comunque vada voglio percorrerla con te.
-
sere che mi sento strana, combattuta, pensierosa. sere che vorrei poter cacciare fuori questi pensieri: alcuni autoeliminarli, altri esplicitarli..a qualcuno in particolare. sere che a volte vorrei che non fosse così difficile aprirsi. sere che mi manca qualcosa e qualcuno: so cosa e so chi. sere che aspetto passino velocemente..se non possono andare come un minimo vorrei..
-
Ci sono sere che mi salvo il week end.
-
Ci sono sere troppo rumorose quando vorrei solo stare sola con il mio silenzio
-
sere scazzatissime. sere che va sempre così quando esci per provare a pensare ad altro..a forza! sere che va beh..domani risolveremo..con te, te ..e con te invece magari cercherò di capirci di più.. che di scottature non ne voglio. sere che so che sai che aprezzo la sincerità anche se può far male.
-
Ci sono sere che non voglio pensare, penso solo a correre.
Staccare.
Sere di chiaccherate in inglese, quel viso dolce che devo dire mi mancherà.
Sere di domande che non ho mai osato farti.
Sere che mi dai una risposta che mi aspettavo, che siamo in una situazione simile.
Ci sono sere che ci riavviciniamo, dopo le nostre coltellate.
Sere che tu rimani sempre difficile da capire, ma uscire con te mi fa capire quanto sono fortunata.
Sere che io c'ero.
Ci sono sere che pianifichiamo spesso ormai.
Sere che il gatto sale sulla tastiera e io non sono più sola.
-
sere che mi sento triste. sere che accendo il motore e parte "certe notti". sere che prendo il via..a correre piangendo. sere di delusioni, una dietro l'altra. sere che alla fine mi abbracci e lasci il tuo profumo sui miei vestiti e la mia pelle. sere che vorrei non trovarmi in questa situazione, per colpa tua. sere che ho paura di non riuscire a ricominciare, di star male ancora. sere che torni a casa e la confusione è padrona. sere che vorrei fosse tutto diverso.
-
sere in cui il tuo atteggiamento è ingiustificabile. sere che così non ci sto..non cambierai mai: non gira tutto secondo i tuoi desideri, a volte ci sono situazioni scomode che devi imparare a gestire. sere che alle 3 mi guardi in faccia e dici: in questo stato non guidi. sere che non hai capito che il peggio non è fuori, è dentro di me. sere che non comunichi ed è questo che odio di te: non troviamo il punto di partenza della fine, mi provochi, scattano i nervi. a cosa ti serve vedere la mia reazione? sere che lo sai benissimo che tengo a te, ora, più di ogni altra cosa al mondo. ma se fai così non andremo mai avanti. sere che ti chiedo soltanto di non tenermi legata a te, ancora: vorrei anch'io dimostrazioni da parte tua, le stesse che pretendi da me. sere che dobbiamo chiudere la porta: ma perchè nessuno dei due lo fa? sere che se parto è una soluzione per entrambi.
-
Ci sono sere di corse tra i tavoli, i piedi doloranti.
Sere che dico tutto stavolta.
Sere di risate, di un vino tra abituali.
Sere di mosse inaspettate, di orgoglio accantonato.
Ci sono sere talmente piene di ogni tipo di sentimento e sensazione che mi sento spaesata.
Anche stanca.
Ma sono sere che nonostante tutto sono felice.
-
Sere di compagnia come ai vecchi tempi...
sere di bevute e risate,
sere di sguardi furtivi, per capire...
Sere che fermi non ci stiamo mai, sempre a correre da una parte all'altra,
sere che non finiscono mai,
sere tra noi due, canzoni dedicate, parole sussurrate, ma ancora tanta incertezza...
-
sere che viaggio lungo la costa e osservo il mare di sera
sere che ho voglia di scendere, di raggiungerlo, di immergere i piedi nell'acqua e abbandonarmi nei miei pensieri, cercare di fare chiarezza.
sere che anche se volessi non potrei, perchè in città c'è qualcuno che mi aspetta.
sere che vanno così..facendo cose forse senza senso..
sere che ora dovrò aspettare e credo sarà più dura di quanto io stia immaginando.
