Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
restodelcarlino
:mumble:
mi fischiano le orecchie, chiaro segno che qualcuno/a penz'ammé
devo trarre conclusioni?
:mumble::bua:
O forse è solo cerume :rotfl:
-
Citazione:
LadyHawke
Concordo :approved:
:D
https://i.ibb.co/gwZRxfS/IMG-4653.jpg
-
Citazione:
Kanyu
Nemmeno l'Inferno ti meriti :v
Citazione:
Breakthru
ma anche un giro tra i superbi
Cercate di non farmi brutti scherzi: che non me lo ritrovi pure là...
Che stia in alto a strimpellare la cetra in camicione bianco, per piacere
-
Il camicione bianco mi ha fatto avere un sussulto e un brivido! :D
-
Ma perché dobbiamo aspettare che vadano in paradiso per mettere loro la camicia di forza?
-
Citazione:
restodelcarlino
tra i superbi trovi me, di sicuro; se non altro, avremo fuoco per le grigliate, ma ci vuole perizia per controllare la fiamma :D
Citazione:
efua
Il camicione bianco mi ha fatto avere un sussulto e un brivido! :D
quello della trombata coniugale del sabato sera, con la scritta: non lo fo per piacer mio, ma per dare figli a Dio :asd:
-
Citazione:
axeUgene
quello della trombata coniugale del sabato sera, con la scritta: non lo fo per piacer mio, ma per dare figli a Dio :asd:
:rotfl::rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
conogelato
Rifaccio a te la stessa domanda fatta settimana scorsa a Bauxite: se una persona ti preme e vedi che sta sbagliando, te cosa fai? Stai zitto per paura che possa scambiare il tuo consiglio per un giudizio o le dici le cose come stanno? Vediamo in che cosa ti distingui da Bauxite. Non si sta forse sul forum per aiutarci a vicenda? Per dialogare, confrontarci, mettere in comune le nostre diverse esperienze? O solo per cazzeggiare del più e del meno come fanno i dodicenni su tic toc? Leggerò domani, grazie.
Caro Cono, Cono Caro,
perché parti dal presupposto che Dark stia sbagliando?
Fare l'amore con chi si vuole, si desidera, porta tanto giovamento, all'umore, al corpo, alla propria autostima.
Da come tu lasci intendere, parrebbe che le persone si accoppino come animali, conigli, per puro istinto, insomma.
E invece... anche quando ci si abbandona tra le braccia di un altro o un'altra, che sia più o meno sconosciuto/ta
ci si affida e ci si dona generosamente, abbandonandoci completamente, lasciando indietro paure, pudori,
incertezze e dubbi. Durante l'amplesso poi, ci si cura di dare piacere al partner e di trarre a propria volta piacere,
scatenando sensazioni e umori che ci pervadono nel profondo, attraverso brividi ed euforici e scalmanati movimenti,
che ci mettono in simbiosi con il partner. Ci si preoccupa che chi è tra le nostre braccia tragga piacere dalle nostre
attenzioni, ci si aspetta che il partner sia a sua volta attratto e gratificato da noi e ci desideri ardentemente, scatenando
sensazioni di libidine, piacere, gioia e, naturalmente, grande soddisfazione attraverso un poderoso e sensazionale
orgasmo che "certifica" il successo dell'impresa.
Poi naturalmente si ringrazia, si chiede quant'è, si lascia una generosa mancia, ci si saluta e ci si da appuntamento alla prossima
e la si fa scendere dalla macchina nel posto in cui le viene comodo...
No, scherzavo, era per sdrammatizzare... fare l'amore con chi si vuole genera buonumore a dispetto dei ben pensanti, che si
nascondono dietro una morale, perché non lo sanno fare uguale e tale.
Citazione:
Bauxite
Bumble, Cono vuol leggere quanto sei più bravo di me.
Mi raccomando, non deluderlo!
Sono stato bravo? :D
-
Raga, ci avete dato sotto vedo, con l'attività forumesca intendo... :rotfl:
...sono tornato da poco da un ciclotour cittadino dove mi sono trovato col vecchio ed amici di famiglia per qualche birra spensierata :clap:
...dentro il locale nessuno aveva campo, a prescindere dal gestore :eek:
...esistono ancora posti in pieno centro dove "non si prende", da tenere a mente per un eventuale appuntamento galante con una splendida fanciulla senza essere scassamarronati dai telefoni :approved:
:ciaociao:
-
Citazione:
restodelcarlino
Che stia in alto a strimpellare la cetra in camicione bianco, per piacere
Madò che visione... :tajo:
...sarebbe da farne un affresco, abbiamo qualche bravo pittore sul forum? :D
:ciaociao:
-
Citazione:
efua
Nahui mi hai fatto ricordare che sul forum dove ci incontrammo
Le fighe della moda mossero una vera e propria crociata contro di me
Che mi ero professata preppy :D
Una cosa l’ho capita, nei forum, come nel mondo
C’e’ gente che non sta bene :D
Ahahah :D
Erano ragazzine, figlie spietate.
Chissà se nella loro vita successiva sono riuscite a mantenere quell'aurea purezza, se hanno inciampato anche loro, e se inciampando hanno ripensato alle brigantesse :asd:
-
Mi adrelanino un pò, prima di andare a dormire....
https://www.youtube.com/watch?v=Gg9cNGHl-bg
Voglio fare dei sogni... ESAGITATI!!!!
-
Citazione:
nahui
Ahahah :D
Erano ragazzine, figlie spietate.
Chissà se nella loro vita successiva sono riuscite a mantenere quell'aurea purezza, se hanno inciampato anche loro, e se inciampando hanno ripensato alle brigantesse :asd:
Ehhh le brigantesse
Hanno portato sempre bene :D
Cmq stasera ti ho pensata ed ho scattato delle foto per te :love:
Non eccitarti troppo pero’ :asd:
-
-
Citazione:
efua
Ehhh le brigantesse
Hanno portato sempre bene :D
Cmq stasera ti ho pensata ed ho scattato delle foto per te :love: