Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dietrologo
potrei denunciarti colpevole di storpiatura al Nostro inviolabile Dialetto Veneto con pena da scontare in pubblica piazza con fustigazione decapitazione e scempio di cadavere ed infine profanazione tomba ogni 2 novembre
quello che ho citato a lontana memoria � pi� triestino/istriano... ma ci sta che mi sbagli, perch� � di terza mano...
-
Citazione:
bumble-bee
oh.... mi sono lussato l'anulare destro!!! Poteva andarmi peggio!!
mi hanno fatto un tiro fortissimo che mi ha piegato la mano e, con tutto che avevo i guanti, il mio anulare ha preso una piega innaturale verso l'alto. Stranamente il dolore era sopportabile... ma non avevo il coraggio di ripiegarlo! Ho chiesto ad un amico di farlo... il pi� delicatamente possibile.... ed in effetti me lo hanno rimesso a posto. Ho ripreso a giocare... abbiamo perso 6 a 5! :approved:
Ecco, se fossi un assicuratore non assicurerei mai e poi mai i maschi di mezza et� che riprendono a giocare a calcetto. :D
E' pi� pericoloso che gettarsi da una rupe :v
-
Il meccanismo � avviato. Non so dove mi porter�, ma ormai si va avanti.
-
Citazione:
dietrologo
fantastico l'istriano , mi ricorda il nostro vecchio veneto , vocaboli scomparsi da noi ma nel men� dei ristorantini .. bietole , patate in tec�a , sardelle
Le patate in tecia le ho mangiare sabato scorso a Sagrado... Strepitose! :clap
-
Citazione:
nahui
Ecco, se fossi un assicuratore non assicurerei mai e poi mai i maschi di mezza et� che riprendono a giocare a calcetto. :D
E' pi� pericoloso che gettarsi da una rupe :v
nella mia lunga e attuale carriera di calciatore dilettante mi sono procurato :
- una lussazione alla spalla destra... dolorosissima anche perch� di notte l'osso della scapola usciva dalla sua naturale posizione (quella santa di mia moglie mi sentiva urlare all'improvviso)
- varie distorsioni ad entrambe le caviglie.... tanto che appena inciampo su un terreno non perfettamente parallelo... ZAC!! La caviglia si gira in un attimo e si gonfia!!
- ora che ci penso lo stesso anulare di oggi ha subito anni fa un'altra piegatura, meno evidente, ma che ha procurato un certo gonfiore al dito per diversi giorni.
- varie bruciature sulle coscie per lo scrisciare a terra quando mi tuffo... anche perch� l'erba sintetica � sempre meglio del cemento battuto ma non proprio l'ideale per un portiere, specialmente se il tappeto � consumato e viene integrato con sabbia per renderlo meno scivoloso.
Fino ad oggi non mi sono mai rotto niente per�!!
La verit� � che non ci si arrende all'evidenza che 44 anni sono troppi per certi sport.... e poi io.... dentro.... mi sento ancora giovane e prestante!!! :D
-
Citazione:
dietrologo
se passi frontiera non farti sfuggire nemmeno le sarde o i calamari fritti , libidine
La prossima volta. Tanto ci devo tornare presto... E poi i bianchi di quella zona sono i migliori d'Italia...
-
-
E ora mi avete fatto venire voglia di pesce fritto mangiato con le mani, a "fisarmonica" :v
Ma anche arrostito sulle griglie luride delle sagre ignoranti non � malaccio :v
-
A proposito, sabato sera, in pieno centro a Trieste, ho mangiato gli spaghetti con le vongole pi� buoni della mia vita, e a un prezzo ridicolo...
-
Per me anche un tris... :D
-
su di noi nemmeno una nuvola su di noi l'amore � favola
su di noi se tu puoi volare ti porto lontano nei campi di grano che nascono dentro di me
nei sogni proibiti di due innamorati nel posto pi� bello che c'�
nanananana
-
E gelato al cioccolato niente?
Gran trombateur Pupo. Tomo tomo, cacchio cacchio, il piccoletto cuccava :D
-
ma addirittura pi� figo di roby facchinetti?
-
Non so quante mille mila donne ha avuto
-
Citazione:
nahui
Non so quante mille mila donne ha avuto
fare leva sull'istinto materno paga sempre;
devo frequentare di pi� gli ospizi :v
-
pupo mi pare che ha moglie e amante alla luce del sole.... e le ama entrambe... e in effetti non � difficile per noi amare pi� donne contemporaneamente... o no? ;)
-
Citazione:
bumble-bee
pupo mi pare che ha moglie e amante alla luce del sole.... e le ama entrambe... e in effetti non � difficile per noi amare pi� donne contemporaneamente... o no? ;)
Opino.
-
Non c'� che dire, la fantasia delle donne supera quella maschile.
-
Citazione:
bumble-bee
deve essere l'effetto subliminale del plurale majestatis recitato dalla voce di Stefano Accorsi nella pubblicit� Peugeot: che cos'� la 308 per noi...
tutti vorremmo dare una strizzatina a quella morbidona della Casta :v
-
A patto che non sia cos� casta... ;)
-
Citazione:
Bauxite
Non c'� che dire, la fantasia delle donne supera quella maschile.
Questo � risaputo. Fra l'altro nella letteratura erotica, voi sapete pi� di noi rendere esplicite certe cose :D
-
Citazione:
conogelato
Questo � risaputo. Fra l'altro nella letteratura erotica, voi sapete pi� di noi rendere esplicite certe cose :D
� questione di esercizio.
Negli anni le donne hanno imparato che la maniera migliore per farsi capire dagli uomini sono i disegnini.
-
Una Tizia mi ha intasato il profilo Anobii di commenti: non so se essere lusingata o denunciarla alla Polizia Postale :v
-
Qui si va sempre peggiorando, sono tutt'altro che ottimista.
-
O mi stanno corteggiando con dei bigliettini oppure ho uno stalker, sicuramente sar� un tossico o un pazzo.
-
Sul parabrezza della macchina? Old style?
-
Citazione:
LaSte
O mi stanno corteggiando con dei bigliettini oppure ho uno stalker, sicuramente sar� un tossico o un pazzo.
:rotfl:
Stai implicitamente confessando che, per stare con te, bisogna essere sbarellati o tossici?
-
Prima il parabrezza, poi la vespa, adesso la buca delle lettere.
Citazione:
_____37_____
:rotfl:
Stai implicitamente confessando che, per stare con te, bisogna essere sbarellati o tossici?
No no, li attiro soltanto :D
-
Citazione:
LaSte
Prima il parabrezza, poi la vespa, adesso la buca delle lettere.
No no, li attiro soltanto :D
LoL! Immagino che il lavoro che hai svolto finora abbia contribuito a falsare le tue statistiche. :asd:
Non ci credo manco se me lo scrivi che SOLO le citate categorie ti trovano corteggiabile.
-
Citazione:
_____37_____
LoL! Immagino che il lavoro che hai svolto finora abbia contribuito a falsare le tue statistiche. :asd:
Non ci credo manco se me lo scrivi che SOLO le citate categorie ti trovano corteggiabile.
No no davvero, attiro praticamente solo queste categorie ed � una cosa che mi trascino dietro dall'adolescenza, forse decidere di fare l'educatrice � stata solo una conseguenza.