Visualizzazione Stampabile
-
Voglio andare ammmaaaaaaareeeeeeeeeeeeee :D Oggi fa caldo, vediamo se trovo con chi andare. Che palle che tutti lavorano :asd:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LaSte
Ti odio.
*
E c'� chi non ha neanche il tempo di andare a pisciare...
-
Quanto sei fantastico.
Coglione.
-
Citazione:
LaSte
No no davvero, attiro praticamente solo queste categorie ed � una cosa che mi trascino dietro dall'adolescenza, forse decidere di fare l'educatrice � stata solo una conseguenza.
C'� uno psicologo in sala? Si potrebbe speculare "a sangue" su quello che hai appena scritto. :asd:
-
Imperfetta di alto livello :v
Che paraculo di alto livello :asd:
-
Citazione:
_____37_____
C'� uno psicologo in sala? Si potrebbe speculare "a sangue" su quello che hai appena scritto. :asd:
Me ne sono accorta adesso :v
-
-
Citazione:
LaSte
Ti odio.
Concordo.
Ste, ma che ti scrive sto stalker nei suoi bigliettini?
-
La privacy, Dark, la privacy.....
-
Citazione:
dark lady
Concordo.
Ste, ma che ti scrive sto stalker nei suoi bigliettini?
"Ciao! Sono quello dell'audi nera volevo dirti che ti ho bocciato la macchina. No scherzo! Volevo dirti che venerd� suoniamo in piazza sailpiffero ecc"
"Ciao! Se lasci ancora qui la vespa te la spacco. No non � vero! Volevo dirti che domenica suoniamo anche davanti al duomo, ti lascio il mio num"
All'inizio pensavo "ma sto scemo si sbatte a scrivere i biglietti a mano per dire alla gente che suona? :v" ma oggi ne ho trovato un biglietto nella buca delle lettere e forse non sta pubblicizzando solo il suo gruppo :asd:
Citazione:
conogelato
La privacy, Dark, la privacy.....
Ma capirai, dopo 8 anni che posto in questo forum la privacy non esiste pi�.
-
Se davvero ha un'audi nera potrebbe essere anche un buon partito. Io gli risponderei pi� o meno cos�:
"Ciao, sono quella della vespa. Volevo dirti che venerd� verr� al tuo concerto in piazza sailpiffero. No scherzo! Volevo dirti che ti ho bocciato la macchina."
-
Citazione:
BiO-dEiStA
Se davvero ha un'audi nera potrebbe essere anche un buon partito.
...poi invece c'� chi l'Audi ce l'ha bianca ed � solo "partito" :wall:
-
L'importante � essere d'accordo sulle cose fondamentali.
-
Citazione:
Bauxite
L'importante � essere d'accordo sulle cose fondamentali.
tipo?
-
Citazione:
BiO-dEiStA
Se davvero ha un'audi nera potrebbe essere anche un buon partito. Io gli risponderei pi� o meno cos�:
"Ciao, sono quella della vespa. Volevo dirti che venerd� verr� al tuo concerto in piazza sailpiffero. No scherzo! Volevo dirti che ti ho bocciato la macchina."
:asd:
-
Citazione:
BiO-dEiStA
Se davvero ha un'audi nera potrebbe essere anche un buon partito.
Naaaaaaaaaaa, non basta una partitina iva per fare un leasing e poi non pagare le rate?
-
Citazione:
nahui
Naaaaaaaaaaa, non basta una partitina iva per fare un leasing e poi non pagare le rate?
Magari � del papi e lui ha 18 anni e il suo gruppo fa le cover dei nirvana :v
-
Consolati Ste: ieri ho dovuto intervistare un impiantista albanese che, ammiccando palesemente, ha esordito con: "Io sono una persona che fa molti peccati... e tu?". :wall:
-
Citazione:
alienor
tipo?
Non mi riferivo al discorso in corso.
N� alla Tipo.
-
Citazione:
alienor
tipo?
Tipo nella carbonara non ci va il parmigiano ma il pecorino romano, cribbio.
-
Ciao, sono quello della mercedes, nel senso che c'ero appoggiato mentre ti guardavo il culo quando hai parcheggiato la vespa e sei scesa davanti al bar xxxxx. :v
-
Citazione:
alienor
...poi invece c'� chi l'Audi ce l'ha bianca ed � solo "partito" :wall:
Contento lui, contenti tutti.
Citazione:
nahui
Infatti ho scritto "potrebbe".
Citazione:
LaSte
Magari � del papi e lui ha 18 anni e il suo gruppo fa le cover dei nirvana :v
Allora fatti presentare il papi. Magari ti aiuta pure.
-
Citazione:
BiO-dEiStA
Contento lui, contenti tutti.
Tutti tranne me, vorrai dire.
-
oggi ho le palle a cubetti... ma non a cubetti normali.... tipo cubi di rubik.... che solo per rendere ogni faccia di colore uniforme.... "furriano" a tremila km orari!!!:wall:
-
Citazione:
alienor
Tutti tranne me, vorrai dire.
Se lo dici tu.
-
-
-
Citazione:
dark lady
Consolati Ste: ieri ho dovuto intervistare un impiantista albanese che, ammiccando palesemente, ha esordito con: "Io sono una persona che fa molti peccati... e tu?". :wall:
Spero tu ti sia mantenuta nel vago: un impiantista fa sempre comodo :asd:
Qualche giorno fa mio padre, parlando del ragazzo di mia sorella:
- Quando mi ha detto che si era fidanzata ho pensato "Madonna mia, speriamo che sia idraulico, elettricista, impiantista..." e invece niente: ricercatore universitario, un pezzente! :v