asd
Visualizzazione Stampabile
asd
Ti consiglio di metterti a ridere ed a ripetere le medesime argomentazioni anche dal vivo, in faccia a certe persone (ma non al sottoscritto, che sarà comunque presente per assistere alla scena divertente ed anche un pò pericolosa per te) ed in locali particolari poco frequentati dalle masse, così sarò io l'unico a sghignazzare dalle risate.
Ride bene chi ride ultimo.
Io rappresento solo un sottogenere dark. Ne esistono altri anche se i tratti principali sono comuni.
Da certi atteggiamenti e pensieri si deduce che evidentemente non si conosce affatto la tipologia di persone di cui si sta parlando e si commenta per "sentito dire", voci, dicerie, stupide generalizzazioni o pregiudizi basati su dati non reali.
Io invece parlo con cognizione di causa e secondo un'esperienza profonda pluridecennale.
Inutile quindi sottolineare dove risieda la verità e dove la menzogna.
Purtroppo non c'è una sola parola che non rappresenta la realtà in ciò che ho affermato in precedenza. Non stavo scherzando e non si tratta di comiche.
Chi deride su di esso o lo paragona alle comiche è un'incosciente e mostra caratteri di infantilismo ed ignoranza notevoli sul fenomeno di cui si parla (satanismo, mondo dark, spiritualità e religiosià, rigore morale), che io conosco in profondità e che, fortunatamente, non è conoscibile da parte delle masse al fine di mantenere le sue qualità e restare "incontaminato", rispetto alle impurità e spazzature del conformismo ed ignoranza dilagante.
Quanto ai forum, io ne frequento ancora adesso diversi anche stranieri ed "underground" di vario genere e con vari ruoli, nonchè non credo tu mi conosca realmente, a giudicare da come farnetichi e ti inventi circostanze false sul forum, sperando che gli altri ti credano anche se la sede in cui ti esprimi non è garanzia di affidabilità.
Nessuno è mai riuscito ad annientarmi dialetticamente su un forum (che io sappia), anzi di solito avviene l'inverso, salvo l'intervento del moderatore per "salvarlo" e placare gli animi.
Io non frequento certi sottoforum solo perchè poco adatti alla mia persona ed alla mia indole nel relazionarmi con gli altri (oltre ad essere per me una perdita di tempo dato il grado di veridicità di certe affermazioni stupide), non perchè non abbia comunque le capacità dialettiche adatte per annientare chiunque ha il coraggio di rivolgermi la parola.
La non azione non implica l'incapacità a compierla.
asd
lsd
Ok, potr
Gli ho regalato quel libro con lo scopo di fargli arrivare dei messaggi subliminali...
Ma vedo che hanno sbagliato direzione.:mumble:
Streghetta!!!
:p
Hai ragione.
Sono solo illusioni, idealizzazioni e proiezioni mentali che con il tempo si scontreranno con la dura e cruda realtà, nonchè si dissolveranno come neve al sole.
Infatti io non ho praticamente mai tali fenomeni mentali, che sono tipicamente femminili e che possono risultare intensificati e favoriti da ambienti non reali.
La fase mentale prettamente irrazionale non durerà molto e la ragione riprenderà, fortunatamente, il controllo della psiche.
Hai interpretato male il post.
Non conosci la trama e il libro in questione.
Non aggiungo altro...ma la prossima volta vacci piano con la fantasia.
ancora
ancora
ancora
e ancora..
Il tuo nome è una maledizione.
Veramente mi stavo riferendo ad altre persone e questioni, quindi confermo e ribadisco quanto ho affermato in precedenza.
Sono a conoscenza del funzionamento della mente umana e lo comprendo, che è più che sufficiente come fonte del sapere scientifico (non inventato) in certi ambiti.
... se ci fosse posta per me, mi avvisate? :D
Mah...strano...era palese il contrario.Te la do per buona.
chissirilegge!
Si, lo so.
Pure io.
Mi sta venendo il soffio al cuore per le risate.
Ossignùr.
Io considero penosi gli inutili, conformistici, rituali e spesso poco sinceri auguri di buon anno, non ciò che ho espresso e che corrisponde al mio reale pensiero e mentalità in tale ambito (non stavo quindi scherzando anche se vi era del chiaro sarcasmo).
Evidentemente abbiamo una forma mentis e tratti interiori parecchio differenti, che è bene sottolineare non è solo una mia prerogativa personale, sono cronici (da sempre anche per motivi innati) ed appartengono anche ad altri miei "simili", di entrambi i sessi, che le persone comuni raramente riescono a conoscere.
Quando l'ho vista la mia reazione
Non ha capito nessuno di cosa parli :asd:
Bla..bla...bla bla...bla babla ba ba satan alleppe blu bli ble.
Scientificamente parlando.:asd:
[FONT="Comic Sans MS"]Fossi in te eviterei di scherzare su tale argomento perch
Di chi sei il fake?
Perchè spero per te che tu sia un fake.
Sei una sfigata.
Io non sono tecnicamente un nerd (l'informatica è solo una delle mie tante passioni, in cui vanno inclusi anche certi soggetti femminili oscuri, parecchio gradevoli esteticamente, che solitamente chi argomenta in un certo modo difficilmente potrà conoscere, anche per gli ambienti "underground" che sono soliti frequentare) e quando non vesto in stile dark classico, sobrio e minimalista (come piace a me) indosso abiti solitamente di marca, casual ed un pò eleganti, nonchè ricorro allo stile da dandy inglese, senza colori fosforescenti ovviamente.
La resistenza fisica che io possiedo tu la puoi sognare solo di notte, a causa della mia passione per la corsa e sport adatti al mio fisico molto esile e mingherlino, almeno quando non ho altri impegni personali che mi impediscono di praticarli con la consueta regolarità.
Comprendo che tu possa amare scrivere falsità sul conto degli altri su un sottoforum dedicato fondamentalmente allo spam ed agli insulti goliardici senza basi reali ma prova soltanto a proferire una simile frase altrove ed io ti distruggo, dialetticamente parlando, come di solito avviene per chi tenta di proferire palesi falsità e stupidaggini sul mio conto.
Ti pesto sotto i piedi come un moscerino.
Ma il coraggio di lamentarti con chi le scrive certe cose ce l'hai, o distruggi per interposta persona? :rotfl:
Ah Mago Otelma dei poveri :rotfl:
Certo che qui c'
E pure dove si pu
Una simpatica ironia rende il sangue dolce per chi la capisce e amaro per chi non la comprende.
[QUOTE=Revenge;968212][I]Di chi sei il fake?
Perch
Hai capito subito di chi parlavo eh Grudge?
Bravo :sisi: