Che schifo.
Tu, e tutto il resto.
Visualizzazione Stampabile
Che schifo.
Tu, e tutto il resto.
Sei un emerito coglione... è inutile...
sono infastidita, si. e tu fai finta di non capirlo. stronzo.
[QUOTE=Nuvolosa;851099]forse stava constatando che eri pi
Che pazienza...
Prima di quest'estate devo svoltare, diamine!
in attesa di rivelazioni...
Non mi ha scritto...
ma si dai..
Aaaaahhh bella meee... ma chi dddiiiici... :rotfl:
non ho voglia di andare a lavoro..e pensare che devo andare anche domani mi fà vomitare...
Mi divertir
Sto pensando al jingle del parmigiano reggiano ma col nome di Diocleziano; storia romana fa male.
mi sono svegliata con la voglia di musica, è un segno positivo no?
Peggio, la storia del Falerno mi ha richiamato alla mente un aneddoto riportato da Ammiano (27, 3-4); i romani usavano il vino per la fabbricazione del cemento subacqueo, e riporta che il senatore Simmaco senior, mentre stava supervisionando alcuni lavori edili, rischi
[QUOTE=Qfwfq;851282]Peggio, la storia del Falerno mi ha richiamato alla mente un aneddoto riportato da Ammiano (27, 3-4); i romani usavano il vino per la fabbricazione del cemento subacqueo, e riporta che il senatore Simmaco senior, mentre stava supervisionando alcuni lavori edili, rischi
Optime.
Ho ancora fame!
[QUOTE=Qfwfq;851282]Peggio, la storia del Falerno mi ha richiamato alla mente un aneddoto riportato da Ammiano (27, 3-4); i romani usavano il vino per la fabbricazione del cemento subacqueo, e riporta che il senatore Simmaco senior, mentre stava supervisionando alcuni lavori edili, rischi
Grandissimo Raikkonen.
Che bello fidarsi sempre meno delle persone...
apposto
cos'e' il relax??? -.- le mie povere gambe
Non è tempo per noi e forse non lo sarà mai.
Non si aspettava che telefonassi...:mmh?:
ASD !
Mai affacciarsi alla finestra dopo le una di mattina.
E' davvero una donna tenera...
Uff per