Come v� la gravidanza, Efua?
Visualizzazione Stampabile
Come v� la gravidanza, Efua?
Ho mangiato pesante e ho guardato Shining. Bella idea Stefagna.
Ieri mi sono un po' ustionata al mare e alle 23:00 sono andata a nanna, ero stanchissima :v
Per me il 16 giugno va benone, salvo imprevisti.
A me vanno bene entrambe le date
Mi sa che sar� un raduno per sole donne :asd:
Possiamo fare il 16? Perch� il 26 forse � la volta buona che vado da qualche parte con l'ing.
Per me il 16 va benissimo :)
L'ho segnato sull'agenda e lo notificher� al mio tutore :asd:
E se decidesse di venire Der Kommissar? :v Avrebbe un trauma nello scoprire che sapete tutto dei suoi difetti e niente dei suoi pregi! :D
Che bello, � un sacco che non vedo Der Kommissar! Venite, venite insieme se gli va!
se non si rompe le palle con sole donne fallo venire Marito!
Lasciatemi controllare le date del Moto Mondiale... :D
Quanto odio gli interessi maschili :v
Aiutatemi ho in testa questa canzone da quando ho visto la pubblicit� di mediaset premium
Liberiiii liberiiiii
dentro la vitaaaa
urlando chiedendooo
dov'� la via d'uscita
La balli anche? :asd:
No se sgambetto come la Cuccarini anni 90 mi spacco la rotula :v
Devo avere qualcosa che non va. Possibile che tutti i personaggi pi� assurdi li attiro io?
Forse sei un po' educatrice pure tu :D
S�, dimmi pure, cogliomarcio.
Ma voleva solo rompere il ghiaccio suvvia!
Sempre a pensare male, Dark: voleva solo farti capire che era disponibile ad evadere l'IVA... :mmh?:
:rotfl:
Una persona affetta da disagio psichico e con amministratore di sostegno si � fatta autorizzare dal giudice tutelare a costituire una societ� immobiliare come "elemento del processo terapeutico che mi consentir� di riappropriarmi del senso di realt�" :v
Autorizzazione concessa, eh... :D
Muffin caldi :love:
Oggi sono alla decima settimana e stanotte ho fatto un simpatico andarivieni in bagno, per il resto ho solo sonno.
Ciambelletto/a gia' si e' fatto i suoi giretti ed ha gia' pure visto la torre pendente :v
Buongiorno Efua! Sei gi� tornata a Londra quindi?