Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bumble-bee
Ah se solo le mie amiche di comitiva avessero dato precedenza al sesso, come possibile collante di compatibilità, mi sarei risparmiato anni e anni di "Tracchiggi" (leggasi : escamotage) per ottenere le loro grazie. :D
Per questo mi piacciono le nordiche bergamasche :D
Sono nato nell'emisfero sbagliato.
No Bumble, non invidiare nessuno: hai una bella famiglia, una moglie splendida e una figlia che ti adora. L'intimità sessuale è il punto di arrivo, non di partenza. L'amore lo si fa con chi si ama, non con uno/a appena conosciuto/a. Del quale poi a malapena ricorderemo il nome. Ringrazia piuttosto e benedici ogni giorno il Signore. :)
-
Citazione:
conogelato
Picchia e mena, dopo un ventennio, credo che ormai anche tu conosca bene Bibbia e Vangelo. Orbene: è scritto che gli uomini non cambieranno. Quaggiù, sotto le stelle, ci sarà sempre una dicotomia fra Bene e Male ("è inevitabile" dice Gesù Cristo nella parabola della zizzania) e dunque parte dell'umanità si salverà e parte si dannerà. È Parola di Dio eh.
Non di Conogelato.
"Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell'arca, e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti, così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo. Allora due uomini saranno nel campo: uno sarà preso e l'altro lasciato. Due donne macineranno alla mola: una sarà presa e l'altra lasciata.
Vegliate dunque, perché non sapete in quale giorno il Signore vostro verrà. Questo considerate: se il padrone di casa sapesse in quale ora della notte viene il ladro, veglierebbe e non si lascerebbe scassinare la casa. Perciò anche voi state pronti, con le cinture ai fianchi, perché nell'ora che non immaginate, il Figlio dell'uomo verrà.
(Matteo 24)
:rotfl::rotfl::rotfl:
Basta non rispondere in modo pertinente e girare sempre la frittata ed il gioco è fatto!
-
Citazione:
conogelato
Ma benedetta figliola...
...
ma il tempo per andarci subito a letto invece si: quello l'hai trovato.
Io mi domando e dico....:no:
...
Hai capovolto tutto il normale processo affettivo...
Dark ha un'opinione diversa dalla tua di come gestire la sua sessualità e la conoscenza dell'altro;
qui, il problema - benedetto figliuolo - è che tu ragioni come un bambino piccolissimo e incapace di distinguere e distinguersi come separato e accettare la circostanza che gli altri si determinino in modo diverso da come faresti tu, e in virtù di una loro morale, diversa dalla tua;
sembri un mimmo che ha chiesto il triciclo, poi vede l'amichetto felice col pallone e frigna e pesta i piedini per il rimpianto del pallone;
hai voluto il triciclo ? pedala e, almeno, fai uno sforzo di sembrare felice;
altrimenti l'impressione è solo che ti sarebbe tanto piaciuto vivere come Dark, ma hai avuto paura e ora la critichi per compensare il rimpianto;
una cosa cosa umanissima, eh... a tutti piacerebbe avere una capacità di attrarre e trovare appagamento e scelta.
-
Buongiorno forum, oggi arrivo in ritardo e trovo Cono scatenatissimo... :tajo:
...voglia di lavorare zero meno, se adesso mi offrissero la pensione immediata in cambio di 10 anni di vita ci farei il pensierino :v
...meno male che stasera si riprende danza indoor, almeno la che siamo in tanti e ben assortiti la Bip deve trattenersi :asd:
:ciaociao:
-
Citazione:
axeUgene
Dark ha un'opinione diversa dalla tua di come gestire la sua sessualità e la conoscenza dell'altro;
qui, il problema - benedetto figliuolo - è che tu ragioni come un bambino piccolissimo e incapace di distinguere e distinguersi come separato e accettare la circostanza che gli altri si determinino in modo diverso da come faresti tu, e in virtù di una loro morale, diversa dalla tua;
sembri un mimmo che ha chiesto il triciclo, poi vede l'amichetto felice col pallone e frigna e pesta i piedini per il rimpianto del pallone;
hai voluto il triciclo ? pedala e, almeno, fai uno sforzo di sembrare felice;
altrimenti l'impressione è solo che ti sarebbe tanto piaciuto vivere come Dark, ma hai avuto paura e ora la critichi per compensare il rimpianto;
una cosa cosa umanissima, eh... a tutti piacerebbe avere una capacità di attrarre e trovare appagamento e scelta.
