La persona sopra di me ha appena ricevuto una mazzata virtuale, adesso aspetto ritorsioni....
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me ha appena ricevuto una mazzata virtuale, adesso aspetto ritorsioni....
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me ama immaginare situazioni irrealizzabili ed
La persona sopra di me finge di non aver capito nulla di me e tenta di farmi innervosire in vari modi. Mi dispiace per questa persona, ma con me non attacca. Comunque qualora volesse una spiegazione ad una domanda che mi ha posto ieri, dovrebbe solo riformularmela in privato per ottenere una risposta.
Ps: nessuna ritorsione?
La persona sopra di me parla troppo confusamente, ama fantasticare e non tiene conto che la ritorsione/punizione si serve fredda ed in circostanze inaspettate.
La persona sopra di me ha commesso un errore di valutazione ed ha memoria corta, evidentemente. Sono curiosa della potenziale ritorsione, e nel frattempo mando una seconda mazzata virtuale, più forte della prima.
La persona sopra di me non è nemmeno in grado di scalfirmi un minimo, nonchè si inventa l'esistenza di domande virtuali per pavoneggiarsi in pubblico ed attribuirsi un ruolo che non ha.
La persona sopra di me dovrebbe imparare a misurare le parole, ha memoria corta, ma soprattutto se ci riflette dovrebbe essere cosciente del fatto che non mi pavoneggerei mai in certi modi. Ottima ritorsione.
la persona sopra di me dovrebbe studiare!
Buon sabato persone sopra di me.
La persona sopra di me emette un odore di carne (fresca e femminile).
Ti arriva persona sopra di me?
La persona sopra di me non sa che possiedo un olfatto migliore e più affinato di quello di un cane da tartufo od anti-droga.
La persona sopra di me dovrebbe darsi una regolata.
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me non sa che non si pu
La persona sopra di me sta per strozzarsi.