-
ci sono sere che ti fai film in testa da quanto sei felice di tornare a casa e poterlo vedere.
sere che aspetti.
sere che si fa desiderare e a momenti prendevi l'auto e sgommavi via. :no:
sere piacevoli, di frasi però accennate tra un discorso e l'altro che ti ferivano come lame.
sere che ci si addormenta l'uno acccanto all'altro e i respiri si calmano.
sere che...maledette diversità! :(
sere che ancora una volta torni a casa senza sapere come sentirti e hai paura..tanta..
sere che se ti trovi ancora in quel punto, un motivo c'è. riesci a capire questo?
-
sere come tempo fa, a cena fuori, noi quattro.
sere che c'è qualcosa di diverso perchè tutti hanno accettato ormai la situazione tra noi.
sere che mi stuzzichi, mi cerchi e io non so più come prenderti.
sere che si fanno notti e io sono ancora da te.
sere che lo faccio per me e per te, ma in realtà dentro di me vorrei restare, vorrei essere di ritorno già domattina, dopo l'esame.
sere che invece partirò e spero di non dovermene pentire: pochi giorni, per poi tornare al lavoro, comunque distante da te.
sere che mi metto a letto, stanca e confusa.
sere che penso già al domani, quando sarà l'ora di salutarti.
-
Ci sono sere di mal di gola a forza di ridere.
Sere che vado a letto e sono nera, nera di rabbia.E mattine che nonna mi sveglia e mi dice che quell'audi sotto casa gli ricorda qualcuno :asd:
Sere che aspetto le stelle.
Sere che il mare
-
sere che mi sento bene, lontana da te, dalle tue sparizioni e ritorni, dalle tue cattiverie, provocazioni infantili e via dicendo.
sere che sono circondata dai miei tre uomini per ben due giorni :asd:
sere che grazie a loro torno a sorridere e...di più, a ridere.
sere che poi però torno a casa e il ritorno è molto, molto peggio di come credessi.
sere che sono notti e avrei voluto non dividermi da voi a mestre (se non fosse che i miei mi reclamano un pò a casa).
sere che mi butto sul lettone comodo, distrutta e penso al domani, a che arma usare per qualcosa di ignobile ma inevitabile.
sere che vorrei prendere l'auto, correrti incontro e farti del male, essere egoista. :no:
-
sere che è sempre così, ferisci e poi ti fai perdonare. e io stupida che non so staccarmi da te. :( o almeno fare altrettanto.
sere al mare. sere di "dai balla con noi". sere di "no grazie domani riparto e.." e non gli stacco gli occhi di dosso un millesimo di secondo.
sere che aspetto le 3 di mattina per riuscire a scambiare due parole sincere, senza le solite provocazioni e sguardi fuggitivi.
sere che so che sai che ero li per te.
sere che non so cosa mi sia saltato in testa a dirti certe cose, ma alla fine forse è servito a farti capire. forse. ma meglio non parlare troppo presto.
sere che ho tre ore per dormire prima di ripartire e nemmeno quelle ore riesco a chiudere occhio.
sere che vorrei risalire in auto e tornare da te.
sere che si prospettano sette lunghissimi giorni :(
-
sere che inizia un'altra settimana..per arrivare al capolinea: venerdì sera e tutto il week end, quando potrebbero esserci risvolti in qualche direzione.
sere che rifletto un pò.
sere che mi sento più tranquilla ma non percepisco ancora alcuna stabilità. tutto può succedere anche se so che sei tu a decidere e non credo farai in modo di trovarti in determinate situazioni; però preferisco non escludere niente. voglio essere preparata.
sere che vorrei sapere cosa sarà di noi o cosa ne resterà. tempo al tempo..chissà chi dei due resisterà di più..
sere che vedere il mio migliore amico dopo un anno di silenzio e dopo come ci eravamo lasciati è stato quasi irreale. soprattutto rendermi conto come in un anno sia lui che io siamo cambiati tanto, anche troppo, tanto che non saprei più dire se è o stesso ragazzo che conoscevo, con cui ho condiviso tutto, tra cui un amore platonico.
sere che mi sento anche un pò a disagio per un altro motivo. l'essermi sentita in imbarazzo in un determinato momento quando in realtà avevo tanta voglia di parlare un pò con te. e non so se è un caso o se davvero non ti importava.
-
Ci sono sere che ci mettiamo a guardare la tv tutti e quattro assieme..Ed io mi addormento tra te ed il mio babbo.
Sere difficili da dimenticare.
Sere piene di amici.Di risate.
Sere che scelgo le foto e sorrido.
Son quelle sere che l'orgoglio pian piano svanisce.
-
Ci sono sere in cui esci, in cui ti diverti ma con un fondo di amarezza.
