Sousuke non mi riporta alla sfera erotico-sessuale. Abbrevio perchè mi piace prenderti un po' in giro:D
Visualizzazione Stampabile
Sousuke non mi riporta alla sfera erotico-sessuale. Abbrevio perchè mi piace prenderti un po' in giro:D
Si può sempre rimediare a tale eventualità che effettivamente non appartiene, di solito, alle finalità primarie delle (non molto frequenti) relazioni interpersonali sia di Sousuke che del sottoscritto (a prescindere dall'eventuale intenzionalità e consapevolezza), anche per fini scherzosi. : O
Ti autorizzo a farlo in modo retroattivo, regolarizzando le precedenti violazioni solo formali alla mia persona, purchè non continui a verificarsi sempre in giro (la forma abbreviata può anche risultare piacevole ed inevitabile in certi contesti) ma solo nelle circostanze più private, riservate e consone all'evento.Citazione:
Abbrevio perchè mi piace prenderti un po' in giro:D
In altri termini, ritieniti autorizzata a "prendermi" non solo "in giro" ma anche in altre circostanze.
Non è che mi offendo, in tal caso. : O
Si scherza e mi dileguo ritirandomi nelle mie stanze anche perchè siamo off-topic.
Vabb
[QUOTE]Come ci si pu
Ëa.
[QUOTE=Gloucester;882340]
[QUOTE=Gloucester;882507]Sorry, non leggo pi
[QUOTE=moana;885809]Mi chiedo all'ora dove sia l'imbarazzo per
moana
Mi chiedo all'ora dove sia l'imbarazzo per
Gala...lo aveva già riportato Vogue...:p
[QUOTE=Nuvolosa;885982]Gala...lo aveva gi
:asd: