Ciao Nahui, giorno a te!
Si, rientrata ieri e per i primi di giugno riparto, alla volta del sudde.
Adesso solleciteremo Londinium per vedermi prima della prossima partenza.
Visualizzazione Stampabile
Ciao Nahui, giorno a te!
Si, rientrata ieri e per i primi di giugno riparto, alla volta del sudde.
Adesso solleciteremo Londinium per vedermi prima della prossima partenza.
Mi trovo bene con voi, fra di voi. Grazie.
Che caro arecata, anche noi ti apprezziamo molto :tvb:
Mi infilo in superstrada. Fuori ci sono gi� 30 gradi e non funziona l'aria condizionata: Allegriaaaa!!!
E continuerei a dormireeeeeee
Cono che si infila ...
Leggi bene, a 30 gradi.
A tali condizioni me ne guarderei bene :D
:asd:
A trenta gradi � il bucato delicato.
Toda vida!:asd:
Ad alte temperature corre il rischio di smollarsi :asd:
Oppure di cambiare colore!
C'e' l'acchiappacolore!
Anche gli acchiappa fantasmi!
Stai dando del minidotato a Cono per caso? :D
Si ma sento il cuore piu' forte di questo motore :v
Qualcuno sa dirmi che fine ha fatto la primavera?
Finalmente � tornato l'autunno!
Non ne potevo pi� di tutto quel caldo, l'afa, le zanzare ... Oggi faccio anche il cambio di stagione e si torna alle maniche lunghe.
Stavolta non mi ha fregato: ormai ho imparato che il cambio stagione definitivo si fa a giugno :D
Il Po � bello pienotto come me medesima: attenti alle esondazioniiiiiiiiiiiii
Beh io accendo ancora i termosifoni la sera :wall:
Ho sempre freddo, spero nella morsa del caldo una volta a casa.
Nemmeno in spiaggia avverto piu' il caldo.
Ho le cellule esaurite.
Purch� almeno il tuo pupo stia al caldo e mangi bene, ben venga un minimo di sacrificio. Se pu� consolarti, prima o poi anche questo impegno avr� un termine.
Stamattina non sono uscita, ma il buon senso altrui, le belle parole, la saggezza a buon mercato e la pseudo consolazione di chi ha trovato l'appagamento della propria vita, mi hanno comunque raggiunta.
Che bello.
Fa brutto anche qui e sto iniziando a perdere l'abbronzatura :(
Con mia madre non litigo piu', devo preoccuparmi?
Ne sono felice, per carita'.
Cercavo solo una spiegazione logica, visto che siamo sempre le stesse, almeno mi sembra.
Non so, ma � successo anche a me. Quando sono diventata mamma ho fatto pace con lei, le ho perdonato tutti i torti, ho capito un sacco di cose sul passato. Per lei � stato gratificante avere un'esperienza da trasmettermi. Per la prima volta nella vita riusciva a rassicurarmi. Ed io ho capito che non si pu� fare a meno di sbagliare.
La solita gente che pianta casini e sparisce. Pure la password doveva mettere.
S�, tanto lo so che devo risolvere tutto io. Spera per te che te la recuperi, e impara a distinguere gli stronzi prima che siano in grado di agire. Per quando riguarda l'hardware, finch� non mi arrivano le RAM non � che posso fare miracoli.
Ah, volevi cambiare tutti i computer? Io non sono d'accordo, perch� ti posso trasformare una 500 in una Ferrari con meno di 80 neuri. Se vuoi fattelo fare da chi ha interesse a venderteli, e coi soldi tuoi.
Non � colpa tua: succede perch� in famiglia ti stai conquistando il rispetto dovuto a una madre.
Si chiama classismo, mascherato da istinto di prosecuzione della specie. O viceversa, fai tu.
Mi chiedo se soffra di disturbo bipolare della personalit�. Sicuramente ha seri problemi nel gestire lo stress emotivo e la rabbia.