Due terroni nordafricani: Io e Peppariello di Catania:D
http://img443.imageshack.us/img443/6...peppeoksq4.jpg
Visualizzazione Stampabile
Due terroni nordafricani: Io e Peppariello di Catania:D
http://img443.imageshack.us/img443/6...peppeoksq4.jpg
Assisi...
Assisi, scorcio
Basilica di San Francesco by night
Panorama notturno...
Ma chi l'ha detto che quando piove non si pu
Che bellissima foto! L'hai fatta tu? Complimenti!
[QUOTE=ScorpionAle;650119]Ma chi l'ha detto che quando piove non si pu
Sembra un caruggio ligure...
...sole....montagna...neve...camper....
Un fiore...
citta' meravigliosa...
Ciao!
scusa se mi sono permesso...
mi piaceva troppo!!
Hai fatto bene sono bellissime a volte le foto in bianco e nero, ci sono stata molte varie volte e' una citta' meravigliosa!!!!
[QUOTE=lam
Foto scattata stamattina a Verbania. La busta era attaccata con lo scotch su un portone :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io ano parigi, con tutto me stesso.
CIttà veramente odiosissima e l'antenna eiffel è orripilante.
Ci sono stato per 3 mesi, il francese invece mi piace, bella lingua, devo perfezionarla :sisi:
Zitti tutti! Che goduria.....
Allegato 10166
:approved:
La foto dell'orso e' veramente bellissima!!!!!!
Ma che bellissima citt
a me tutto quell'ordine innervosisce... -.-
Aveva degli occhi azzurrissimi! :sisi:
pensavo che anche a me avrebbe infastidito... Effettivamente quando sono arrivato (già la stazione ferroviaria è un'altra roba..)(al ritorno ero un attimino smarrito, ed è arrivata subito una ragazza che mi ha chiesto se avevo bisogno di qualcosa.... [in mezzo a centinaia di persone questa ha notato che non capivo dove dovevo andare...])
Mi sembrava di essere a Milano2. Tutto finto e nuovo. Poi ti accorgi che in realtà sono palazzi di centinaia di anni, e le cose cambiano. Cominci ad accorgerti che è tutto curato, non finto...
Camminavo per strada di sera con una Canon Mark 2 (7000€ + iva..) e non avevo nessun timore di essere rapinato... Le persone non erano caldissime, ma educate e preparate. Direi tutti molto professionali!
Ma pensare a queste cose per Milano mi sembra quantomeno utopico......
Che bel posto!
Dov'eri?
Hai dovuto impagliare il gabbiano o gli hai chiesto se per favore stava fermo un momento??? :) (scherzo!)
Carina!!