La persona sopra di me dovrebbe andare a lavorare, magari attribuirebbe valore maggiore al denaro proveniente da sforzo fisico o intellettivo.
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me dovrebbe andare a lavorare, magari attribuirebbe valore maggiore al denaro proveniente da sforzo fisico o intellettivo.
La persona sopra di me è emotiva ed impulsiva, nonchè dovrebbe testare maggiormente un tipo di sforzo fisico, tanto impegnativo quanto reiterato ed appagante a livello psichico.
la persona sopra di me penso che sia una persona saggia, quella due volte sopra deve sapere che io lavoro e faccio uno bello sforzo fisico
La persona sopra di me dovrebbe smetterla di spendere i soldi guadagnati con tanto sudore in gratta e vinci, secondo me!
La persona sopra di me sta per scoppiare (non solo di rabbia).
La persona sopra di me non mi sta indisponendo, dunque mi sembra impossibile che io stia per scoppiare, a meno che non abbia come obiettivo il farmi arrabbiare, cosa che non gli risulta difficile.
La persona sopra di me ama esporre la lingua in particolari circostanze, nonchè potrebbe ritrovarsi nel mezzo di un ciclo mestruale.
La persona sopra di me è solita non soddisfare le mie curiosità, spesso solo per spirito di contraddizione.
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me
La persona sopra di me può essere fraintendibile in certe occasioni, ma quando si spiega è estremamente chiara.
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me non comprende la certezza della potenzialit
La persona sopra di me dovrebbe spiegarmi quello che ha scritto sopra in modo meno astruso, se no non riuscirò mai a capire.
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me si illude di poter (un giorno) comprendere ci
La persona sopra di me sta per ricevere una mazzata virtuale.
La persona sopra di me non può permettersi certe minacce in quanto non possiede l'organo genitale maschile ma quello associato a paranoie/ridicole emozioni, nonchè rischierebbe ritorsioni.