Ma quanti bei micetti, sono sempre più tentata di prenderne uno!
Visualizzazione Stampabile
Ma quanti bei micetti, sono sempre più tentata di prenderne uno!
Ne vorresti uno alla Kurono con gps incluso? :D
:ciaociao:
Allegato 38026
La fontanella di Draga bloccata dal ghiaccio [meno male che avevo già un pò d'acqua appresso... :\:]
:mahciao:
Allegato 38037
Cattinara con la neve... :|
:mahciao:
Allegato 38057
Dalla finestra...
https://www.pcosta.net/ima/nevebefana26.webp
Mi hai battuto 'o KT, cmq.anche qua la neve ha cominciato ad attaccare per terra in prossimità di quota zero... :o
Allegato 38058
...e pure il mio mezzo a motore ne ha fatto la conoscenza, è la prima volta che la vede :D
Allegato 38059
...paradossalmente l'ultima volta che avevo guidato nella neve nemmeno due anni fa ero in mountain bike per la ciclabile alta, le foto le avevo già messe :p
Romagna trees bear a strange fruit...
E' bellissima Kurono, complimenti! :love:
La neve fa tornare bambini [quanto tempo che non lo facevo... :rotfl:]
Allegato 38061
...peccato che non vado più a scuola :asd:
Allegato 38071
Foto contenuta nel sacco del primo pranzo al sacco dell' anno o dell' Arno.
Secondo Google dovresti aver scattato quella foto del ponte di Santa Trinità (e dei piloni del ponte alle Carraje nel suo arco centrale) da questa posizione, sul Ponte Vecchio:
La domanda sorge spontanea: perché Google ha oscurato il volto di Benvenuto Cellini?
Perché era un violento pluriassassino, condannato a morte, pedofilo e bisessuale e quindi meritevole di damnatio memoriae?
O perché la cosiddetta Intelligenza Artificiale non distingue una statua da un umano e ha applicato le regole della privacy anche al busto bronzeo?
La Romagna al centro-sud non si può sentire! 4 in geografia e alla lavagna a scrivere cento volte "l'Emilia-Romagna è una regione del Nord".
https://www.pcosta.net/ima/romagnanord.webp
Dark, ma tu veramente fai con la cosa dell' Emilia Romagna al centro-sud?!
Se sei seria, si è ribaltata pure l'Italia.
Io ho visto la neve a Campobasso [sud, centrosud o che? :mumble:] oltre vent'anni fa, nello stesso anno in cui il cugino di una mia ex che vive in Germania del nord diceva che per la prima volta hanno dovuto accendere i condizionatori in ufficio [chiaramente d'estate... :|]
...cmq.se posso è tutto relativo, diceva lo zio della mia ex storica [una delle rarissime sensate uscite dalla sua bocca :tajo:] che si è sempre "terroni" di qualcuno :D
Posso dire, con una certa cognizione di causa, che anche essere terroni non è relativo.
Ma va bene così, diciamoci che il culo è nelle orecchie :D e tutto andrà a posto.
Si beh ci sarà pure qualcuno che vive più a nord di tutti gli altri, qualche tribù di eschimesi o qualcosa del genere... :D
...anzi, ora provo a googlare per curiosità :)
Non è questo il punto.
Non si parlava del nord e di chi sta più a nord.
l'Emilia Romagna non è centro-sud.
Divinità sul piedistallo... :D
Allegato 38074
Questa è la mia piccola peste mentre mi molesta, come fa ogni volta che mi corico sul letto cercando di leggere in pace, o di guardare una serie tv al portatile.
Allegato 38077
Ha 13 anni ma è più scalmanata di un gattino di 3 mesi. Corre per la casa e salta dappertutto come se avesse il fuoco alla coda. Se ti metti tranquilla inizia darti zampate perché vuole attenzioni. E' un'adorabile rompicoglioni. :love: