Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Questo è il mio percorso ciclare ideale, sterrato leggero immerso nella natura... :approved:
Allegato 37940
...ecco in che condizioni si trova l'ex stazione di Draga, un vero peccato :(
Allegato 37941
...e tornando ho visto questo, spero che si sia trattato di un'esercitazione :\:
Allegato 37942
:mahciao:
-
Allegati: 1
Appena trovata nei meandri della schedina sd, ecco a voi l'ultimo mezzo a 4 ruote della scuderia Ale... :clap:
Allegato 37959
...presa poco più di 7 anni fa più che altro per non perdere la prima classe assicurativa, vabbè almeno mi è costata pochissimo e non ha mai dato problemi :approved:
...e ci mancherebbe, ho percorso appena 6000 k.in un anno e mezzo che l'ho tenuta.....la mia media ciclare dell'anno scorso....per cui ho detto basta alle spese inutili :sisi:
:ciaociao:
-
-
-
Grazie 'o Regina, nel suo squallore anche la z.i. può offrire qualche scorcio interessante... :)
...ed ecco qua l'ultima spiaggia [chiaramente non balneabile :eek:] libera del canale navigabile, almeno della sponda sud [quella nord confesso che la conosco pochissimo :D]
...tutto il resto è stato recintato, anche il luogo in cui 18 anni fa vinivo a meditare qualche minuto prima di cominciare il lavoro e non distante da la della foto :(
:mahciao:
Allegato 37979
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Escolzia
.
Questo posto mi ricorda tanto Milano, è corretto? :)
-
Rifugio invernale per gechi... :D
Allegato 38006
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
C'è ne solo uno e rende la fotografia ancora più suggestiva! :clap
-
L'alba nella foresta pluviale... :asd:
Allegato 38007
...in realtà questo doveva essere un autoscatto al parco durante danza, ma per sbaglio ho inserito la fotocamera frontale e ne è uscito questo che mi ricorda vagamente un arazzo che aveva mia nonna :)