Sere in cui pensi di poterlo fare ma all'ultimo momento ti tiri indietro.
Sere che alla fine sono esattamente come dovevano essere.
Sere in cui le seghe menatali non te le farai tu, ma qualcun altro... :asd:
-
Ci sono sere a pedalare per la citt
-
sere che stavolta riparto con animo diverso.
sere che è successo quello che volevo evitare: arrivare ad odiarti.
sere che mi fai schifo per quello che hai detto, per come ti sei comportato. vergognati.
sere che te ne accorgerai quando sarà troppo tardi. già ora lo è.
sere che con ieri sei uscito definitivamente dalla mia vita. e sei riuscito a rovinare quello che di bello mi era rimasto di noi. non provare a cercarmi. e non chiedermi niente. sparisci: puff.
sere che è arrivata l'ora. volto pagina.
-
Sere che sorrido guardandoti mentre ti addormenti,
sere che socchiudi gli occhi, e ci siamo solo io e te.
Sere in cui vorrei si fermasse il tempo...
-
Ci sono sere che non ho un peso sullo stomaco, ne ho due.
Sere, anzi notti, di "Ti amo, perdonami."...Sere che non basta una persona che soffre..ora sono in due.
Sere di occhi lucidi.Di baci bagnati dalle nostre lacrime.
Sere che mi sento parte di te, che ti stringo forte mentre singhiozzi.
Sere che mi si stringe il cuore a vedere la mia piccola così distrutta dal dolore.
Sere di confessioni, sere di frasi importanti..sere di verità.
-
ci sono sere che pensavo di farcela ma non è stato così.
sere che scopro non essere il momento giusto per lasciare una traccia di me.
sere che una di queste sere arriverà il momento. ma spero tu non dovrai mai arrivare a leggere certe parole. ti dstruggerebbero, lo so. soprattutto dopo che tu hai fatto di tutto per ferirmi, con provocazioni e bugie maligne. io ti ferirei, ma con la verità, che è peggio.
sere che se dovesse succedere qualcosa, vorrei tu sapessi delle cose scritte a mente fredda, non in momenti di rabbia o illusione temporanea.
sere che sto già ragionando a mente fredda. e sono conscia che le cose che potresti leggere, un giorno, ti ucciderebbero.
-
Ci sono sere che trascorri in attesa,
quasi in letargo,
perchè spegnere tutto rende più facile
continuare a camminare,
nonostante il peso alle gambe.
-
sere che arrivo a casa distrutta, dopo giornate di lavoro e studio intenso
sere che penso al domani, e spero tutto fili come deve.
sere che a parte l'esame, mi passano per la testa altri pensieri.
sere che torno a casa e mi prende un infarto. sere che ormai non posso tornare indietro.
sere che non posso che sperare che non sia successo l'irreparabile.
sere che penso anche che vorrei qualcuno qui con me. sere che comunque dovrei studiare.
-
Sere che prenedersti il primo treno che capita, non importa dove va.
-
Ci sono sere in cui ho voglia di scappare da tutto quello che mi circonda.
Sere in cui mi illudo che domani sia un giorno diverso.
Sere in cui mi pento di essere tornata a "casa".
Sere che non ho voglia di fare pi
-
Ci sono sere che mi vedi, il tuo viso si illumina.
Sere che mi stringi forte tra le tue braccia, cominci a piangere.
Sere come anni fa, che io torno a fare l'adulta mentre tu, tra le mie braccia, sei fragile come una ragazza.
Sere di giochi, scherzi, corse per uscire dal lavoro, arrivare da voi.
Sere che mi addormento davanti ad un film.
Sere che dormiamo insieme, e mi sveglio mano nella mano a te.
Sere la guardo, stretta alla mia, piccola. 8 anni.
Ma ti parlo di tutto, delle mie paure, e tu mi ascolti senza giudicare.
Sere che l'età è una stronzata.
Ci sono sere che vai via, ti guardo mentre ti allontani, con la certezza che vi vedremo presto.
Sere che scendo di corsa, l'odore di asfalto che mi è tanto familiare, tu che mi corri incontro circondata dai tuoi amici.
Sere che sembrano una vita.
Sere di "mi sei mancata tanto".
Sere, giorni di scherzi, foto, corse in metro.
Sere che vi faccio una foto, mentre vi allontanate.
Sere che esco e il vento mi sferza il viso.
Sere che mi sento una straniera qui.
-
ci sono sere bellissime!:):)