La persona sopra di me mi lusingherebbe, se mi confessasse di essere stata rapita dalla mia simpatia... Confessa! :D
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me mi lusingherebbe, se mi confessasse di essere stata rapita dalla mia simpatia... Confessa! :D
@Micol: Chi può dirlo? :Pazienza:
Persona sopra di me... ovvio che sono colpita dalla tua simpatia (si chiama così adesso il becco...)!!! :D
io :D sedottissima dalla persona sopra sopra :)
la persona sopra di me è tornata... va e torna... l'importante è che torni :)
[QUOTE=dark lady]La persona sopra di me
La persona sopra di me non ha detto nulla sulla persona sopra di sé che ero io :asd: ... forse è meglio :asd:
la persona sopra di me ha il mio benvenuto :Flower:
LA PERSONA SOPRA DI ME DEVE SAPERE CHE STROZZINA E UNA AMICA DELLA RABBINA:rotfl: :rotfl:
[QUOTE=Micol]La persona sopra di me non ha detto nulla sulla persona sopra di s
Persona Sopra Di E Ma Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
la rabbina sopra di me e' la mia miglior amikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma sei tu stessa la persona sopra di te, che ora sta sopra di me... ovvero tu sei per me, la persona sopra di me. Capito? :D
la persona sopra dio me mi sta facendo scompisciare
tvbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
:shy: :Flower: :Flower: :Flower: :Flower: :Flower: :Flower: :Flower: :Flower: :Flower: :Flower: :Flower: :Flower: per la persona sopra di me LA MIA RABBINAAAAAAAAAAAAACitazione:
Originariamente Scritto da mimi75
:cannabis: :cannabis: :cannabis: la persona sopra di me oggi ci da di brutto
La Persona Sopra Di Me Si Scompiscia Per La Persona Sopra Di Se Ma Di Chi Parla Che Nn Ci Capisce Un Cazzo La Persona Sotto Di Se????mozzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Come Vado????
un tritume stai a fa:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
la persona sopra di me accenda msn che le devo parlare:rotfl: :rotfl:
La persona sopra la persona che ho sopra ora ha un nomignolo very azzzzzzzzzzzzzzzzz!
LA PERSONA SOPRA DI ME DOVREBBE ASPETTARSI UNA VISITA OGGI:love: :cannabis: :cannabis: :cannabis: :yeye: :yeye: :yeye:Citazione:
mi preparo allora!!!!!!:Flower: :Flower: ho anche appicato la tenda
NN CI CAPISCO BENE BENE BENE...:bua: :rolleyes: :wall:Citazione:
Originariamente Scritto da Bia
TU PREPARATI CHE QUANDO MENO TE L'ASPETTI ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:love: :Flower: :love:Citazione:
Le persone sopra di me tra un po' si incontreranno.
Ohibò, che confusione tra tutte le persone sopra di me! :Oddio:
La persona sopra sopra di me è gentilmente invitata a prendere un bel caffè del mio percolatore :asd: :asd:
e una tazza anche per quella sopra :)
Anche io anche io, persona sopra di me, mi va un bel caffè all'americana!
La persona sopra di me spero venga presto in Italia... ma sarò l'unica a sperarlo???
Fratello.... :swear:
Ma certamente persona sopra sopra di me, era per lei l'invito ;) e poi si è aggiunta anche la mia pollastrella e poi anche la mia bella Inguzza:) caffè per tuttiiiiiiiiii
Cioè, persona sopra di me, vuoi dire che ho rotto le uova nel paniere? Sigh! Me misera, me tapPina! :(
La persona sopra di me non ha rotto un bel niente :) mi fa piacere che la persona sopra di me si sia inserita tra me e l'altra... insomma, vogliamoci bene :D
D'accordo. Volemose bene. Ma io, per non sbagliare, alzo le tende... così per oggi, smetto di far danni. Domani è un altro giorno e si vedrà, persona sopra di me... Buon pomeriggio... :)
:Flower: vuoi bene anche a me persona sopra di me???????:Flower: :Flower: :Flower: :Flower: :Flower: