qualcuno che capisce c'e'
Visualizzazione Stampabile
qualcuno che capisce c'e'
Ma io non voglio che mi capisca
ci sono sere in cui "le membra e il sangue trasalgono"...
...
"Torna spesso a prendermi, sensazione amata"
Sere che rimaniamo al telefono per circa 1 ora e mezza...
Sere che va bene così
Ci sono sere di chiamate mute.
Ci sono sere che non so come comportarmi.
Ci sono sere che ripensi alla giornata appena trascorsa.
Ci sono sere che vuoi lui
E fanculo a quello che pensano gli altri
ci sono sere che vorresti prendere una persona fra le braccia e sussurrare tra le lacrime: va tutto bene..
Ci sono sere che giochiamo io e lui e ci divertiamo,
sere che invece restiamo abbracciati a letto a guardare un film,
sere che domani torno a casa e vorrei che tornasse con me,
sere che però torno prestissimo amore.
Ci sono sere che vedere le tue mani,fragili e piccole,muoversi così velocemente,perfettamente padrone di tanta maestria,mi da un senso infinito di pace.
Come nessun'altra cosa.
Ci sono sere che so che la tua innocenza si sta perdendo,solo perchè sei così vicina a me.
Ci sono sere che il tuo viso è ancora quello di una bambina,ma dentro sei una vera donna.
Ci sono sere che sono triste... profondamente triste...
un piccolo singhiozzo mi si è incastrato nell'esofago... chissà se con la tisana riuscirò a buttarlo giù... o se mi andrà di traverso...
ci sono sere nelle quali nonostante la stanchezza non riesco ad addormentarmi.
Sere che, in silenzio, ascolti il ticchettio della pioggia,
sere che il mal di testa ti annebbia i pensieri, e vorresti sprofondare in un oblio senza nome,
sere che forse è meglio così, che pensare sarebbe peggio,
sere che il freddo è dentro di te, lo senti... e ti trascina giù...
Sere di chiamate anonime e di risposte che non arrivano quando alzi la cornetta.
Sere che scuoti la testa...:no:
Sere che ci pensi e ci ripensi...
E più ci pensi meno ti avvicini ad una conclusione.
Sere che fai ipotesi, le più strane.
Sere che immagini.
Sere che poi guardi la pioggia là fuori... Che alla fine ti scappa un sorriso e non ammetterai mai la vera forza che lo ha scatenato...
...
Sere che non sai cosa fare e la noia ti circonda.... o che stai per andare a stenderti ma sai che tanto non dormirai.
Sere che quel ceffone, forse, sarebbe meno convinto... O perchè sei stanca o perchè non lo sai nemmeno tu...
Sere in cui ti accorgi che sapevi sarebbe capitato, magari non così.. ma da subito avevi capito che alla fine non si sarebbe rivelato come lo sognavi.
Sere che comunque quell'utopia non ti abbandona.
Sere che ascolti la sua musica, addormentata tra le sue note come un bambino su una spiaggia.