In perfetto "roskese" come dice carin, i bianconeri non hanno rubato, le situazioni erano tutte al limite e quindi l'arbitro poteva tanto fischaire quanto no, ha scelto di non farlo e le immagini sembrano anche dargli ragione.
Detto questo, venendo alla partita la Fiore non meritava di perdere dato che per lunghi tratti della gara ha giocato decisamente meglio, la ....ntus ha dimostarto tutti i suoi limiti e se non fosse stata per la prestazione eccellente di chiellini e la buona gara di marchisio, unici due elementi degli di attenzione, Manninger starebbe ancora raccogliendo palloni nella rete, ma anche alla fiore gira male ed
09-03-2010, 15:33
carnil_carani
[QUOTE=ROSK;1143793]In perfetto "roskese" come dice carin, i bianconeri non hanno rubato, le situazioni erano tutte al limite e quindi l'arbitro poteva tanto fischaire quanto no, ha scelto di non farlo e le immagini sembrano anche dargli ragione.
Detto questo, venendo alla partita la Fiore non meritava di perdere dato che per lunghi tratti della gara ha giocato decisamente meglio, la ....ntus ha dimostarto tutti i suoi limiti e se non fosse stata per la prestazione eccellente di chiellini e la buona gara di marchisio, unici due elementi degli di attenzione, Manninger starebbe ancora raccogliendo palloni nella rete, ma anche alla fiore gira male ed
09-03-2010, 20:59
libero
[QUOTE=carnil_carani;1144324]Bene, parliamo di calcio...
I viola avrebbero al limite meritato il pareggio,
13-03-2010, 13:14
libero
Juventus-Fulham 3-1.
BEl primo tempo della juve contro il fulham,bello il gol di Zebina ( ma in difesa mamma mia....),belle trame di gioco finalmente.
Giovedi il ritorno ma è dura,2 gol non sono poi cosi difficili da fare,gli inglesi sono fortissimi in casa e la juve li suisce sempre,anche se,questa volta,il gol subito è stato frutto di casualità.
Il secondo tempo non mi è piaciuto,forse pensavano a domenica ma un altro gol ci avrebe dato più continuità.
Si è rivisto in campo Iaquinta.
13-03-2010, 15:05
carnil_carani
[QUOTE=libero;1147622]Juventus-Fulham 3-1.
BEl primo tempo della juve contro il fulham,bello il gol di Zebina ( ma in difesa mamma mia....),belle trame di gioco finalmente.
Giovedi il ritorno ma
13-03-2010, 17:29
libero
Meglio delle ultime prestazioni comunque...
14-03-2010, 08:54
carnil_carani
Citazione:
Originariamente Scritto da libero
Meglio delle ultime prestazioni comunque...
Era il Fulham, una squadra di met
14-03-2010, 11:05
libero
[QUOTE=carnil_carani;1147885]Era il Fulham, una squadra di met
14-03-2010, 15:15
Xilinx23
Dai, col Catania in casa ci ha perso anche l'Inter :asd:
14-03-2010, 17:45
carnil_carani
Citazione:
Originariamente Scritto da Xilinx23
Dai, col Catania in casa ci ha perso anche l'Inter :asd:
Quando mi troverari una squadra che pareggia 3-3 dopo essere andata in vantaggio di tre gol in dieci minuti ne riparleremo..
Che schifo...
14-03-2010, 18:42
libero
Citazione:
Originariamente Scritto da libero
Oggi juve-siena,buona occasione per stare nelle scia della champions e allontanare il napoli.
La prossima volta mi gratto le balle invece di parlare...
Proprio una giornata di merda oggi...in tutti i sensi..
17-03-2010, 20:50
libero
Ma si è rotto pure Chimenti???
Oggi ho sentito che analizzeranno i campi di vinovo.