Bella Dark
Molto probabilmente starà pomiciando in volo! :D
Bellissimo :love:
Io mi accendo il camino :v
-
Io so che al mondo può succedere ogni cosa. Lo vediamo ogni giorno.
Prendo come esempio uno a caso: Cono ...
mettiamo che un giorno (magari non troppo lontano) sua moglie decida di lasciarlo, di andarsene per i fatti suoi perchè stanca di un marito come lui e vuole nuove emozioni con qualcun altro, magari più giovane, che trova più bello, interessante, che la gratifichi in modo diverso. In tutti i sensi.
Cono che farebbe? Come gestirebbe la sua vita da uomo nuovamente solo e abbandonato?... (figli e nipoti non contano in questo caso. Magari i figli potrebbero pure dare ragione alla madre, chi lo può sapere?)
Che farebbe un "Cono" tutto da solo?
Quali scelte? Quale vita?
-
Stamattina ti senti fautore delle scelte impossibili, Kanyu? :D
Se e’ vero, come Cono ce la racconta, da quella situazione, non si schioda nessuno
Altro che come dice Cono che uno molla alle prime difficoltà…
Siamo esseri conservativi e così cerchiamo di procedere
Un po’ di fuoco? :D
-
Citazione:
efua
Stamattina ti senti fautore delle scelte impossibili, Kanyu? :D
Se e’ vero, come Cono ce la racconta, da quella situazione, non si schioda nessuno
Altro che come dice Cono che uno molla alle prime difficoltà…
Siamo esseri conservativi e così cerchiamo di procedere
Un po’ di fuoco? :D
Non c'è niente di impossibile al mondo.
Quella che ho scritto è solo un'ipotesi, non è certamente un augurio di mala sorte o altro.
Ma tante volte la gente parla e parla, giudica e si sente sempre al sicuro.
Ma non è così.
A me la vita ha insegnato tante cose, la prima di tutte è che non puoi mai essere "certo" di nulla.
Fuoco?
Certo lo condividerei volentieri in tua compagnia :D
(l'importante è che il camino "tiri" bene... ho un po'di tosse :v)
-
Citazione:
efua
Bella Dark
Molto probabilmente starà pomiciando in volo! :D
Bellissimo :love:
magari entra nel Club dei 10mila, nell'Alto dei Cieli, coi cherubini guidati da Cupido che incitano e applaudono :D
-
Citazione:
conogelato
Molto bene, tu non sai rispondere. E nemmeno io ti dirò perché a Dark dico certe cose....
E sticazzi? :v
Mica devo sapere rispondere ai tuoi difficili quesiti.
Tu conosci tutte le risposte, questo lo sappiamo da tempo.
-
Che bellezza il computer con problemi intestinali, che magnificenza!
-
Citazione:
Kanyu
Non c'è niente di impossibile al mondo.
Quella che ho scritto è solo un'ipotesi, non è certamente un augurio di mala sorte o altro.
Ma tante volte la gente parla e parla, giudica e si sente sempre al sicuro.
Ma non è così.
A me la vita ha insegnato tante cose, la prima di tutte è che non puoi mai essere "certo" di nulla.
Fuoco?
Certo lo condividerei volentieri in tua compagnia :D
(l'importante è che il camino "tiri" bene... ho un po'di tosse :v)
Me le tiri dalla bocca
Ma non cederò, forse :v
Oggi il fuoco tira, a te tira? :D
-
Citazione:
axeUgene
magari entra nel Club dei 10mila, nell'Alto dei Cieli, coi cherubini guidati da Cupido che incitano e applaudono :D
Se sono come Cono
Che applaudono, la vedo dura :D
-
-
Citazione:
efua
Me le tiri dalla bocca
Ma non cederò, forse :v
Oggi il fuoco tira, a te tira? :D
Tira, tira, ha sempre tirato :D
Quell'alberello a muro pieno di cuoricini mostra come sempre la tua creatività.
Sei bravissima :clap