18-03-2010, 19:52
iron_maiden89b
che partita imbarazzante
povera juve! mi spiace che sia uscita
18-03-2010, 20:10
Mauri
:asd::D:asd::asd::D:asd::D
18-03-2010, 21:03
libero
Citazione:
Originariamente Scritto da iron_maiden89b
che partita imbarazzante
povera juve! mi spiace che sia uscita
Imbarazzante
19-03-2010, 09:29
ROSK
come ho sentito stamane alla radio
"meglio Tori in serie B che pippe a Londra"
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
19-03-2010, 11:04
IcyCandy
basita O_o
Devo dire che quest'anno la sto seguendo poco, pur essendo molto tifosa... ma non mi piace l'autolesionismo :asd:
Cmq due partite di fila con due rimonte incredibili. Brutto segno. La difesa non esiste, vuoi per assenze, vuoi anche per scelte secondo me sbagliate (Cannavaro/Grosso).
Non
19-03-2010, 12:20
Terrone Maledetto
La cura Zaccheroni non è ancora completa, per un campionato iniziato in maniera pessima e non ancora raddrizzato.
Probabilmente le cause non sono totalmente negli errori della campagna acquisti ma anche nella preparazione.
Tutto confermato dall’eliminazione in E.L. contro il Fulham di ieri sera.
In vantaggio dopo due minuti perde 4 a 1.
Tutto dimostra che non è questione di giocatori e allenatori ma che il balzo dagli Agnelli agli Agnellini è la vera causa della debacle della Vecchia Signora.
Ogni gara la Juve dimostra la sua inconsistenza per mancanza di manico dirigenziale.
La Juve dopo aver giocato al Giovedì in E.L. o nelle partite settimanali alla domenica è sempre crollata nei secondi tempi.
Con la Samp arriverà da 6 partite in 15 giorni.
Troppe sciagure difensive, poca logica negli attacchi e Zac ci mette anche del suo sbagliando le sostituzioni.
La Juve sembra Chiellini dipendente anche se la difesa di Zac ha subito undici reti in sette partite, e in totale in questo campionato 39 gol sicuramente non una media da Champions.
La Juventus prende gol da 15 giornate consecutive, ma non può essere solamente colpa della difesa.
La difesa della zebra non è coperta da un centrocampo male assortito.
L’unica invenzione di Zaccheroni è Candreva che ha fiato e gioca a tutto campo avendo fatto la preparazione con Gennaro Ruotolo a Livorno.
Candreva rispetto a Diego gioca a tutto campo , si sgancia ed apre le difese avversarie.
Anche la scelta di mandare Chimenti 40 anni , due anni che non gioca , in porta al posto di Buffon e Manninger infortunati fa discutere.
Zac non si fida di Pinsoglio fresco vincitore dell’ultimo Viareggio perché non l’ha mai visto giocare.
Chimenti immobile sui due gol del Siena, salvato due volte sulla riga dai compagni ed una volta dal palo, a Londra qualche intervento lo ha fatto ma è stato uccellato da una palombella da 20metri che è costata l’eliminazione Europea a Del Piero e compagni.
La Juventus dovrebbe giocare con il 4 3 1 2 : arduo fare la formazione della Vecchia Signora.
Zaccheroni probabilmente si affiderà all’ usato sicuro della Vecchia guardia.
Articolo di Lino Marmorato
19-03-2010, 13:58
Mauri
Citazione:
Originariamente Scritto da ROSK
come ho sentito stamane alla radio
"meglio Tori in serie B che pippe a Londra"
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
19-03-2010, 17:38
carnil_carani
[QUOTE=libero;1150795]Imbarazzante
20-03-2010, 11:48
ROSK
.... che rumore di unghie sugli specchi!!!
20-03-2010, 15:36
libero
Citazione:
Originariamente Scritto da Mauri
Si perch
20-03-2010, 18:06
carnil_carani
Citazione:
Originariamente Scritto da Mauri
[QUOTE=libero;1151548]Si perch
21-03-2010, 13:24
libero
[QUOTE=carnil_carani;1151598]Non vincono un derby tra le prime squadre dal millennio scorso, la serie di vittorie consecutive bianconere in quelli primavera